Se per abbassare i ritmi intendi chiudersi e passaggiare dal 3-3 fino alla ok. Io ho visto solo 10-15 minuti di Liverpool.Originally Posted by x4d00m
Se per abbassare i ritmi intendi chiudersi e passaggiare dal 3-3 fino alla ok. Io ho visto solo 10-15 minuti di Liverpool.Originally Posted by x4d00m
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
direi che dicendo che simpatizzi per la juve puoi pure andare a letto evitando di perdere tempoOriginally Posted by Controller
![]()
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0
il regolamento è uno :\ allora io mi metto davanti al dischetto... vediamo come tiri..Originally Posted by Shagan
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0
Grande Liverpoooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllll
ora mi metto la maglia di owen che ho e vado a strombazzare in giro con la macchina
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Informo tutti quelli che protestano che hanno preso 3 gol in 7 minuti.
Solo la samp con l'inter ha fatto meglio prendendoli in 5 minuti.
Quindi lamentarsi quando si perde da 3-0 mi pare un po' penoso.Potete solo farvi prendere per il culo temo.....
e' inutile lamentarsi dei rigori o dei falli, la partita l'avevate persa al 3 a 3.....farsi rimontare cosi' e' da imbecilli e il milan nn si e' tirato indietro dal dimostrarlo
Direi che tu potresti andare a letto a mangiarti il cuscino.Originally Posted by Emerash
Boh forse non capisco veramente un cazzo di pallone ma io in campo ho visto una sola squadra che ha buttato via una coppa giocando molto meglio dell'avversario.Originally Posted by Marphil
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
puoi giocare bene quanto vuoi, ma se nn hai la passione nn farai mai un cazzo.....ma avete visto il liverpool, i giocatori che si gettavano come burattini a costo di prendere il pallone, si saranno stirati 20mila muscoli nel match a forza di dare il 150% di loro stessi....dai....volevano vincere, psicologicamente la situazione era liverpool>milanOriginally Posted by Beleriand
Certo che la faccia di Sheva non era di quelle che ti danno sicurezza nel vederlo tirare un rigore ...
non l'ho vista, ma prendere 3 goal in 6 minuti è un suicidio sportivo.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
per me meritava di prendere anche il quarto gol e non arrivarci nemmeno a sperare nei supplementari-rigori per come è entrata in campo nel secondo tempo...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Solo con la juve quei maledetti nerd non sbagliarono un cazzo ai rigori.
Cioè ne hanno sbagliati 3 su 5 ma state male peggio di italia-brasile.
Dovevano richiamare chicco evani e albertini![]()
Ma scusate vi stupite?
2 anni fa quarti di champions Vs Deportivo vi dice niente?
Neanche le conto quest'anno le partite di campionato dove il Milan s'era fatto il suo golletto, e amministrava a passaggini il tutto per poi farselo mettere nel culo dall'avversario alla prima occasione.
Poi l' 80% delle partite gli dava una riaddrizzata al 91' le altre volte non ci riusciva.
Regà io so il primo a tifarla sta squadra, ma vedere i campioni che ha il Milan con "il braccio corto" onestamente fa veramente girare le balle.
Il liverpool cazzo avrà giocatori di classe sicuramente molto inferiore rispetto al Milan (tranne Gerrard) ma porca puttana c'hanno lasciato i polmoni sul campo.
Onore al Liverpool, /laugh al Milan, si merita solo questo.
Amareggiato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Hagnar
![]()
GRAZIE LIVERPOOL
e poi la gente ti tira sottoOriginally Posted by Cicul