Page 6 of 31 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 456

Thread: Londra

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Thor ho detto che mi cambierebbe qualcosa a nuclearizzare mezzo mondo?
    Intendevo dire che ogni azione causa una reazione , se tiri una nuke preparati,perche scoppia la terza guerra mondiale.Altrimenti ogni guerra è una merda e non si arriva mai in fondo,anche perche fai la guerra a paesi di merda che non hanno un cazzo da perdere.

Lieutenant Thor's Avatar

ma infatti mica ho detto di nukkarli.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    anche perche fai la guerra a paesi di merda che non hanno un cazzo da perdere.
    tutti abbiamo qualcosa da perdere , chi qualcosa di economico chi qualcosa di + spirituale se entri in guerra non lo fai per il gusto di farlo ma sempre per qualcosa

Lieutenant Brcondor's Avatar

A Bush serviva solo un pretesto per attaccare l'iraq e l'afghanistan: di Bin laden e Saddam gliene fregava na minchia... il pretesto, l'11 settembre, non è così detto che sia stato fatto dai terroristi(io rimango fermamente convinto che è un complotto, fatto dalla intelligence americana per avere il pretesto). E poi scusa se un italiano facesse un attentato dovrebbe vombaredare roma per vendetta? Secondo me se la sono cercata e alla grande. Se solo non avessimo avuto un presidente succube di tutti quelli più potenti di lui<(putin, il presidente americano di turno..) noi ne saremmo completamente fuori. Loro chiedono solo a noi di farci i beneamati cazzi nostri: se in italia ci fosse una dittatura da 1000 anni e stesse bene a tutti che motivo avrebbe un coglione yankee di merda diu venire a rompere il cazzo?(nessuno perchè qui non ci sono pozzi di petrolio.).

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Verci
    se chiami guerra quelle due...
    ...

Stiamo andando OT (diciamo così che è meglio, va)

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Le carezze?
    Attentato dell'11/09 = Guerra in Afghanistan + Guerra in Iraq
    Alla faccia delle carezze...

Alla prossima

e la cosa ancora + tremenda è che ste due guerre, per altro NON finite, non hanno portato alcun cambiamento, il terrorismo ha avuto un impennata clamorosa, il prezzo del petrolio pure.

Ecco, ho tirato le somme.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor
    A Bush serviva solo un pretesto per attaccare l'iraq e l'afghanistan: di Bin laden e Saddam gliene fregava na minchia... il pretesto, l'11 settembre, non è così detto che sia stato fatto dai terroristi(io rimango fermamente convinto che è un complotto, fatto dalla intelligence americana per avere il pretesto). E poi scusa se un italiano facesse un attentato dovrebbe vombaredare roma per vendetta? Secondo me se la sono cercata e alla grande. Se solo non avessimo avuto un presidente succube di tutti quelli più potenti di lui<(putin, il presidente americano di turno..) noi ne saremmo completamente fuori. Loro chiedono solo a noi di farci i beneamati cazzi nostri: se in italia ci fosse una dittatura da 1000 anni e stesse bene a tutti che motivo avrebbe un coglione yankee di merda diu venire a rompere il cazzo?(nessuno perchè qui non ci sono pozzi di petrolio.).

giusto! quindi a londra sono stati gli iraniani giusto?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Secondo me il problema è esattamente l'opposto... troppi muscoli e poca politica nella risposta all'11 settembre.

2 guerre (una delle quali collegata forzatamente all' 11 settembre ma in realtà fatta per altri interessi) ma nessun tipo di risposta politica complessiva su questioni quali quella palestinese.

Sulla mano leggera riporto delle cifre riprese da un sito (http://www.iraqbodycount.net/) "indipendente" di cui non so l'affidabilità (ognuno valuti per conto suo) morti civili causati dall'intervento in iraq min 22787 max 25814.

Se ogni tanto si facesse un po più di politica sarebbe meglio...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per me cmq sia si andrà a quella che molti vogliono , una piccola terza guerra mondiale.Finiremo davvero per nuclearizzare il medio oriente.

Quote Originally Posted by Necker
    e la cosa ancora + tremenda è che ste due guerre, per altro NON finite, non hanno portato alcun cambiamento, il terrorismo ha avuto un impennata clamorosa, il prezzo del petrolio pure.

Ecco, ho tirato le somme.
    UP , io mi sento sempre piu insicuro e il mondo decisamente sta andando a puttane.

Aggiungetevi poi che manca solo Roma alla lista degli obiettivi e io ci prendo ogni giorni lo stesso treno che offriva il servizio a Madrid...colpire i civili e' un'infamia , colpire i sistemi di trasporto che sono una delle piu belle espressioni dell'ingegno umano pure , io non so pero' noi in Italia abbiamo le moschee e lasciamo vivere col rischio che ci si formino terroristi grazie alla predicazione violenta (e questo lo dicono anche religiosi islamici e ci credo) , sinceramente non mi sentirei in colpa a mettere una bomba in una moschea.

Ma col occhio per occhio si finisce con l'autoannientarsi...pero' e' la prima reazione dopo un fatto che puo' colpirci cosi' da vicino.

Le guerre USA sono state solo strumentali raga , gli attentati ne fanno ancora e meglio , quindi basta negare l'evidenza...
    "Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
    "RAWR RAWR , fight the power !"

Lieutenant Commander Necker's Avatar

un ottima arma politica per risolvere definitivamente la situazione in medio oriente sarebbe questo: congelare tutta e dico tutta l'economia del petrolio.

semplicemente ( a parole) smetti di dare montagne di soldi a quei paesi.
    Quei paesi fornitori di petrolio, guardacaso pure punti d'origine del terrorismo, campano coi miliardi di miliardi di paperoni che il modno gli paga x avere il petrolio, se smetti di comprarglielo sti paesi muoiono di fare.. = fine del terrorismo.

(un kamikaze che combatte coi sassi è + controllabile di uno che combatte con l'esplosivo)

però questo è OT e ques'tidea è utopica x moltissimi motivi che ora non è il caso di analizzare.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Locke Nightblade
    sinceramente non mi sentirei in colpa a mettere una bomba in una moschea.
    ...
    O_O
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Crewman

Ma credi che a mettere le bombe ci vadano gli sceicchi?

Oppure credi che ci vadano i morti di fame?

Sai il problema? I morti di fame saranno morti di fame anche dopo il calo delle vendite di petrolio e gli sceicchi saranno sempre a cena a casa dei Bush.

saltaproc's Avatar

http://www.repubblica.it/2005/g/dire...lon/index.html

ore 13.08 rivendicazione di al qaeda
    minacciano italia e danimarca ..ora tocca a noi mi sa

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Per me cmq sia si andrà a quella che molti vogliono , una piccola terza guerra mondiale.Finiremo davvero per nuclearizzare il medio oriente.
    Però se questo garantisse la fine del terrorismo...... beh , che accada pure..... nn si può continuare così :mad:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 6 of 31 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast