Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 171

Thread: Le magagne di WoW...

mah... personalmente a daoc (che rimane sicuramente un must) molti di noi hanno dato 4 anni....diamo un po di tempo pure a wow no?....e' vero che arrivati al 60 magari,gli obbiettivi del gioco diminuiscono drasticamente...ma e' pur sempre un gioco che ha pochi mesi di vita,e mentre noi stiamo qui a parlare,magari la blizzard sta già pensando a come fare per renderlo piu' bello e interessante di quanto non lo sia gia' (molto secondo il mio modesto parere)...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Daoc = pe rmolti primo vero game, idea ottima partita bene sviluppata a cazzo
    WoW = game con background piu esteso quindi idea nn originale ma consolidata nel tempo, possibilita' di sviluppo infinite e soprattutto azienda molto piu solida alle spalle

daoc credo conti al momento sui 70-80 mila giocanti wow piu di 1 milione
    credete davvero che con questi numeri e con i mezzi a disposizione la blizzard nn sappia intervenire sulle magagne come dite voi?
    Se nn avete fiducia tornate pure su daoc e rirollate l'ennesimo pg hubba per cambiare server ogni mesi alla ricerca del buon rvr senno aspettate abbiate fiducia e godetevi il gioco come e' e la compagnia degli amici presenti.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

sec me il punto e' che, dato il bacino di utenza di Wow, la blizzy nn deve ricorrere a nerfettini/powwatine fetide per far rirollare i pg alla gente in modo da tenersi i clienti, l'atteggiamento mythico che ho sempre detestato.

Cmq sia me ne sto rendendo conto facendo un pò di pvp, la skill del player ha un peso rilevante e giocare bene e' più difficile rispetto a daoc.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Acheron's Avatar

blizzard solida? sai si che tutti i pezzi pregiati di blizzard compresi quasi tutti i fondatori hanno lasciato la casa si?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Embe?
    I managment non rimangono sempre gli stessi anche alla Coca cola pero' la gente se la beve lo stesso.
    Esistono case piu grandi al momento? con maggiori mezzi finanziari e piu vasta clientela potenziale?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Embe?
    I managment non rimangono sempre gli stessi anche alla Coca cola pero' la gente se la beve lo stesso.
    Esistono case piu grandi al momento? con maggiori mezzi finanziari e piu vasta clientela potenziale?

Embe' non dire che la casa dietro e' mejo di altre, perche' stai a di solo na stronzata

p.s. il metodo per fare la coca cola e' sempre lo stesso il metodo da applicare su un videogame no.
    Last edited by Acheron; 6th May 2005 at 15:03.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Embe' non dire che la casa dietro e' mejo di altre, perche' stai a di solo na stronzata

p.s. il metodo per fare la coca cola e' sempre lo stesso il metodo da applicare su un videogame no.
    pepsi ftw

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    <--- 23 in classifica questa settimana, giocato solo 2-3 ore la sera sempre fuori zerg.
    Hai ragione, uppati oggi in EU i nuovi rank, evitando come la peste le Hillsbrad e avendo comunque giocato non molto sono 35mo in standing. Rivaluto il sistema dei rank per ora, non rivaluto il resto.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Xenoz
    pepsi ftw
    Up la Pepsi e' troppo + buona!!!!

PS:Evvai sono a 600!!!!!

Quote Originally Posted by Acheron

E quali sarebbero le altre? La mythic? dove le stesse persone che si occupano di sviluppo puliscono pure i cessi.
    Quelli di FFXI? a beh altra roba.
    Io per ora ho visto che la blizzard le cose che ha detto le ha fatte e non vedo una politica del do il culo pur di tenermi i clienti, te sgravio il pg cosi rirolli vedo solo il tentativo di sviluppare il gioco e anche quello di mantenere pulita la community dai bavosi lamer utenti di cheat o alla ricerca del quattrino attraverso vendita di soldi e farm drop.
    Cosa che nn mi sembra accaduta con altri celeberrimi produttori di giochi.
    Poi magari li conosci te sti altri grandi produttori e allora tanto di cappello.
    Uhm cmq mi sembra che in firma hai pg attivi di Daoc, indi quanta conoscenza hai di wow e di quello che ha in progetto la blizzard?
    Facce sape dotto'

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    evitando come la peste le Hillsbrad

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Triagon
    Uhm cmq mi sembra che in firma hai pg attivi di Daoc, indi quanta conoscenza hai di wow e di quello che ha in progetto la blizzard?
    Facce sape dotto'
    Ah fanboi sveglia. Stai a fa i discorsi c64>spectrum.
    Non è che col piggì 60 in firma ne sai di più di quello che può sapere chiunque sulla gestione dei server e progetti di sviluppo, al massimo sei un pelo più esperto delle istanze, capirai.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 2nd Class elarn's Avatar

Comunque c64>spectrum

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by elarn
    Comunque c64>spectrum
    Ovvio chi ha lo spectrum è uno sfigato.
    Emarginatelo!
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Acheron's Avatar

Aspetta modifico la firma

Ora posso parlare di wow? ahahaahhahaahaahahahaaaaaa

p.s. per sapere cmq i progetti blizzard non serve giocare, giusto giusto mi puioi dire come fare Dire Maul al 60 ma nulla +.
    Last edited by Acheron; 6th May 2005 at 18:29.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast