http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...ro/stupro.html
chissà questi di dove sono.
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...ro/stupro.html
chissà questi di dove sono.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
thor faresti venire la diarrea ad uno stitico, poni + attenzioni alla nazionalità che all'atto ignobile che hanno commesso.Originally Posted by Thor
Penso che dovresti provare sulla tua pellaccia di merda cosa si prova.. poi vediamo se pensarai ancora alla loro nazionalità.
DaocSpoiler
dilettantesco tentativo di flammarmi.... e grossolano tentativo di paragonarmi a un dictator qualunque.Originally Posted by Necker
come puoi ben notare la mia frase è scritta in puro e semplice italiano, non ci sono emote a dargli una qualsiasi diversa connotazione (sarcastica o di altro tipo)
ergo mio caro ignorantazzo sto semplicemente esprimendo la mia curiosità per la nazionalità dei 5 soggetti, a prescindere dalla quale restano bestie il cui scroto andrebbe usato come borsa del tabacco.
ora torna a servire i piatti alla festa dell'unità, GRazie!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Vabbe a questo ritmo penso che presto verro' stuprato pure io
p.s.
Voci di corridoio dicono che Thor sia il prossimo![]()
per me non ha nessun torto a dirlo ma poi la gente pensa che i cattivi poi siamo noiOriginally Posted by gallack
io continuo a dire che preferisco che mi freghino i soldi/cell/altro per poi andare a puttane che costano ma non si rischiano anni di galera e possibili pestaggi di piazza
Originally Posted by Arthu
probabilmente alla fine ci riescono anche ma se la devono sudare davvero, poco ma sicuro. è___é
Dopo il giorno della prevenzione per i dentisti dovrebbero istituzionalizzare il "puttana free day" uno va, paga e li denuncia nel 730Originally Posted by Auron
![]()
oddio ma oltre ad essere vigliacco e senza cognizione di quello che dici cerchi pure di fare il grande lol.Originally Posted by Thor
Parli ma poi come ti ho chiesto un pò di spiegazioni nemmeno 1 parola![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
zento una focina stritula!
Acc prevedo botte tra skins...Originally Posted by Dictator
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
zento un'attra focina stritula!!
Si e sento anche un certo odore...
Spoiler
Spoiler
ti sarai cagato addosso....
No viene da fori... Anzi sniff sniff mi pari proprio te...
Spoiler
Spoiler
Belli 'sti thread, sempre più ricchi di contenuti (solidi e liquidi)!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker