Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 304

Thread: Patch 1.76

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quanti di quelli che sborano a dire Albion fa setup di merda, ci ha mai giocato?

Non hai un cazzo di CC su albion se non il sorcio mentre gli altri reami hanno CC a iosa.
    Blocca il sorcio è il party albion scoppia, rendersi conto poi che il ccer veste stoffa, con una stronzata va giù...bhè.

Non ha stun se non quella ridicola cosa del chierico....oltretutto singolo. Ha root AoE e guarda caso sul sorcio....ergo ste pretese o asserzioni sullo sbagliato setup....fanno ridere.

Il fatto che tutti i maghi hibby hanno stun baseline non vuol dire che devono averlo anche quelli nuovi, oltretutto dopo aver visto che stun bl con toa è già di per se devastante, a questo ci metti le relic e diventa mostruoso. Non avendo giocato la banshee ne averla avuta contro non so che danno fa ma a sentire la gente fa spavento, diamogli anceh stun almeno poi si ride.

Bhà...

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Bah per me i nerf van fatti con criterio..
    Prendete per esempio gli animisti..
    Quanti ne vedete ora in RvR? 0 esatto.. il pg e' diventato ingiocabile.. tempo di cast troppo lungo.. funghi che hanno un raggio bassissimo e crepano con un dot ad area (che ci si mette' la meta' del tempo e un quarto del mana che un animista ci mette per farne 1 solo.. che solo non fa un tubazzo)..
    Poi per la banshee a me sembra un pg normale.. come tutti i maghi ovvio che fa sfaceli se non viene cagata negli inc (come in tutti i video che ho visto) e che se mi fate arrivare 2 banshee in mezzo a un gruppo e poi morite tutti ve lo meritate perche' siete niubbi.. basta un mezz, un tank che le attacca.. insomma basta usarli..

Warlock ora va bene che altro devono nerfargli?

Vampiiiro le prende contro un mercenario o un arms (e credo anche contro uno zerk, ma non ho mai provato) a parita' di Rank ed equip .. ovvio che se andate in RvR come straccioni e lui anche vi apre come una cozza perche' ha molte utility, ma resta un pg normale che uccide alcuni pg in modo facile e muore altrettanto facilmente contro altri.. Tutto sta nel capire cosa usare..

Sorcio vediamo come va ora..

Cmq e' inutile gridare nerfate di qui e nerfate di la'... imparate a usare i vostri pg e a conoscere le debolezze degli altri

Ciauz

PS: so che sembra polemica ed un po' lo e'.. mi sta sul cavolo la gente che dice nerf questo nerf quello solo perche' non sa giocare.
    PPS: certo un pg che sembra immortale e' un conto e l'aggiustamento fatto al sorcio e' doveroso e spero pero' lo lasci ancora un bellissimo pg da giocare e non venga nerfato come gli animisti per esempio
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Bah han nerfato il sorcio xche' la maggior parte girava con bot DI sticcato e diventavano dio in terra x quei pochi seocondi, ma nell'economia generale del gioco nerfare ancora albion mi sembra proprio una cagata.
    Poi e' bello qui quanta gente dica quanto sia performante albion, senza averci mai giocato, anzi qualcuno con multi reroll tra hib e mid e mid e hib.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    cmq btw se non volete nerf fatevi un pg inutile! nessuno mai penserebbe di nerfare un hero!
    certo...lo dicevo pure io dell'arms...
    solo che ora agli hero gli han messo la mucca ogni 20min invece di 30 ....evvai

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Quanti di quelli che sborano a dire Albion fa setup di merda, ci ha mai giocato?

Non hai un cazzo di CC su albion se non il sorcio mentre gli altri reami hanno CC a iosa.
    Blocca il sorcio è il party albion scoppia, rendersi conto poi che il ccer veste stoffa, con una stronzata va giù...bhè.

Non ha stun se non quella ridicola cosa del chierico....oltretutto singolo. Ha root AoE e guarda caso sul sorcio....ergo ste pretese o asserzioni sullo sbagliato setup....fanno ridere.

Il fatto che tutti i maghi hibby hanno stun baseline non vuol dire che devono averlo anche quelli nuovi, oltretutto dopo aver visto che stun bl con toa è già di per se devastante, a questo ci metti le relic e diventa mostruoso. Non avendo giocato la banshee ne averla avuta contro non so che danno fa ma a sentire la gente fa spavento, diamogli anceh stun almeno poi si ride.

