guarda che la mia era un provocazione e come vedo ci sono riuscito.
l'xp mi ha divertito e molto facendomi le quest e grindando nulla con qualche scazzottata sporadica, le instances mi sono piaciute molto le prime volte poi sono diventate noisose, certo di contro piu di una volta ho preferito farmele di gilda, magari mettendoci piu tempo se non eravamo 10 o 15, mi sono fatto anche quelle in pickup ma con poca fortuna e poco divertimento, mi sono divertito un mondo a fare drakki in 10 piu di una volta trovando un modo per farlo con successo, cio nonostante non ho un equip mothafukka anzi molto scadente ma mi importa il giusto.
gioco copiato male da un altro? ok sono tue idee ed in quanto tali le rispetto, pero se vuoi parlarne su e non fringare:
sono i primi 2 bg ne verranno altri ad ogni modo alterac valley e' abbastanza complesso e tattico se affrontato nel giusto modo poi certo se si sta nella massa a fare g1/g2 oppure ss/tm allora concordo che e' una merda (mia prima impressione) poi ho provato ad avere un approccio piu intelligente dato che il gioco spesso deve essere utilizato e l'ho rivalutato, non differisce molto da un relicraid con tempistica molto ridotta con subquest da fare con tattica da dovere utilizzare per dividere gli zerg e fare cio che vuoi del nemico ed oplalla a pari numero, non credo di essere l'unico stolto anche mutley la interpretato nello steso modo quindi evidentemente c'e' di piu delle prime avvisaglie niubbe (siamo tutti niubbi in un gioco nuovo) e quindi puo' essere divertente e piacevole.
- warsong: scusa sara anche un sistema vecchio vecchissimo ma sono scontri si piccola scala in territorio ridotto dove il teamplay fa da padrone io lo trovo spettacolare, ne perdonami il mio essere vecio' ma da anni non ricordo un gioco innovativo
ora all interno dei bg fai honor sali di rank in maniera divertente, sicuramente meglio che la merda che vedevo da giorni di gente che gankava il povero prila che expava o tuto il resto, le reward sono migliori dei set base delle instances quindi anche il problema instances e' limitato.
fermo restando che i gusti sono gusti per alcuni e' un sitema vecchio di 2 arene, altri si divertono.
ma cio non toglie la domanda iniziale se non ti piace expare o per te e' un peso se crescere il pg per te e' noia se i sistemi di pvp sono obsoleti, hai la risposta non giocare ad un mmorpg e gioca ad Ut