ma te sei dato na controllata al nome prima di rompe il cazzo?Originally Posted by Saffo
PS dark: vai a fare pve su wow daipettegola
ma te sei dato na controllata al nome prima di rompe il cazzo?Originally Posted by Saffo
PS dark: vai a fare pve su wow daipettegola
ma ancora qui stai piccolo pezzente? Hai ancora il coraggio di parlare e di pretendere di avere ragione....e' inutile che fai il forte, sfigato sei e sfigato rimmarrai, per sempre
comprati una real life, si vede dal counter dei post che nn hai un cazzo da fare
ma abbi il buon senso di star zitto che se sommiamo i 20 post x account che ti sei fatto ogni volta che ti han bannato famo bingoOriginally Posted by Geoffry
/buy cervello
posta quello ke hai detto su msn, cagasotto![]()
postalo tu visto che mi hai addato alla contact, ti sei presentato, ti ho detto "ciao sfiagto, con te nn ci perdo tempo" e ti ho bannato dai contactOriginally Posted by Geoffry
inutile che ci provi anche con me mentecatto, te lo ripeto all'infinito se vuoi, qua puoi fare il forte quanto vuoi ma la gente sa che ritardato sei![]()
come te che sei talmente cagasotto che te ne sei scappato come un coniglio
.....Originally Posted by Geoffry
i famosi cagasotto che scappano da msn![]()
oddio, te stai male![]()
/ignore e /report
buon ennesimo ban
che paura paura paura ommmmioddio!
Vai da neme in ita pure tu?![]()
lol, faeviis sei il peggio.. mo appena riva wayne te sbatte fuori dal forum a calci in culo un'altra volta lol.. quante volte te lo si deve dire che non sei il benvenuto? sei masochista che te piace farti insultare? vatteneeeeeee.. c'hai rotto li coglioniiiiiiii, bye
tu non sei il benvenuto su nessun server, a quanto pare sei riuscito a stare sul cazzo a tutti pure su merlin. Ciao perdente, sistemati le res ogni tanto
eh si gia.. su merlin stavo sul caxxo proprio a tutti ^^ magari a tutti gli scarsi come te ai quali ho sbattuto in faccia il loro modo di giocare del cazzo ^^
edit: le res? lol, quando avrai 1 tp ke si avvicina almeno alla metà di quello ke avevo su merlin potrai parlare ancora.. adieu ^^
Last edited by Axelfolie; 22nd May 2005 at 15:42.
ma parli ancora? bannate sto demente
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
lol si vede ke non sai manco kosa dire, cos'a diamine c'entra il nome di uno in questo discorso...Originally Posted by Geoffry
e comunque, sul nome puoi stare zitto, il tuo ti rispecchia in tutto e pertutto,fava.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly