Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 196

Thread: guerra alla finlandia!!!

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Io invece non riesco a capire questo difendere ad oltranza il Silvio. E chiaramente non parlo solo di questo forum. Fini dice, com'è nel suo pieno diritto, che andrà a votare per il referendum e tutti giù ad attaccarlo e a chiederne le dimissioni, questo invece può fare qualsiasi uscita fuoriluogo, offensiva o semplicemente inopportuna ed inutile come in questo caso e tutti pronti a dire che è incompreso, frainteso, tutti gli vogliono male, è colpa degli altri, i comunisti, le cavallette, etc.
    Poi in serata ai giornalisti dice "Siamo seri..."
    Ecco, appunto, siamo seri Silvio, almeno per una volta, tanto per cambiare.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Locke Nightblade
    Mah , non e' solo questa , e' il fatto che e' l' ennesima gaffe di questo genere , dopo un po' stanca , anche perche ormai all'estero hanno una immagine di noi italiani che...dio era quasi meglio quella dei mafiosi pizza-mandolino (A me in Uk cosi mi hanno appellato un 5-6 anni fa') che quella dei Buffoni !!

Sinceramente , se volevo un cabarettista al governo, ne votavo uno bravo.

Ma dico io , come fate a non vedervi attorno , a non sentirvi un minimo presi in giro da come stanno andando le cose.Non sentite una vocina che ridacchia dicendo incredula :
    "Ci sono cascati , ci sono cascati!!" (Benigni docet).
    Credo che per colpa del Silvione e dei suoi accordi interni per i giochi di potere , la Destra italiana abbia perso una buona occasione per dimostrare quello che sapeva fare , invece a me sembra che non riescono a fare nulla di utile , a parte danni.(e ok questa e' una mia idea , purtroppo tra Moratti,Pensioni,Urbani non riesco a vedere nulla di buono , poi ovviamente ci sara' qualcos'altro ma mea culpa non sono informato portatemi i vostri argomenti e si discute).

Insomma , abbiamo dei buffoni in camicia verde al governo e come mai ogni giorno una banda di clandestini violenta una ragazza, dove e' finita tutta la Verve di cacciare tutti, non farli entrare, bruciarli vivi, cavolo lo dite , ALLORA FATELO!!!
    Roma e' piena di albanesi e rumeni , che salgono con me sul treno senza biglietto (che nessuno sognerebbe mai di chiedergli) in 5 con 10 bottigle di Peroni , PERCHE NON MI TROVO CALDEROLI IN CALZAMAGLIA VERDE CON UNA P SUL PETTO PER SALVARMI DA QUESTA SITUAZIONE?E dire che lo vorrei, ma manco quello sanno mantenere , parlano e basta per avere i voti.

O su anche su questo avete da ridire, cosa HA FATTO la Lega di quello che aveva promesso?

Purtroppo sono molto scoraggiato da questa situazione e pessismista, oltre a queste prese in giro c'e' sempre la spettro dell'Argentina che mi turba , e conoscendo certa gente qui se ci fosse un Megacrack finaziario fino al giorno prima ci verrebbe detto :"Va tutto bene , non siamo in Recessione"

Scusate lo sfogo ,

PS: AHZA!!!Ti mando PM , non puoi capire chi ho rincontrato ad una partita di Grv a Roma!Sirro!Ciau , cangurotto!

PPS:EDIT:Visto ora, ALkaaaaa!!Ciaooo non sono QUELLOO BASTAAAA ASD!!!

Eh eheh, alle volte ritornano. Dove giochi ora ?

Comunque uppo tutto quello che dici.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Locke Nightblade
    Mah , non e' solo questa , e' il fatto che e' l' ennesima gaffe di questo genere , dopo un po' stanca , anche perche ormai all'estero hanno una immagine di noi italiani che...dio era quasi meglio quella dei mafiosi pizza-mandolino (A me in Uk cosi mi hanno appellato un 5-6 anni fa') che quella dei Buffoni !!

Sinceramente , se volevo un cabarettista al governo, ne votavo uno bravo.

Ma dico io , come fate a non vedervi attorno , a non sentirvi un minimo presi in giro da come stanno andando le cose.Non sentite una vocina che ridacchia dicendo incredula :
    "Ci sono cascati , ci sono cascati!!" (Benigni docet).
    Credo che per colpa del Silvione e dei suoi accordi interni per i giochi di potere , la Destra italiana abbia perso una buona occasione per dimostrare quello che sapeva fare , invece a me sembra che non riescono a fare nulla di utile , a parte danni.(e ok questa e' una mia idea , purtroppo tra Moratti,Pensioni,Urbani non riesco a vedere nulla di buono , poi ovviamente ci sara' qualcos'altro ma mea culpa non sono informato portatemi i vostri argomenti e si discute).

Insomma , abbiamo dei buffoni in camicia verde al governo e come mai ogni giorno una banda di clandestini violenta una ragazza, dove e' finita tutta la Verve di cacciare tutti, non farli entrare, bruciarli vivi, cavolo lo dite , ALLORA FATELO!!!
    Roma e' piena di albanesi e rumeni , che salgono con me sul treno senza biglietto (che nessuno sognerebbe mai di chiedergli) in 5 con 10 bottigle di Peroni , PERCHE NON MI TROVO CALDEROLI IN CALZAMAGLIA VERDE CON UNA P SUL PETTO PER SALVARMI DA QUESTA SITUAZIONE?E dire che lo vorrei, ma manco quello sanno mantenere , parlano e basta per avere i voti.

O su anche su questo avete da ridire, cosa HA FATTO la Lega di quello che aveva promesso?

Purtroppo sono molto scoraggiato da questa situazione e pessismista, oltre a queste prese in giro c'e' sempre la spettro dell'Argentina che mi turba , e conoscendo certa gente qui se ci fosse un Megacrack finaziario fino al giorno prima ci verrebbe detto :"Va tutto bene , non siamo in Recessione"

Scusate lo sfogo ,

PS: AHZA!!!Ti mando PM , non puoi capire chi ho rincontrato ad una partita di Grv a Roma!Sirro!Ciau , cangurotto!

PPS:EDIT:Visto ora, ALkaaaaa!!Ciaooo non sono QUELLOO BASTAAAA ASD!!!
    Locke non puoi fare questi discorsi con 5 post all attivo, rispetta il nonnismo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Locke non puoi fare questi discorsi con 5 post all attivo, rispetta il nonnismo
    Ah scusate , se volete spengo il cervello, tanto in italia il 75% delle persone lo ha gia fatto vuol dire che funziona!
    Cmq voi due, FECCIA DI ALBION , controllate i vostri PM e piantatela di farmi andare OT!

Dunque , apparte il trasporto del momento , vorrei esprimere un po' l'idea di base che spinge me e forse altri a dare addosso al Silvio, senza battutine o cose, e poi me lo confutate e ne discutiamo:
    Con la sua Venuta , in Italia si e' instaurato un meccanismo innnaturale per il nostro Paese.In pratica per prendere il potere , ha legato A SE' forze epolitiche dalle idee molto diverse solo per potere avere la MAGGIORANZA MATEMATICA in parlamento (Per far passare quello che voleva lui alcuni dicono).
    Dalla loro parte , queste forze politiche in questo "patto col diavolo" hanno preteso potere, posti di responsabilita' per garantire il voto comune alla linea di coalizione.

Ecco in questo modo secondo me si e' minata l'essenza stessa della Democrazia , in questo modo , avendo una maggioranza fissa , superiore di poco al 50% si sono andate ad approvare leggi e provvedimenti che , come diretta conseguenza rappresentano poco piu' del 50% degli Italiani (al tempo delle elezioni , ora non so'), creando conflitti.
    A dire il vero, molte leggi sono state votate solo perche Silvio diceva votatele , ma questo d'altronde era incluso nel patto di coalizione.

Quello che vorrei e' che, essendoci tante cose da fare, tante cose da migliorare (o provare a farlo) si possa farlo insieme , destra insieme a sinistra (come ai tempi della Costituzionale).Purtroppo pero' ormai i politici cercano solo l'interesse personale , e in piu' questa situazione ha di fatto escluso l'opposizione (l'altra parte del paese) dal dibattito , a chi serve l'approvazione dei partiti di opposizione se tanto ho la maggioranza ?

Ora , parliamone , io sono molto pessimista , e il fatto che tutto sta andando a rotoli lo vedo ogni giorno quando compro qualcosa , vediamo che dite.
    Last edited by Locke Nightblade; 23rd June 2005 at 12:48.
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Ecco, QUELLA è stata una vera figura di merda per la quale mi son vergognato persino io per lui...
    Ma non venitemi a metter sullo stesso piano dare dal kapò a shultz alla battuta fatta ieri, per piacere... se no le macchiette ridicole risultate voi, non lui.
    Sorry non ce la puoi fare, non lo puoi difendere perchè è indifendibile non ha mai smesso di fare cazzate, ora ha detto con poca delicatezza ai Finlandesi che noi sappiamo magnare e loro magnano merda, ma so cose da dirsi? mettiamoci anche questa sulla bilancia, più o meno grave so cose che un politico serio, un Fini della vostra destra non si sognerebbe mai. No spiacente ieri come al tempo del Kapò non è difendibile perchè è a capo di uno stato e non DEVE mai scadere in queste figure in quanto rappresentante massimo dell'Italia, sia prima che dopo. Ok un ministro o un parlamentare la figuraccia ci può stare, ma la più alta carica dello stato dopo il Presidente della Repubblica no, non se lo può permettere, quello che tiene la baracca tanto per intendersi, mettetevelo nella zucca, cioè che difendi? Difendi il tuo stato sii come uomo di destra un pò nazionalista, prima di difendere quello che lo sta gettando nel ridicolo perchè poverino tutti gli vogliono male, ma ci sarà un motivo, no?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    quello che si permette di dare del Kapò ai tedeschi
    Non "ai tedeschi".

A uno in particolare, che, pare che ve lo scordate con troppa facilità, si era permesso di esprimere un parere sull'Italia e in specifico sul POPOLO italiano non certo educato e nemmeno a mo' di battuta.

Facile incazzarsi perché l'ha chiamato Kapò... peccato che s'è comportato esattamente come tale, lo stronzo in questione.

Troppo facile indignarsi dopo aver offeso per primi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Alkabar
    Si, hai quasi ragione, dimentichi però il fatto che, fino a che uno non viene beccato, per la legge è innocente(quindi in un certo senso è ancora credibile).
    Il punto è che, una volta beccato(cioè quando la sua credibilità va a 0), per prima cosa la sua carriera politica deve finire li, destra o sinistra che sia ladro rimane, e in secondo luogo deve essere bannato dalla vita pubblica in quanto pezzo di merda.
    Quindi berlusconi ha tutto il diritto di rimanere dov'è, visto che nessuno dei processi è ancora passato in giudicato e anzi, dai primi 2 è stato anche assolto.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Non "ai tedeschi".

A uno in particolare, che, pare che ve lo scordate con troppa facilità, si era permesso di esprimere un parere sull'Italia e in specifico sul POPOLO italiano non certo educato e nemmeno a mo' di battuta.

Facile incazzarsi perché l'ha chiamato Kapò... peccato che s'è comportato esattamente come tale, lo stronzo in questione.

Troppo facile indignarsi dopo aver offeso per primi.
    Citami perfavore la cattiveria che ha detto Shultz a riguardo e dimmi che è della delicatezza paragonabile a quella di Silvio, ma per favore Jar ti reputo na persona equilibrata non mi scadere qui, non hanno paragone obiettivamente, Shultz ha detto una verita cattiva verso l'Italia mai scadendo nel ridicolo, una cattiveria diplomatica che ci avrebbe dovuto far riflettere e se in caso controbattere diplomaticamente, Berlusconi ha dimostrato che non solo non sappiamo riflettere ma che siamo anche dei coglioni dimostrando con la sua voce molto di più di quanto Shultz aveva detto velatamente...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Italiani, li amo.. malgrado quello.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ecco i punti toccati dal deputato Schulz nel suo intervento trovati QUI'

D'accordo con Di Pietro: «Il collega Antonio Di Pietro ha ragione quando parla del pericolo che il virus del conflitto d'interessi arrivi in Europa».
    Sulla giustizia: «Che cosa pensa di fare per accelerare la procura europea? E sul reciproco riconoscimento dei documenti per le rogatorie? E non accelererebbe le riforme in Italia sulla giustizia con un mandato di cattura europea?».
    Sull'immunità: «Nonostante tutto mi rallegro di poter discutere con lei. Questo lo dobbiamo all'ex presidente del Parlamento europeo Nicole Fontaine: se lei non fosse riuscito a ritardare tanto il procedimento concernente l'immunitá sua e del suo assistente Dell'Utri, oggi lei non avrebbe più l'immunitá di cui ha tanto bisogno. Anche questa è una veritá che deve essere detta».
    Su Umberto Bossi. «La benché minima affermazione di quest'uomo è peggiore di tutto ciò che questo Parlamento ha deciso contro l'Austria e l'appartenenza dei liberal-nazionali (di Joerg Haider) al governo di Vienna. Lei, signor presidente del Consiglio non è responsabile per il quoziente d'intelligenza dei suoi ministri, ma per quel che essi dicono sì. Le dichiarazioni di Bossi, suo ministro, che lei non ha nominato in alcun modo, non sono conciliabili con la carta dei diritti dell'Unione Europea».

Non vedo offese al popolo italiano, ma critiche all'operato di un governo e alla situazione giuridica, quanto meno singolare, di un capo del governo. Se fossero giuste o meno possiamo discuterne, che sull'immunità non ci sia andato leggero siamo tutti daccordo, ma vogliamo ancora giustificarlo? Non c'era un modo meno assurdo per ribattere a queste affermazioni?
    Soprattutto dopo che lui per difendersi se ne esce con questa genialata:
    «La mia era una battuta, non era e non voleva essere un'offesa. Era soltanto una battuta ironica, forse c'è stata una traduzione non ironica. Ho detto che era perfetto per la parte, l'ho detto sorridendo e alludendo al suo tono di voce imperativo e al suo gesticolare. Volete criminalizzare una battuta? Un attore che incarna una parte in un film può anche pensarla in modo opposto al personaggio che interpreta».

Alla prossima
    Last edited by Sakugochi; 23rd June 2005 at 13:12.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Jarsil, come vedi non ci sono offese al POPOLO Italiano. Ergo, Berlusconi aveva fatto una delle sue solite figure. Eh non venite a dirmi che Schulz si è dimostrato arrogante e offensivo con quelle sue parole, anche perchè...

Non c'è nulla di piu vero.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Ecco i punti toccati dal deputato Schulz nel suo intervento trovati QUI'

D'accordo con Di Pietro: «Il collega Antonio Di Pietro ha ragione quando parla del pericolo che il virus del conflitto d'interessi arrivi in Europa».
    Sulla giustizia: «Che cosa pensa di fare per accelerare la procura europea? E sul reciproco riconoscimento dei documenti per le rogatorie? E non accelererebbe le riforme in Italia sulla giustizia con un mandato di cattura europea?».
    Sull'immunità: «Nonostante tutto mi rallegro di poter discutere con lei. Questo lo dobbiamo all'ex presidente del Parlamento europeo Nicole Fontaine: se lei non fosse riuscito a ritardare tanto il procedimento concernente l'immunitá sua e del suo assistente Dell'Utri, oggi lei non avrebbe più l'immunitá di cui ha tanto bisogno. Anche questa è una veritá che deve essere detta».
    Su Umberto Bossi. «La benché minima affermazione di quest'uomo è peggiore di tutto ciò che questo Parlamento ha deciso contro l'Austria e l'appartenenza dei liberal-nazionali (di Joerg Haider) al governo di Vienna. Lei, signor presidente del Consiglio non è responsabile per il quoziente d'intelligenza dei suoi ministri, ma per quel che essi dicono sì. Le dichiarazioni di Bossi, suo ministro, che lei non ha nominato in alcun modo, non sono conciliabili con la carta dei diritti dell'Unione Europea».

Non vedo offese al popolo italiano, ma critiche all'operato di un governo e alla situazione giuridica, quanto meno singolare, di un capo del governo. Se fossero giuste o meno possiamo discuterne, che sull'immunità non ci sia andato leggero siamo tutti daccordo, ma vogliamo ancora giustificarlo? Non c'era un modo meno assurdo per ribattere a queste affermazioni?
    Soprattutto dopo che lui per difendersi se ne esce con questa genialata:
    «La mia era una battuta, non era e non voleva essere un'offesa. Era soltanto una battuta ironica, forse c'è stata una traduzione non ironica. Ho detto che era perfetto per la parte, l'ho detto sorridendo e alludendo al suo tono di voce imperativo e al suo gesticolare. Volete criminalizzare una battuta? Un attore che incarna una parte in un film può anche pensarla in modo opposto al personaggio che interpreta».

Alla prossima
    Non lo dico mai, ma qui OWNED ci sta tutto...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Non lo dico mai, ma qui OWNED ci sta tutto...
    Permettetemi di aggiungere:

Silvio Berlusconi: ''In Italia stanno girando un film sui lager nazisti. Ecco, lei sarebbe perfetto nella parte del kapo'''.

(questa la risposta alle parole di Schulz)

e in più:

Gianfranco Fini: "Berlusconi è stato gravemente provocato ma purtroppo è caduto nella trappola. Nessuna accusa può giustificare l'epiteto di kapo nazista per un avversario politico. Non condivido l'ostinazione con cui Berlusconi ha difeso le sue parole, era molto meglio se chiedeva scusa".

Qui non si tratta di destra/sinistra, ma si tratta di arroganza/idiozia/imbecillità contro politica/diplomazia.

La solita figura barbina degli ignorantoni.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Quindi berlusconi ha tutto il diritto di rimanere dov'è, visto che nessuno dei processi è ancora passato in giudicato e anzi, dai primi 2 è stato anche assolto.

Aspetta: io mi ricordo che ci sono dei reati che ha commesso e che sono stati considerati "caduti in prescrizione". I reati li ha commessi, sono venuti alla luce e il pelatone, che ha raggiunto da un po' credibilità 0, dovrebbe togliersi dalle palle, un premier non può rappresentare il popolo se è o è stato un ladro.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Permettetemi di aggiungere:

Silvio Berlusconi: ''In Italia stanno girando un film sui lager nazisti. Ecco, lei sarebbe perfetto nella parte del kapo'''.

(questa la risposta alle parole di Schulz)

e in più:

Gianfranco Fini: "Berlusconi è stato gravemente provocato ma purtroppo è caduto nella trappola. Nessuna accusa può giustificare l'epiteto di kapo nazista per un avversario politico. Non condivido l'ostinazione con cui Berlusconi ha difeso le sue parole, era molto meglio se chiedeva scusa".

Qui non si tratta di destra/sinistra, ma si tratta di arroganza/idiozia/imbecillità contro politica/diplomazia.

La solita figura barbina degli ignorantoni.
    cioe dai e' peggio di quando io do del fascista a dictator, ma almeno sia io che dictator non contiamo un cazzo, non stiamo a rappresentare gli altri.
    Lol se berlusconi fosse un forumer sai le prese per culo che si prendeva
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 6 of 14 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast