ci sta pensando..mo sta telefonando ad acerra in svezia..ma non risponde xkè sta pulendo la stalla, quindi prova a chiamare dj in francia..ma non risponde xkè è in farmacia..a far pratica..Originally Posted by Pioggia
![]()
ci sta pensando..mo sta telefonando ad acerra in svezia..ma non risponde xkè sta pulendo la stalla, quindi prova a chiamare dj in francia..ma non risponde xkè è in farmacia..a far pratica..Originally Posted by Pioggia
![]()
e gli account nuovi li paghi teOriginally Posted by Brendah
![]()
hdr.
bnet profile
e minchia dai, non credo siano tutti ragazzini che non si posson permettere 1 altro account..o al max deletano:. ;DOriginally Posted by Hador
cmq sia son convinto che ora come ora non esiste un posto migliore di lance albion, se si vuole incontrare qc nemico ad orari ita..
aoooo ogni tanto devo anche lavorare eh....
cmq come ha detto hador farsi account nuovi era un po' troppo oneroso per tutti![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ebay hai guardato<?Originally Posted by Thor
non è questione di quanto puoi pagare per i nuovi account, è sommare il tutto a quello che già si spende.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
quasi quasi.... però poi ci rimetti tutta la clientela eh...Originally Posted by Piola
![]()
verissimo.. nn passa una sera senza incare... ci so nemici a valanghe a tutti gli orariOriginally Posted by Brendah
![]()
Lux.
Dwightz.
noi inchiamo tanto perchè camperiamo !!!!
si ma partire da 0 vuol dire trovarsi contro: legio rr 8-10, zero RRmedio cmq alto, TA penso altini anche loro mediamente, da lato middo AD che non scherzano mi pare di sentitre (lol la morte di daoc, io li ricordavo scarsissimi da rifiutare gli inviti in party asd), i gimps che cmq son grossetti anche loro (parlando sempre di partire da RR1), i BT che sono alti pure loro, i Talentless che dovrebbero iniziare a girare di più a orari ita anche in pug magari ma cmq son grossi, voglio dire, di gruppi bassi con cui farsi un po' di pr per sgravare un po' non ne esistono se non davvero occasionalmente, ci si troverebbe contro una decina di gank o semi gank assetate di pr e basta asd, mica una buona farsi ora un party da 0 ad alb lance imo
infatti, tu hai scelto TRISTAN HIBERNIA..... ora ho capito tuttoOriginally Posted by Pazzo
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
vabbeh noi abbiam metà grp rr3Originally Posted by Pazzo
te non hai idea di quanti gruppi ci siano su hibernia lancelot sotto il rank 3.
gli elder fire fanno roaming, e non sono alti..
brendah cmq visto che nn sei un ragazzino rinnovami l'account di lance![]()
hdr.
bnet profile