Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 274

Thread: Campioni d'europa

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    a me pare che il liverpool abbia dominato senza troppi problemi nel secondo tempo, si e' pure permesso di abbassare i ritmi x arrivare ai supplementari e rigori
    Se per abbassare i ritmi intendi chiudersi e passaggiare dal 3-3 fino alla ok. Io ho visto solo 10-15 minuti di Liverpool.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Controller
    Guarda..sinceramente detto abolissero il calcio domani non me ne fotterebbe un cazzo, diciamo che simpatizzo juve (manco guardo le partite tranne finali etc) ma dato che conosco molti milanisti e interisti strippati godo a pensare quanto rosikano quando la loro squadra perde.
    direi che dicendo che simpatizzi per la juve puoi pure andare a letto evitando di perdere tempo
    Iseult

Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6
    Alarun BlackStaff - Necromancer 50
    Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0

Quote Originally Posted by Shagan
    Boh, magari nei regolamenti internazionali è cambiato qualcosa, vedo che nessuno si lamenta o protesta, perciò credo sia tutto normale.
    il regolamento è uno :\ allora io mi metto davanti al dischetto... vediamo come tiri..
    Iseult

Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6
    Alarun BlackStaff - Necromancer 50
    Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Grande Liverpoooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll

ora mi metto la maglia di owen che ho e vado a strombazzare in giro con la macchina
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Informo tutti quelli che protestano che hanno preso 3 gol in 7 minuti.
    Solo la samp con l'inter ha fatto meglio prendendoli in 5 minuti.
    Quindi lamentarsi quando si perde da 3-0 mi pare un po' penoso.Potete solo farvi prendere per il culo temo.....

x4d00m's Avatar

e' inutile lamentarsi dei rigori o dei falli, la partita l'avevate persa al 3 a 3.....farsi rimontare cosi' e' da imbecilli e il milan nn si e' tirato indietro dal dimostrarlo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Emerash
    direi che dicendo che simpatizzi per la juve puoi pure andare a letto evitando di perdere tempo
    Direi che tu potresti andare a letto a mangiarti il cuscino.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Come si può criticare?

Allo stesso modo di come critichi una squadra che va a La corunça credendo di aver vinto e si fa prendere a pallate

Al Milan ancora non gli è entrato nella testa che non si può mai adagiare sul risultato, gli è capitato spessisissiamo di adagiarsi sul risultato e farsi rimontare.

Questa sera è solo la punta dell'iceberg.

E te lo dice uno che le ha viste tutte le partite del Milan, quest'anno e gli anni passati.
    Boh forse non capisco veramente un cazzo di pallone ma io in campo ho visto una sola squadra che ha buttato via una coppa giocando molto meglio dell'avversario.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Boh forse non capisco veramente un cazzo di pallone ma io in campo ho visto una sola squadra che ha buttato via una coppa giocando molto meglio dell'avversario.
    puoi giocare bene quanto vuoi, ma se nn hai la passione nn farai mai un cazzo.....ma avete visto il liverpool, i giocatori che si gettavano come burattini a costo di prendere il pallone, si saranno stirati 20mila muscoli nel match a forza di dare il 150% di loro stessi....dai....volevano vincere, psicologicamente la situazione era liverpool>milan

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Certo che la faccia di Sheva non era di quelle che ti danno sicurezza nel vederlo tirare un rigore ...
    non l'ho vista, ma prendere 3 goal in 6 minuti è un suicidio sportivo.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per me meritava di prendere anche il quarto gol e non arrivarci nemmeno a sperare nei supplementari-rigori per come è entrata in campo nel secondo tempo...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Solo con la juve quei maledetti nerd non sbagliarono un cazzo ai rigori.
    Cioè ne hanno sbagliati 3 su 5 ma state male peggio di italia-brasile.
    Dovevano richiamare chicco evani e albertini

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma scusate vi stupite?

2 anni fa quarti di champions Vs Deportivo vi dice niente?

Neanche le conto quest'anno le partite di campionato dove il Milan s'era fatto il suo golletto, e amministrava a passaggini il tutto per poi farselo mettere nel culo dall'avversario alla prima occasione.

Poi l' 80% delle partite gli dava una riaddrizzata al 91' le altre volte non ci riusciva.

Regà io so il primo a tifarla sta squadra, ma vedere i campioni che ha il Milan con "il braccio corto" onestamente fa veramente girare le balle.

Il liverpool cazzo avrà giocatori di classe sicuramente molto inferiore rispetto al Milan (tranne Gerrard) ma porca puttana c'hanno lasciato i polmoni sul campo.

Onore al Liverpool, /laugh al Milan, si merita solo questo.

Amareggiato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    Mai vista na cosa del genere........... differenza di tasso tecnico assurda........ la domanda sorge spontanea : ma come caxxo ha fatto il liverpool ad arrivare in finale? complimenti al milan , ma tutti devono ammettere che l'avversario nn è all'altezza

GRAZIE LIVERPOOL

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    Grande Liverpoooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll

ora mi metto la maglia di owen che ho e vado a strombazzare in giro con la macchina
    e poi la gente ti tira sotto

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast