Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 165

Thread: Alb+Mid complimenti per le lamerate!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    io lo metto in pratica, gli altri mi frega il giusto
    tanto poi partono le infamate e mi diverto a insultarli huhuhu
    per me nn lo fa nessuno.
    ma non è questo il punto...nessuno l'ha mai fatto.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    per me nn lo fa nessuno.

lol cico te giochi su marte mi sa
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Quote Originally Posted by jsv1984
    lol cico te giochi su marte mi sa
    cico ha fatto piu di 2 milioni di pr su sto server.
    per farli un minimo di rvr devi farlo no ?

parecchia gente predica bene ma razzola male.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class

magari avete rosicato perche eravate stati killati 8vs8 pure voi pochi minuti prima.
    si certo avevamo sicuramente rosikato perche avevamo 30k di irs e 0 morti senno non vi avremmo assjammato dasdasdas
    anzi a dirla completa abbiamo pure incrociato coccyno a solo e manco lo abbiamo segato per farti capi quanto stavamo rosikando e quando volevamo fa rp.....

la verita e che ieri sera siete partiti alle ore 22 per andare ad hurbury a tapparvi dentro la torretta(ci siamo incronciati con la barca vicino allo sbarco e siamo stati 30 minuti a cercarvi in zona maze quando alla fine abbiamo visto cadere hurbury ) e lechare gli rp alla torre(blabla le classi blabla il pug..per la cronaca noi giriamo fissi con 1-2 pg non di gilda e con 1-2 pg rank 4-5 da inizio server praticamente ma non per questo ci andiamo a rinchiudere dentro alle torrette o sui ponti tutta la sera..se ci mancano le classi e relliamo amen).....
    abbiamo gatato a uppland e preso 3 trabucchi e vi abbiamo tirato giu la torre da dietro(quella e stata la cosa piu bella della serata a di la verita) che senno gli albion non erano capaci....
    dopo un po vi siete ripresentati in rvr con in gruppo qualche americano rank alto ad assjammare gli inc 8vs8 di ad e am ovviamente sempre vicini a quel cazzo di ponte...ad ogni rell vi si rivede dopo 30 minuti(giusto il tempo di ricaricare tutte le ra e istant cure comprese)....
    ed il bello è che poi ci rivenite pure a posta sul forum e volete impara a gioca agli altri.....a noi non ci assjamma nessuno +- eccetto voi...noi non assjammiamo nessuno eccetto voi(dall'altro ieri sera lo abbiamo deciso) e quindi non abbiamo prob con nessuno...alla fine non vi viene il dubbio che se nessuno si assjamma ma tutti assjammano a voi ci stara un motivo??
    Last edited by Ungrim; 10th June 2005 at 17:46.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per me nn lo fa nessuno.
    coff coff

Petty Officer 3rd Class maverich's Avatar

Maverich mercenary
    Lurz Srcer
    guild: Arancia Meccanica

Obweji heler on DEVON
    Msn: mavemerc@hotmail.it
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Ungrim
    si certo avevamo sicuramente rosikato perche avevamo 30k di irs e 0 morti senno non vi avremmo assjammato dasdasdas
    anzi a dirla completa abbiamo pure incrociato coccyno a solo e manco lo abbiamo segato per farti capi quanto stavamo rosikando e quando volevamo fa rp.....

la verita e che ieri sera siete partiti alle ore 22 per andare ad hurbury a tapparvi dentro la torretta(ci siamo incronciati con la barca vicino allo sbarco e siamo stati 30 minuti a cercarvi in zona maze quando alla fine abbiamo visto cadere hurbury ) e lechare gli rp alla torre(blabla le classi blabla il pug..per la cronaca noi giriamo fissi con 1-2 pg non di gilda e con 1-2 pg rank 4-5 da inizio server praticamente ma non per questo ci andiamo a rinchiudere dentro alle torrette o sui ponti tutta la sera..se ci mancano le classi e relliamo amen).....
    abbiamo gatato a uppland e preso 3 trabucchi e vi abbiamo tirato giu la torre da dietro(quella e stata la cosa piu bella della serata a di la verita) che senno gli albion non erano capaci....
    dopo un po vi siete ripresentati in rvr con in gruppo qualche americano rank alto ad assjammare gli inc 8vs8 di ad e am ovviamente sempre vicini a quel cazzo di ponte...ad ogni rell vi si rivede dopo 30 minuti(giusto il tempo di ricaricare tutte le ra e istant cure comprese)....
    ed il bello è che poi ci rivenite pure a posta sul forum e volete impara a gioca agli altri.....a noi non ci assjamma nessuno +- eccetto voi...noi non assjammiamo nessuno eccetto voi(dall'altro ieri sera lo abbiamo deciso) e quindi non abbiamo prob con nessuno...alla fine non vi viene il dubbio che se nessuno si assjamma ma tutti assjammano a voi ci stara un motivo??
    - cazzata. assjammano tutti, voi e gli ad specialmente.
    - agli altri no. a te di sicuro.
    - la cosa piu bella della serata sono state le 2 perfectate che vi siete presi 8vs8 , altro che torre o trabucchi.

- se noi eravamo alla torre ( e siamo camperatoriiihh ) voi che stavate lì tali e quali a noi cosa siete ?
    ......

cico ha fatto piu di 2 milioni di pr su sto server.
    per farli un minimo di rvr devi farlo no ?

parecchia gente predica bene ma razzola male.
    come hai detto in ts l altra sera.. noi abbiam sempre addato gli inc tra mid e alb... e poi è ovvio che ti fanno la stessa cosa no ?

esempio: qlc settimana fa appena finito un inc vs dei middi eravamo rimasti 2 o 3 vivi son arrivati i legio e non ci hanno killati... x come la pensiamo noi se si invertono le parti sara sempre la stessa cosa ma quanti altri avrebbero fatto così? x me è un bel gesto nei confronti di una gilda che si conosce dato he siam ita pure noi anche se rivale.

poi ovvio cico, c e chi se le merita le cose e chi no.
    | On Lancelot |

| On Gareth |

i reami sono 3.

abbiamo ( da quando so joinato io,prima non lo so ) mai assjammato degli hibby ?

mi rispondo da solo : no.

per me incare middy e albion che si menano non è assjam, checchè ne dica elkantar perche rosica quando crepa.
    noi nn abbiamo fatto thread ( siete voi che li state facendo ) ergo nn vedo cosa cazzo state cercando.
    ......

i reami sono 3.

abbiamo ( da quando so joinato io,prima non lo so ) mai assjammato degli hibby ?

mi rispondo da solo : no.

per me incare middy e albion che si menano non è assjam, checchè ne dica elkantar perche rosica quando crepa.
    noi nn abbiamo fatto thread ( siete voi che li state facendo ) ergo nn vedo cosa cazzo state cercando.
    io mi diverto
    | On Lancelot |

| On Gareth |

come hai detto in ts l altra sera.. noi abbiam sempre addato gli inc tra mid e alb... e poi è ovvio che ti fanno la stessa cosa no ?

esempio: qlc settimana fa appena finito un inc vs dei middi eravamo rimasti 2 o 3 vivi son arrivati i legio e non ci hanno killati... x come la pensiamo noi se si invertono le parti sara sempre la stessa cosa ma quanti altri avrebbero fatto così? x me è un bel gesto nei confronti di una gilda che si conosce dato he siam ita pure noi anche se rivale.

poi ovvio cico, c e chi se le merita le cose e chi no.

oh gurash, so 4 volte che lo riscrivo perdio....
    a me rode semplicemente il culo che mi zergano 3 gruppi dello stesso reame.
    se io sto facendo contro di voi e i bt attaccano nn me ne puo fregar di meno.

siccome io ad un inc dei legio o dei fong shen non ho mai addato, mi aspetto che i bt non addino agl iinc degli ARCTIC DARKNESS.
    ......

oh gurash, so 4 volte che lo riscrivo perdio....
    a me rode semplicemente il culo che mi zergano 3 gruppi dello stesso reame.
    se io sto facendo contro di voi e i bt attaccano nn me ne puo fregar di meno.

siccome io ad un inc dei legio o dei fong shen non ho mai addato, mi aspetto che i bt non addino agl iinc degli ARCTIC DARKNESS.

io so che c era inc middo e alb... arrivate come al solito a incare e i bt hanno incato voi, x me han fatto piu che bene !1!!11!!!
    | On Lancelot |

| On Gareth |

io so che c era inc middo e alb... arrivate come al solito a incare e i bt hanno incato voi, x me han fatto piu che bene !1!!11!!!
    mica è stata l'unica volta,
    dopo 20 minuti abbiamo incato gli AD, stavamo vincendo in 8vs8, arrivano i BT e ci piallano.

assjammer ridicoli, come mai hanno jammato cmq ? nn stavamo incando degli alb stavolta....vabbeh che avranno rosicato per aver preso 8vs8 , magari è per quello.

dispiace un po vedere scadere così gente che reputavo seria nonchè ottima nell'rvr.
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cmq lo ammetto 1 volta ho assjammato pure io...
    ho ammazzato 1 hunter/scout che licciava un inc 8vs8 fra alb e mid
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io vorrrei assjammare due lesbiche a 69 :sbav:

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast