Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 255

Thread: Patch 1.5 ekko i bg

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx
    lol
    e xchè?
    Leggi il mio edit sopra.

Se non sei buffato crepi riuscendo ad usare solo blink, nova e provando ad usare poly..

Di contro un mage ice bravo a giocare è durissimo da battere.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

Perchè i 2 unici modi che tu hai per tenermi lontano sono frost nova e blink..
    Blink te lo fotto con sprint, mal che vada se riesci ad usare poly c'è sempre il trinket. Frost nova si brucia sia con vanish che con blind.
    Uhm ti sei dimenticato il Cone of Cold che ti dimezza la velocita' del 50%
    Onestamente i rogue mi spaccano solo se gli entrano dei critici buoni altrimenti riesco a giocarmela tranquillamente

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Guarda nn so con chi giochi tu ma senza buff come dici io giro con 3900pf ( tondi tondi ) e shield sempre up ( visto che ha 1 min ).

O sculi di critico.. e quindi si ritorna a quanto ho detto prima io con danni degni di nota, oppure nn so ...considerando una bendata mentre sei in poly ( castato con gaudio 2 volte per vedere se butti il tinker cercando di togliertelo ).. qnt speranze di vita hai.

Se poi fai mille-mila danni gratz, ma ne dubito

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik
    Uhm ti sei dimenticato il Cone of Cold che ti dimezza la velocita' del 50%
    Onestamente i rogue mi spaccano solo se gli entrano dei critici buoni altrimenti riesco a giocarmela tranquillamente

mosa ma il tuo grido di battaglia e' sempre:

Me buttOOoOOOooOOOOooo?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si certo ... anche se mi riusciva meglio quando mi facevo esplodere in Beta con il warlock

Guarda nn so con chi giochi tu ma senza buff come dici io giro con 3900pf ( tondi tondi ) e shield sempre up ( visto che ha 1 min ).

O sculi di critico.. e quindi si ritorna a quanto ho detto prima io con danni degni di nota, oppure nn so ...considerando una bendata mentre sei in poly ( castato con gaudio 2 volte per vedere se butti il tinker cercando di togliertelo ).. qnt speranze di vita hai.

Se poi fai mille-mila danni gratz, ma ne dubito
    Non è una questione di danni ^^

coc non fa na sega contanto che tu sei snarato tutto il tempo e del 70%

Quando ho tempo filmo dei duel vs mage a if e te li mailo ^^

-----

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    'nsomma

ho visto priest vs rogue dove il priest non è che fosse morto qualsiasi cosa facesse, era morto proprio senza fare niente
    Il rogue annulla un priest se fa stunlock ed il priest non ha pozze di free action, mi capitato una volta di essere stato killato sul caprone senza poter scendere (quindi fare senza poter far nulla).

Scolta lo snare me lo faccio mettere solo qnd nn posso evitarlo.. cioè qnd sei hiddato e inchi, e me lo tolgo di tinker

ma una volta ke ce distanza tra di noi stai pur certo che a corpo da me nn ci arrivi +.

Scolta lo snare me lo faccio mettere solo qnd nn posso evitarlo.. cioè qnd sei hiddato e inchi, e me lo tolgo di tinker

ma una volta ke ce distanza tra di noi stai pur certo che a corpo da me nn ci arrivi +.
    e perchè, di grazia?

Pensi di stunnarmi con impact vita natural durante? lol ^^

Guarda che tra vanish, blind, gouge e sprint, in melee ci torno quando mi pare, e cmq lo snare te lo puoi si purgare con il trinket, per esser poi risnarato subito dopo

-----

blaze's Avatar

che lol sto post

druidi che battono mage, mage fire che non battono rogue, procton che posta filmini per far vedere quanto è uber con le classi notoriamente underpowered...

continue pls che devo passare un quarto d'ora di allegria
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by blaze
    che lol sto post

druidi che battono mage, mage fire che non battono rogue, procton che posta filmini per far vedere quanto è uber con le classi notoriamente underpowered...

continue pls che devo passare un quarto d'ora di allegria
    Ironia fuori luogo ^^
    Vabbe mica mi lamento, piu mage fire/arcane ci son nell'orda piu cp easy faccio, tanto meglio

-----

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ironia fuori luogo ^^
    Vabbe mica mi lamento, piu mage fire/arcane ci son nell'orda piu cp easy faccio, tanto meglio
    Come al solito tu tiri fuori le cose tipo: "mage contro di me crepa sicuro" e blatere varie

Inutile che mi si tirino fuori le chiacchiere da pro gamer, ad un rogue un mage, a prescindere dalla spec, resta sul gozzo; non ti sparo le stronzate del tipo IOIO vinco sempre contro rogue perchè sono superforte, ma è sempre una lotta e non ho incontrato rogue che riuscisse a farmi baciare l'erba senza aver sofferto almeno un pò.

Dovresti avere la modestia di ammettere che non sei immortale, sarei curioso di sapere contro quali mage hai combattuto o anche meglio di trovarmi io contro di te, sembri diventato il dio dei rogue tutto di botto
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Proton = Misteronero

guarda in linea di massima andrebbe cosi

-mi inchi mettendomi snare che mi tolgo facendomi N danni... N poikè me li curo di bendata quindi chissene qnt sono.. e di sicuro nn mi 1shooti
    - blink -> pecora... o se proprio occorre Blink -> PoM -> pecora ..... altra pecora.. x eludere tinker e sei li.. FERMO..
    - bevo caffè e scambio 2 battute con il mio amico immagnario
    - firebb+scorch+blast che ti prendi SICURO.. e mi avvicino x root.. se entra xchè sei lento nel vanishare sei ufficialemente morto, in caso contrario ti becco cmq di ae.. per poi snerarti di cono e riblinkare ( nn dirmi che riesci ad andartene in hid xchè sono LI e nn sono addormentato con i tasti... io come chiunque con pollice opponibile e un minimo di esperienza )

alchè puoi fare tutti i salti mortali che vuoi ma snerato e con 3 pf in croce nn vai lontano

se poi su quei 3 cast fire entra anche un critico.. con rispettivamente 15%/19%/19% ( o forse di + .. a occhio mi sembrano cosi ), nn puoi nemmeno hiddarti che ripoppi subito x danni bruciatura/ignite..

vedi un po te

Lieutenant LuKas's Avatar

cmnq a parte tutto ci sono combo con cui un rogue può killare un mago senza ke egli possa dire pio resist a parte già solo la combo ambush blind ambush bs è qualkosa di devastante tipo ista kill poi dipende dall ' equip ovviamente e per equip intendo anche varie pozze tuberi cure varie trinket ecc imo penso che il mage sia potenzialemte fortissimo ma anche difficile da giostrare soprattuto vs rogue
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 6 of 17 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast