Mohahaahahhaahh...
Ehm scusa![]()
Credo non mi sia cosi' conveniente... vuoi mettere la mia vusta "Culi sul mare" con la tua?![]()
Boh, magari ci mettiamo daccordo...
PM per trattative![]()
decidi tu il prezzo! barista su una spiaggia, il sogno di una vita..Originally Posted by Piola
Ieri sera ci ho fatto 10k al crau...mi sembrava de sta al bg vorti style...giro intorno al keep e si incava da lato keep il ponte...tutti i niubbi giù per terra!!!
PS piantiamola di fare questi post ognuno è libero di giocare come e dove cazzo gli pare...se non ti sta bene muovi le chiappe e vai da un altra parte...frontiers è grande!!
Bye
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
NON mi faccio dare lezioni di italiano da un crucco di bressanone, per di piu SCHUTZEN!!!Originally Posted by Brendah
IL TSUNAMI, lo albero, a me mi piace il zerg!!
io o lo radar e il uso sempre!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
solito discorso di convenienza..sai c'era una gilda che lo faceva =Originally Posted by Sagrat
però aggiungevano a noi piace giocare xkè siamo tutti amici..
(40 amici) oppure come i mr..o come i lost vikings..
se tutti facessero come dici te, e non ci fossero + limiti, nessuno mi impedirebbe di girare in 10 gruppi e spaccare tutto..
ognuno è libero di girare come vuole no? lo hai detto te..
anzi posso pure comprarmi radar speedhack usare ogni tipo di bug, tanto sono libero di fare quel cazzo che mi pare no? lo haidetto te..
non sono di bressanone -.- sukkia trentino polentone!!Originally Posted by Pioggia
![]()
Last edited by Brendoh; 24th May 2005 at 10:27.
non ci sei nato.....Originally Posted by Brendah
MA CI MORIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIII MAHUAUAHUAHUAHUAHU aspettami che vengo a OWNARTI con 2 katerpillar (Easy Rapina alle Poste STYLE)
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
hsdauasdasd uno schutzen hasdhasd
il mio vicino di casa lo è, tacci sua e della sua banda d merda che vengono a suonare proprio quando dormo e sono in ferie (tipo 7 del mattino mi sento tutti sti tizi ridicoli che cantano e suonano pd) arakno è un krukko!!
Mitico!!! Galeazzi mode on!!Originally Posted by Brendah
(scherzo)![]()
Last edited by Shalee; 24th May 2005 at 10:28.
facessero ?Originally Posted by Shalee
Non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Daoc per me è sempre stato un gioco di massa sai è reame vs reame non 8 cojoni contro 8 cojoni...al contrario di alcuni su questo forum non mi sono mai lamentato e mai mi lamenterò di essere stato ass jammato (lol è incredibile quanti termini fantasiosi si riescono a inventare) o di avere trovato zerg...se una sera non mi piace quello che il gioco mi propone o modifico la mia tipologia di gioco o cambio gioco. La questione degli 8v8 è stata imposta da sfigati 10L0 che visto che in 8 arano anche gesù cristo impongono sta tipologia di gioco...io mi ci adatto ma nn mi dovete rompere le palle se una tantum mi va di camperare il poc o un ponte e uccidere dei niubbi che vengono a farsi farmare...d'altronde c'è gente che ha fatto fior di pr mettendosi in torri con porte aperte senza uccidere il lord e segando tutto ciò che entrava.Originally Posted by Brendah
Io non ho detto che puoi usare il radar ho detto che ciascuno è libero di fare quello che gli pare nei limiti che il gioco permette...che poi ci siano persone scorrette che usano questi metodi per giocare mi fa solo venire tristezza...poveri sfigati che non riescono a vincere uno scontro se nn usano i trucchetti.
enjoi
Once upon a time:
vero, come ho fatto a non pensarci prima!Originally Posted by Sagrat
![]()
Mai capito perchè 8v8 è divertente 16v16 e na merda di zergata...io mi son sempre divertito anche 16v16 e nn solo mi ricordo di scontri 50v50 stra belli su vorti.
E edito: non sono certo stati quelli della mitic a spingere all' 8v8 anche perchè se no nn proponevano n classi diverse di cui nei vari reami ne possono essere usate 4/5 per fare un grp competitivo...il tutto è nato e stato attivato da gente che una volta diventata immortale zergando ha iniziato a fare post e lamentarsi se la gente gli rovina i loro inc, a insultarti se sticcavi ecc ecc...questa cosa già è nata su vorti e ovviamente ora è normale che sia così ma mi spiace ma daoc nn è stato creato con questa idea e tutt'ora nn ha questa finalità.
Last edited by Sagrat; 24th May 2005 at 11:02.
Once upon a time:
ma dai brenda sei pure un crucco tonino di merda!!!!!!!
è___________é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sono + italiano di te!!Originally Posted by Thor