ok, mi avete convinto, x un exp by 1.42 nelle istanze, ci andro' col war + shamano lol
Lamorak
Gareth
ok, mi avete convinto, x un exp by 1.42 nelle istanze, ci andro' col war + shamano lol
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Io sicuro Lamorak MID a rifarmi la Nordica Skald di Vorty(forse cambio in trolla) anche se non sono i 2 mesi migliori per ributtarsi d'impegno al 100%
![]()
io se vedo un frostalf in chain lo inco senza manco pensarci... o healer o shammyOriginally Posted by Razj
![]()
o thane!Originally Posted by Bianconiglio
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
se vabbe lolOriginally Posted by x4d00m
![]()
Beh non è che un nordico in chain che sta fermo possa sembrare un tank.
ho rischiato di avere un frost thane in gilda invece di un norse warrior...Originally Posted by x4d00m
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Dopo tutto sto tempo di daoc non penso sia un problema riconoscere le classi e sapere chi incare, indipendentemente dalla razza, più che altro io sceglierei razza migliore per la classe da fare, senza pensare ad essere targhettati istant.Originally Posted by Bianconiglio
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
ero ironicoOriginally Posted by maverich
![]()
Votate Votate... cosi' so dove NON andare,kkthxbye ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
eh perchè gli americani son meglio degli italianiOriginally Posted by Suppa
![]()
per quello visto finora sono mediamente più scarsiOriginally Posted by Razj
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
non c'e' paragone... di sicuro a livello di persone.Originally Posted by Razj
almeno in game.![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
perchè non hai visto saffho che si mette in s/s con lo scudo piccolo e chaincasta respiroOriginally Posted by Venatorius
![]()
![]()
![]()
che tajo