Bhà...

server bors, gilda legionaries

il root aoe ce l'ha anche il teurgo ice (se air/ice ha mezz aoe corto e root da 36 sec), lo strego da aprte sua è l'unica classe su daoc ad avere 2 forme di CC aoe di lunga durata (se speccato 44 mind 31 body ha mezz aoe 76 sec e root aoe 49 sec se nn ricordo male...nn mi va di controllare :P)
    e lo stun baseline in 8vs8 non ti serve assolutamente a 1 cazzo, solo i tower humpers si lamentano che vengono stunnati sulle mura e nukati, ma quel tipo di gioco nn lo considero
    Last edited by SharTeel; 27th May 2005 at 09:28.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    certo...lo dicevo pure io dell'arms...
    solo che ora agli hero gli han messo la mucca ogni 20min invece di 30 ....evvai
    cosa ???
    lol mi era sfuggita questa..bon non mi rimane altro che farmi screen delle note della 1.76 e farmi poster e attaccarlo in camera!

godo.

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    server bors, gilda legionaries
    inattivi da giorni
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    inattivi da giorni
    abbiamo dingato il mese di inattività giusto 1 settimana fa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    abbiamo dingato il mese di inattività giusto 1 settimana fa
    non volevo far pesare qualche giorno (1 mese di inattivita') xche ve ne siete andati da li? mi pare di aver capito xche cera un rvr schifoso, tanto zerg (strano detto da uno che gioca su albion) quindi vuol dire che faceva veramente schifo..

Ieri sul BIT cera Tower Style/Keep Style, assedio boldiam con 4 party middy e noi che arriviamo a bombare con un eldtritch afk ...

mi sta passando la voglia pz pz pz pz!
    I Was
    Now

no su bors nn è che ci fosse il classico zerg albion da 4-5 grp (almeno non a orari euro), solo che giravano tipo....
    4-5 gruppi da 8 albion (tutti nello stesso fazzoletto di terra), 1 grp middo e 1 grp hibbo (quando andava bene)
    e la filosofia dell'8vs8 no assjam li è totalmente sconosciuta...incavi dopo 30 sec almeno 1 altro grp albion addava
    era 1 rottura totale anche perkè se andavi in altre zone era peggio del deserto dei tartari
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

imo merlin mid..

Warrant Officer nexo's Avatar

ottima notizia questa patch (sarcasmo) ... a breve AAA cercasi gilda. Informasi i gentili utenti del server merlin, che la mia gilduzza (justice) sta valutando il reroll hib ... server di destinazione il più quotato pare proprio lo stesso merlin...
    Auguri a voi avete acquistato un soldor garanzia 6 anni .......... è la volta ke smetto

Quote Originally Posted by Brendah
    imo merlin mid..
    tu non sai a quanta gente ho chiesto d rerollare li, avevo trovato anche la gente giusta, eravamo andati , e al 35 ci siamo fermati xche sono tutti dei cazzoni che andavano a giocare a WOW!
    Imo e' troppo tardi

@ShaRNeerD: il BIT e' cosi, giri 45 min senza incare nulla, passi vicino a una torre e ci son 4 party albion dentro che difendono (da chi nn si sa...), allora roami un po, quando ti sei stufato passi vicino a un ponte sperando in una toccata e fuga, e invece t trovi 4 party , stavolta middy pero'.

dicono che a orari americani e' bello, peccato io gioco a orari europei

X me il BIT e' come vorti 2 anni fa
    I Was
    Now

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Teurgo lo specchi terra per pet spam interrupt, stun bl non lo usi in rvr se non per scappare quando lo hai addosso e stun bl singolo.
    Quello aoe lo usi eccome, albion non lo ha.
    Il merce ha stun ok anche noi lo abbiamo e anytime su slam scudo.
    Albion come cc non ha una scoppola ed è quello che la rende meno performante di altri.

cmq il fatto che albion c'ha il main mezzer che può arrivare a 380 dex prnedendo al massimo dex 2 mica l'hai detto...
    su hib (ma soprattutto mid che partono con 50 dex...) per avvicinarsi a quei valori un bardo deve prendere tipo dex 5 (e arriva a 370 circa...)...
    e il fatto che albion è l'unico reame ad avere il cc serio quickcastabile nemmeno l'hai detto (ah gia ma gli altri reami lo hanno istant...da 30 secondi contro il minuto quickcastato a raggio 400 )
    ah gia ma il sorcio veste stoffa...intanto gli han dato una ra che gli fa assorbire il 90% dei danni melee il che gli aumenta di non poco la longevità (si ok non può + moccare, quickcast root aoe e se leva dalle balle)....
    albion nn è nerfata pochi cazzi, imparassero a giocare i whiners
    può essere difficile da giocare, ma da qui a dire che è underpowered...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast