Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 103

Thread: Nuovo acquisto per la Fiorentina

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ecco, questa è una cosa che veramente non ho mai capito: io sono sempre stato contento se una squadra/atleta toscano fa bene (a parte Pisa, ma quello è un altro discorso, scusa Gil ), mi spiegate che senso ha, per un Pistoiese, Senese, Livornese, etc. essere contro una squadra toscana?
    Mah...

Alla prossima
    Cioè te mi chiedi perche pistoiesi e fiorentini si odiano in sostanza?AHAHHAHA
    Vai a chiedere a un pisese se gli garba un livornese.
    E cmq a livello calcistico ci odiano da quando in serie a 80-81 si vinse 2-1 al franchi.Poi si torno' in b perche si fece 3 punti nel girone di ritorno ma vabbe.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Muahh che ridere.
    I romani lol, un popolo che vive ancora sul ricordo di un impero che fu (2000 anni fa).
    Se vai a roma ad un museo devi andarci tra le 9 e le 11 perche alle 11 e 30 ti chiudono, se gli chiedi come mai, ti rispondono : AHOO, e' da stamani che siamo aperti ce vorrai far mangia' pure a noi? (stamani = 2 ore e mezzo prima) successo a me 3 anni fa.
    Popolo svogliato che nun cia voglia di fare una sega tutto il giorno, potreste fare tuttuno con napoli.
    Per il calcio avete poco da bearvi siete diventati lo zimbello delle grandi, tanto a far la voce grossa e debiti per vincere 1 scudetto a testa e ora dovete lecca e per bene i culi di sior galliani e Moggi per raccogliere le briciole.
    gioite gioite che in pochi anni vi ritroverete nella merda piu profonda per come le vostre societa' gestiscono gli affari e per i presidenti che vi ritrovate : 1 che quando parla gli torna il cibo in gola e l'altro che passa piu tempo a impararsi a memoria frasi a effetto in latino per far vedere che e' erudito, quando finoa 4 giorni fa raccoglieva carciofi nei campi o spazzatura agli aeroporti.
    Fate bene a tacere popolo di stolti.
    cioe lol , venire a insultare roma citta , ma quanto sei povero ?(dico dentro perche del tuo portafogli mi interessa zero).
    aho e' gia martedi , dovevi sta in fabbrica da ieri, vai vai, vai a leccare il culo al tuo padrone.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    ..un pisese..
    Un che?

Cmq...la storia della Toscana insegna, granducato, campanilismo, faide tra fazioni cittadine diverse, calcio in costume, palio di siena, giostra ad arezzo.
    Il vernacoliere, le prese di culo, i detti.....

E te speri che io da Livornese e tifoso Juventino, un son contento se il Pisa va in interregionale o la Fiorentina va in B?

Soccia

Quote Originally Posted by Triagon
    Muahh che ridere.
    I romani lol, un popolo che vive ancora sul ricordo di un impero che fu (2000 anni fa).
    Se vai a roma ad un museo devi andarci tra le 9 e le 11 perche alle 11 e 30 ti chiudono, se gli chiedi come mai, ti rispondono : AHOO, e' da stamani che siamo aperti ce vorrai far mangia' pure a noi? (stamani = 2 ore e mezzo prima) successo a me 3 anni fa.
    Popolo svogliato che nun cia voglia di fare una sega tutto il giorno, potreste fare tuttuno con napoli.
    Per il calcio avete poco da bearvi siete diventati lo zimbello delle grandi, tanto a far la voce grossa e debiti per vincere 1 scudetto a testa e ora dovete lecca e per bene i culi di sior galliani e Moggi per raccogliere le briciole.
    gioite gioite che in pochi anni vi ritroverete nella merda piu profonda per come le vostre societa' gestiscono gli affari e per i presidenti che vi ritrovate : 1 che quando parla gli torna il cibo in gola e l'altro che passa piu tempo a impararsi a memoria frasi a effetto in latino per far vedere che e' erudito, quando finoa 4 giorni fa raccoglieva carciofi nei campi o spazzatura agli aeroporti.
    Fate bene a tacere popolo di stolti.
    (non son di roma, preciso, così la risposta non vien scambiata per un "essersi sentito offeso") una delle peggiori e ridicole accozzaglie di luoghi comuni lette su questo forum.
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ecco, questa è una cosa che veramente non ho mai capito: io sono sempre stato contento se una squadra/atleta toscano fa bene (a parte Pisa, ma quello è un altro discorso, scusa Gil ), mi spiegate che senso ha, per un Pistoiese, Senese, Livornese, etc. essere contro una squadra toscana?
    Mah...

Alla prossima
    Be' Saku, il tuo e' il discorso teorico che va molto bene e approvo, ma il campanilismo e' campanilismo...
    Chiaramente quello che e' successo alla Fiorentina, non mi e' piaciuto molto, ma si ritorna al discorso che non mi e' piaciuto neanche la promozione gratuita. Che poi l'hanno promossa per pareggiare la non retrocessione delle Romane questo e' un altro discorso (e questo e' per chi fa paragoni tra Firenze e Roma, e chiudo).

Per esperienza personale nel campo cestistico, io riconosco a Siena, Livorno e anche a (molto a fatica e sapendo che mi fustighero' i coglioni per due ore)Montecatini Terme il merito di essere dove sono e di aver vinto tutto cio' che hanno vinto, cosa che a noi (intendo PT e FI) non e' riuscita.
    Ma quanto so che hanno perso in cuor mio sono contento, non ci posso fare nulla.
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Puppamelo te e la Rarinantes!
    Gne gne gne

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Bono, che però poi nessuno si sfavi se a Istambul si tifa Liverpool, eh!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Il brutto e' che il Liverpool ricorda cose tristi... certo non e' colpa della squadra se i tifosi non capiscano nulla, cmq...
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Bortas's Avatar

No diciamocela il calcio fa caa, io che so d'Empoli spero che tutti possano provare prima o poi la B così si diacciano, per la Fiorentina gni ci sta bene, i fiorentini so tutti allenatori e tutti ganzi, hanno cacciato Mondonico per un par di partite andate male quando era costretto a giocare con le riserve, che si godano la B do so voluti andare. I gobbi han rivinto, niente di nuovo sotto il sole, manco esultano più a gobbolandia, appendono l'ennesimo scudetto e si scambiano sorrisi compiaciuti, bel tifo si...
    Roma e Lazio dovrebbero essere in c2 assieme a tutte le squadre che falsano i bilanci...
    Ok so stato pari coi luoghi comuni?
    Va bene mo ne dico uno non comune, pure alla pallcanestro rubano e fanno caa, ho ancora impresso nella mente il furto della Philips Milano verso i Livornesi che gli avevano spaccato il culo, magari i cestofili ravanando nell'hard disk si ricordano di sta cosa, vi regalo infine il luogo comune migliore, negli sport quando comincia ad avere troppa importanza il quattrino fan caa e tutti trovano il modo di rubà...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

A shub di calcio non ci intendi proprio una sega se giudichi Dainelli scarso.

E cmq per giudica i romani basta vedere le immagini di qualche partita stile derby andata o partita di champions e altre ancora ...civilta' all'ennesima potenza (dell'ignoranza).
    Poi Un livornese che tifa Juve non dovrebbe manco ave' diritto di parola Imho (come dicono gli eruditi).
    CHe tanto tempo un paio di anni e tornate a giocare col cecina.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

rispondo solo a shob che che mi ricordo il post, hai fatto una descrizione della squadra che fa capire quanto poco tu ci capisca di pallone ma daltronde tifi pe na squadra de merde e i conti tornano, dainelli? spero tu stia scherzando tra i migliori difensori della stagione 5 gol piu dei centrocampisti, 26 anni e una buona carriera davanti, ariatti? che cazzo dentra ariatti colla difesa fammi capire che fa l'ala destra, maresca buon giocatore? ahahaha ma daje quello ha fatto 14 gol in 6 stagioni di serie A se non smette di pensare ai soldi e alla fica nn andra mai da nessuna parte nel calcio rimanendo sempre un potenziale campione, pazzini do lo metti scusa?,obodo? 20 anni e gia 3 stagioni di serie A un grande futuro come centrale spero con la nostra maglia.

con calma me rileggo gli altri .
    ho perso tutti i capelli.

Sisis Dainelli futuro terzino della nazionale..ma andate a dare il ramato ai pomodori!

Maresca ha il solo gran difetto di stare sui coglioni a molti allenatori, o forse vi siete scordati cosa ha fatto per il Piacenza tanto per dire le ultime stagioni ndo ha giocato?

Giocate al fantacalcio e fate formazioni con 3 goleador forse li dimostrate che vince la squadra che segna di più.

Io tifo Juve come tifo il bel calcio, quando ero piccino io esisteva la grande Juve di Platini ed era uno spettacolo vederla giocare, come era stupendo vedere il Milan, prima che Sacchi esasperasse il pressing e il fuorigioco.
    Come è divertente vedere l'Udinese o la Samp e come invece è divertente stocazzo vedere il Lecce che farà si 100 goal ma fa ride i polli.

Aritonfa salutatemi Avellino che vedrai il prossimo anno ite li a giocare, vi ricorda niente Avellino?

Arisaluti.

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

noi coll'avellino riempiamo gli stadi voi manco colle finali di coppa .

aritonfa
    ho perso tutti i capelli.

Miccoli ATT 6.2
    Lupatelli POR 6.2
    Maresca CEN 6.06
    Ujfalusi DIF 6.05
    Bojinov ATT 5.97
    Chiellini DIF 5.93
    Dainelli DIF 5.9
    Pazzini ATT 5.89
    Obodo CEN 5.88
    Jorgensen CEN 5.83
    Ariatti CEN 5.8
    Viali DIF 5.79
    Donadel CEN 5.74
    Delli Carri DIF 5.72
    Fantini ATT 5.69
    Nakata CEN 5.68
    Piangerelli CEN 5.65
    Maggio DIF 5.61
    Rigano' ATT 5.57

Ecco la grandiosa media voto dei giocatoroni della viola.

Allora notare il grande Dainelli, media voto di tutto rispetto, azzolo votoni a gogò.
    Farei notare anche i voti di sor Maresca, uno scarso di primo pelo e notate anche i voti dei suoi naturali sostituti...da ciò si evince che..tolto lui dentro il nulla.

Ma che dire, Dainelli ha fatto tanti goals.... 4 usti sono tantissimi quindi essendo un difensore e fa 4 goal vuol dire che è forte, azzo allora Bojinov è na pippa che ne ha fatto solo 2 nella Fiorentina e Maresca come da voi detto un coglione ceh ne ha fatti solo 4.

Azzo ma guarda un pochetto, gente come Emerson e Pizarro, sisi 2 scarponi hanno fatto 2 goal...che scarsi.

Il problema è che la Fiorentina ha in Miccoli il suo cannoniere 11 goal e il secondo è appunto Dainelli che ne ha fatti 4 ciò dimostra che con il potenziale offensivo che si ritrova non da abbastanza supporto alle punte, non fa gioco, non è una squadra e campa sulle individualità di pochi.

Fatela finita ridicoli e andate ad arare i campi di baccelli che di calcio voi ci capite stocazzo.

Bravoooo hai la tifoseria figa sai che me ne fotte a me, il calcio non è la tifoseria ma le squadre in campo e a dirtela tutta il calcio lo schifo da almeno 10 anni, tanto per farti capire da quando la Juve è tornata a vincere dopo l'epoca dei vari Maifredi&C.

Solo che a differenza di voi ottusi tifosi Fiorentini so essere obiettivo e quando la mia squadra fa cacare lo dico chiaro e non grido "MESSICO MESSICO!"

Ora tornate in 40k ad Avellino e fate il pienone in serie B.
    Last edited by Shub; 24th May 2005 at 12:53.

Acheron's Avatar

Sai che se per caso restiamo in serie A mi occupero' personalmente di ridere in questo post per circa 40k di post?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast