Te hai aperto un post pubblico perche' ti hanno detto/fatto cose in privato su msn?Originally Posted by Brendah
![]()
No perche' a sto punto dovresti spiegare qualcosa in piu' visto che sui forum gli AM non mi pare facessero i pro.
Te hai aperto un post pubblico perche' ti hanno detto/fatto cose in privato su msn?Originally Posted by Brendah
![]()
No perche' a sto punto dovresti spiegare qualcosa in piu' visto che sui forum gli AM non mi pare facessero i pro.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
mi mancava il saggio cicul...Originally Posted by Cicul
purche i 30 mirmidoni di cui parli non inizino a fare roaming sempre in 30.Originally Posted by Ungrim
finche restano in un ponte o in un keep ok li eviti
ma...te li ricordi i midgard revenge si ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
e quindi ?Originally Posted by Slash
nn mi pare di aver scritto stronzate.
brendah ha fatto un thread del cazzo e tu hai semplicemente dato risposte ancora piu del cazzo, isi mi pare.
......
io ho dato risposte del cazzo? ma stai leggendo le minkiate che scrive o ti interessa solo flammicchiare? Date su ai rewind come se girassimo in 30 ..quando era una gilda di 15 persone che s'e' trovata a girare in piu' di un party qualche volta... ma tu sapevi che tipo di persone c'erano? chi ci giokava? perke' non siamo riusciti a fare dei party da 8 indipendenti? no... giudichi la gilda senza saperne un cazzo .. non abbiamo mai rovinato il gioco di nessuno, abbiamo cercato di girare in 8 ma non sempre ci siamo riusciti e quindi ?Originally Posted by Cicul
Non eravamo una gank certo .. e allora? possono giokare solo le gank? tutti i pr che sono stati fatti dai pro di lancelot sono stati fatti in 8 fissi? devo postare anche io gli screen di camperaggi e assjam e unioni di gruppi perke' "il reame era invaso ed era necessario"
cicul .. per piacere dai .. vi divertite a prendere per il culo ma non avete idea di cosa state dicendo... a sentire voi dovrei vergognarmi perke' con un gruppo di amici giokavo e mi divertivo ... lol
Con dispiacere mi tocca ammettere che e' questo il punto.....Originally Posted by Slash
...Daoc Lancelot e questa mentalità, che per carità mi piace, ha distrutto l'unità di tante gilde (tra cui la nostra, ma anche tante altre) e amicizie...
...è l'evoluzione di un game, certo, anche se nonostante tutto forse, dico forse, dovremmo tenere presente che non tutti sono ganker 99,9% e sono cmq giocatori/esseri umani.....
Saffo
Cicul è come un portiera o come mia nonna, deve mette bocca su tutto non sapendo di cosa si parla.![]()
stasera abbiamo iniziato..arriviamo emain e troviamo albion allo sbarco....Originally Posted by Cicul
morale della favola un inc di 5 minuti in campo aperto alla fine 5k per noi...erano tutti mirmidoni quindi a kill si piglia pure di meno quindi manco mi va di conta quanti erano...
sta di fatto che noi ci siamo divertiti ed abbiamo pure frappato(se rellavamo rosikavamo ovviamente)..loro hanno rellato e si so rimbarcati e tutti vissero felici e contenti....
alla fine è vero che magari 8vs8 è bella blabla bla ma io mi ricordo na barca di inc di macello 8vs10vs20vs5 + add + assjam ecc..alla fine erano divertenti uguali ed idem era divertente pure ogni tanto che in 8 ne tiravi giu una 20-30(tipo na volta su vortigen che ad erasleig ne segammo 60 in 8 dal lord quella si che fu na goduria)...
ergo alla fine giocate e postate di meno su ste cazzate specialmente brendah che tra ponti e trabucchi lo conoscuno tutti![]()
Originally Posted by Zi Piè
ho i pg su lancelot e ci ho giocato fino a 1 settimana fa. so benissimo di cosa parlo.
ps : famme conosce tua nonna, si sa mai che m'assomigli davvero
......
saffo non ho mai cercato di girare in piu' di quelli che era necessario ... si e' cercato di farlo su igraine spesso riuscendoci spesso non riuscendoci .. ma le persone che formavano la gilda erano anche persone adulte .. che volevano solo rillassarsi e giokare 2 orette.. Si e' cercato di girare stando agli standard del server nonostante il rank nonostante l'inesperienza e nonostante la skill media non era certo quella di una gank da 8 pro e forte....Originally Posted by Saffo
a volte lo si e' riuscito a fare (e di scontri in 8vs8 ne ho fatti tanti) a volte no .. ma non mi pare che uno debba vergognare per un gioko.. soprattutto perke' nessuno qua puo' dire di non aver mai assjammato , camperato , girato sempre in 8 ...
ma perche scrivi al plurale ?Originally Posted by Slash
i tempus fugit (mid ), gli exit ( hib )
queste gilde non sono gank, eppure in 8 ci girano cmq.
poi boh parli di screens.....postali -.- . ad ogni modo te la piji tanto co brendah quando hai iniziato te a offenderlo dandogli del pirla bohhhh ma pensa te -.-
cmq non ho letto interamente il tuo reply, mi sono fermato a metà, troppo sonno e ho sveglia tra 5 ore
......
Sei l'avvocato di tutti hahaha
hahahahahahahahahahahahahahahha oddio che battutona !!!!!!!!Originally Posted by Zi Piè
sei una sagoma !
vo davvero a dormì, che so cotto.
......
Originally Posted by Cicul
to... visto che seno' pare che invento... sono di qualche tempo fa quando noi si girava in 30 gli altri in 8.