Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 153

Thread: [Lancelot]Arancia Meccanica

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..
    Te hai aperto un post pubblico perche' ti hanno detto/fatto cose in privato su msn?

No perche' a sto punto dovresti spiegare qualcosa in piu' visto che sui forum gli AM non mi pare facessero i pro.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    mica c'ho la palla de vetro, che ne sapevo che eravate in 4 >.<

e cmq bre, fidati....lascia perdere sti posts per una rellata, tanto su lance si sa cosa hanno fatto i rewind, quindi ripeterglielo a lui ( ke poi, un pg non fa una gilda intera. nn si vince perche uno è uber così come non si perde perche uno è eccessivamente scarso ) serve a ben poco.

finisci di sistemarti il party e bona, soprattutto dai 4 scalpellotti correttivi in testa a kuroko che sta diventando eterosessuale.
    mi mancava il saggio cicul...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni......
    uno vuole darsi delle regole??8vs8?no assjam?girare x zona??bene puo farlo tranquillamente e comportarsi come meglio crede ma non vedo perche deve insultare chi la pensa diversamente....
    gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese...
    a me pare che piu passa il tempo piu si fanno discorsi assurdi...
    ci stanno 30 mirmidoni che camperano il ponte??se vuoi rischiare vai e cerchi di farmarli..se non vuoi rischiare gli spari con le catapulte....se invece vuoi fae 8vs8 pigli la barca e te ne vai......uno vi adda gli inc??vi assjama??daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri........
    ovviamente parlo in generale....
    purche i 30 mirmidoni di cui parli non inizino a fare roaming sempre in 30.
    finche restano in un ponte o in un keep ok li eviti
    ma...te li ricordi i midgard revenge si ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Slash
    mi mancava il saggio cicul...
    e quindi ?
    nn mi pare di aver scritto stronzate.
    brendah ha fatto un thread del cazzo e tu hai semplicemente dato risposte ancora piu del cazzo, isi mi pare.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

e quindi ?
    nn mi pare di aver scritto stronzate.
    brendah ha fatto un thread del cazzo e tu hai semplicemente dato risposte ancora piu del cazzo, isi mi pare.
    io ho dato risposte del cazzo? ma stai leggendo le minkiate che scrive o ti interessa solo flammicchiare? Date su ai rewind come se girassimo in 30 ..quando era una gilda di 15 persone che s'e' trovata a girare in piu' di un party qualche volta... ma tu sapevi che tipo di persone c'erano? chi ci giokava? perke' non siamo riusciti a fare dei party da 8 indipendenti? no... giudichi la gilda senza saperne un cazzo .. non abbiamo mai rovinato il gioco di nessuno, abbiamo cercato di girare in 8 ma non sempre ci siamo riusciti e quindi ?

Non eravamo una gank certo .. e allora? possono giokare solo le gank? tutti i pr che sono stati fatti dai pro di lancelot sono stati fatti in 8 fissi? devo postare anche io gli screen di camperaggi e assjam e unioni di gruppi perke' "il reame era invaso ed era necessario"

cicul .. per piacere dai .. vi divertite a prendere per il culo ma non avete idea di cosa state dicendo... a sentire voi dovrei vergognarmi perke' con un gruppo di amici giokavo e mi divertivo ... lol

Vabbe' troppo lungo questo post.

Vado a letto

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

.. a sentire voi dovrei vergognarmi perke' con un gruppo di amici giokavo e mi divertivo ... lol
    Con dispiacere mi tocca ammettere che e' questo il punto.....

...Daoc Lancelot e questa mentalità, che per carità mi piace, ha distrutto l'unità di tante gilde (tra cui la nostra, ma anche tante altre) e amicizie...
    ...è l'evoluzione di un game, certo, anche se nonostante tutto forse, dico forse, dovremmo tenere presente che non tutti sono ganker 99,9% e sono cmq giocatori/esseri umani.....

Saffo

Zi Piè's Avatar

Cicul è come un portiera o come mia nonna, deve mette bocca su tutto non sapendo di cosa si parla.

Petty Officer 2nd Class

purche i 30 mirmidoni di cui parli non inizino a fare roaming sempre in 30.
    finche restano in un ponte o in un keep ok li eviti
    ma...te li ricordi i midgard revenge si ?
    stasera abbiamo iniziato..arriviamo emain e troviamo albion allo sbarco....
    morale della favola un inc di 5 minuti in campo aperto alla fine 5k per noi...erano tutti mirmidoni quindi a kill si piglia pure di meno quindi manco mi va di conta quanti erano...
    sta di fatto che noi ci siamo divertiti ed abbiamo pure frappato(se rellavamo rosikavamo ovviamente)..loro hanno rellato e si so rimbarcati e tutti vissero felici e contenti....
    alla fine è vero che magari 8vs8 è bella blabla bla ma io mi ricordo na barca di inc di macello 8vs10vs20vs5 + add + assjam ecc..alla fine erano divertenti uguali ed idem era divertente pure ogni tanto che in 8 ne tiravi giu una 20-30(tipo na volta su vortigen che ad erasleig ne segammo 60 in 8 dal lord quella si che fu na goduria)...
    ergo alla fine giocate e postate di meno su ste cazzate specialmente brendah che tra ponti e trabucchi lo conoscuno tutti

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Cicul è come un portiera o come mia nonna, deve mette bocca su tutto non sapendo di cosa si parla.

ho i pg su lancelot e ci ho giocato fino a 1 settimana fa. so benissimo di cosa parlo.

ps : famme conosce tua nonna, si sa mai che m'assomigli davvero
    ......

Quote Originally Posted by Saffo
    Con dispiacere mi tocca ammettere che e' questo il punto.....

...Daoc Lancelot e questa mentalità, che per carità mi piace, ha distrutto l'unità di tante gilde (tra cui la nostra, ma anche tante altre) e amicizie...
    ...è l'evoluzione di un game, certo, anche se nonostante tutto forse, dico forse, dovremmo tenere presente che non tutti sono ganker 99,9% e sono cmq giocatori/esseri umani.....

Saffo
    saffo non ho mai cercato di girare in piu' di quelli che era necessario ... si e' cercato di farlo su igraine spesso riuscendoci spesso non riuscendoci .. ma le persone che formavano la gilda erano anche persone adulte .. che volevano solo rillassarsi e giokare 2 orette.. Si e' cercato di girare stando agli standard del server nonostante il rank nonostante l'inesperienza e nonostante la skill media non era certo quella di una gank da 8 pro e forte....

a volte lo si e' riuscito a fare (e di scontri in 8vs8 ne ho fatti tanti) a volte no .. ma non mi pare che uno debba vergognare per un gioko.. soprattutto perke' nessuno qua puo' dire di non aver mai assjammato , camperato , girato sempre in 8 ...

io ho dato risposte del cazzo? ma stai leggendo le minkiate che scrive o ti interessa solo flammicchiare? Date su ai rewind come se girassimo in 30 ..quando era una gilda di 15 persone che s'e' trovata a girare in piu' di un party qualche volta... ma tu sapevi che tipo di persone c'erano? chi ci giokava? perke' non siamo riusciti a fare dei party da 8 indipendenti? no... giudichi la gilda senza saperne un cazzo .. non abbiamo mai rovinato il gioco di nessuno, abbiamo cercato di girare in 8 ma non sempre ci siamo riusciti e quindi ?

Non eravamo una gank certo .. e allora? possono giokare solo le gank? tutti i pr che sono stati fatti dai pro di lancelot sono stati fatti in 8 fissi? devo postare anche io gli screen di camperaggi e assjam e unioni di gruppi perke' "il reame era invaso ed era necessario"

cicul .. per piacere dai .. vi divertite a prendere per il culo ma non avete idea di cosa state dicendo... a sentire voi dovrei vergognarmi perke' con un gruppo di amici giokavo e mi divertivo ... lol
    ma perche scrivi al plurale ?

i tempus fugit (mid ), gli exit ( hib )

queste gilde non sono gank, eppure in 8 ci girano cmq.
    poi boh parli di screens.....postali -.- . ad ogni modo te la piji tanto co brendah quando hai iniziato te a offenderlo dandogli del pirla bohhhh ma pensa te -.-

cmq non ho letto interamente il tuo reply, mi sono fermato a metà, troppo sonno e ho sveglia tra 5 ore
    ......

Zi Piè's Avatar

Sei l'avvocato di tutti hahaha

Quote Originally Posted by Zi Piè
    Sei l'avvocato di tutti hahaha
    hahahahahahahahahahahahahahahha oddio che battutona !!!!!!!!
    sei una sagoma !

vo davvero a dormì, che so cotto.
    ......

ma perche scrivi al plurale ?

i tempus fugit (mid ), gli exit ( hib )

queste gilde non sono gank, eppure in 8 ci girano cmq.
    poi boh parli di screens.....postali -.- .

to... visto che seno' pare che invento... sono di qualche tempo fa quando noi si girava in 30 gli altri in 8.
    Attached Images Attached Images   

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast