Originally Posted by
Locke Nightblade
Mah , non e' solo questa , e' il fatto che e' l' ennesima gaffe di questo genere , dopo un po' stanca , anche perche ormai all'estero hanno una immagine di noi italiani che...dio era quasi meglio quella dei mafiosi pizza-mandolino (A me in Uk cosi mi hanno appellato un 5-6 anni fa') che quella dei Buffoni !!
Sinceramente , se volevo un cabarettista al governo, ne votavo uno bravo.
Ma dico io , come fate a non vedervi attorno , a non sentirvi un minimo presi in giro da come stanno andando le cose.Non sentite una vocina che ridacchia dicendo incredula :
"Ci sono cascati , ci sono cascati!!" (Benigni docet).
Credo che per colpa del Silvione e dei suoi accordi interni per i giochi di potere , la Destra italiana abbia perso una buona occasione per dimostrare quello che sapeva fare , invece a me sembra che non riescono a fare nulla di utile , a parte danni.(e ok questa e' una mia idea , purtroppo tra Moratti,Pensioni,Urbani non riesco a vedere nulla di buono , poi ovviamente ci sara' qualcos'altro ma mea culpa non sono informato portatemi i vostri argomenti e si discute).
Insomma , abbiamo dei buffoni in camicia verde al governo e come mai ogni giorno una banda di clandestini violenta una ragazza, dove e' finita tutta la Verve di cacciare tutti, non farli entrare, bruciarli vivi, cavolo lo dite , ALLORA FATELO!!!
Roma e' piena di albanesi e rumeni , che salgono con me sul treno senza biglietto (che nessuno sognerebbe mai di chiedergli) in 5 con 10 bottigle di Peroni , PERCHE NON MI TROVO CALDEROLI IN CALZAMAGLIA VERDE CON UNA P SUL PETTO PER SALVARMI DA QUESTA SITUAZIONE?E dire che lo vorrei, ma manco quello sanno mantenere , parlano e basta per avere i voti.
O su anche su questo avete da ridire, cosa HA FATTO la Lega di quello che aveva promesso?
Purtroppo sono molto scoraggiato da questa situazione e pessismista, oltre a queste prese in giro c'e' sempre la spettro dell'Argentina che mi turba , e conoscendo certa gente qui se ci fosse un Megacrack finaziario fino al giorno prima ci verrebbe detto :"Va tutto bene , non siamo in Recessione"
Scusate lo sfogo ,
PS: AHZA!!!Ti mando PM , non puoi capire chi ho rincontrato ad una partita di Grv a Roma!Sirro!Ciau , cangurotto!
PPS:EDIT:Visto ora, ALkaaaaa!!Ciaooo non sono QUELLOO BASTAAAA ASD!!!