Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 144

Thread: Server e logica

Quote Originally Posted by Brendah
    nu x il semplice fatto che su lance c'è la maggior concentrazione di italici!
    e merlin è da sempre noto x lo zergame..
    dicevo Merlin per fare un esempio

mi spiego meglio (tanto oggi in ufficio nun faccio un caxxo )
    se per esempio te avessi il tuo bel eroe su hib MLF (PER ESEMPIO) e qualcuno su lance (server con + gente ita) facesse una proposta tipo la tua.....
    te che faresti?

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

nu x il semplice fatto che su lance c'è la maggior concentrazione di italici!
    e merlin è da sempre noto x lo zergame..
    E allora perche non rerolli tu su deira che son tutti italiani e ci sono almeno 3 o 4 gank per reame(esclusa mid che non tutti han finito il tp)?
    La qualità dell rvr è assoultamente alta (escludendo qualche momento di zerg selvaggio che cmq c è su qualunque server)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ho iniziato a giocare in US, dopo 2 mesi che mi ero trovato un lavoro,
    ho sempre giocato solo di sera, tranne il sabato che non lavoro..
    ho fatto quei 2 mesetti alternati tra rvr e farming pve, con un eroe, capisci, con un tank, non con un inca + pet ml10, animisti, o altro, no con un eroe,
    l'ho fatto stravolentieri, xkè sapevo cmq che rendevo il mio pg + competitivo x l'rvr..al rr6 ho finito tp decente, al 10L0 l'ho rifatto, sborsando circa 250 platini..ora sono quasi 10L7 e pensi che dovro' fare pve ancora? ;P
    sarà che io ho un solo pg e te 30? xkè se parliamo di toa, su un solo pg, non vedo difficoltà..lo fai una volta e stop..
    cioe solo in firma hai 7 pg, ci creo che toa e' pesante lol, se vuoi renderli un minimo competitivi devi fargli fare 7 volte ml, 7 volte tot. artefatti, 7 volte scroll, farm x 7!
    ti do ragione, se a uno piace avere molti pg, lamorak fa al caso suo..toa e' davero pesante,
    ma x un pg. non lo è, e non ci sono cazzi..
    A parte che un pg in firma e liv 34 -.- , altri 2 sono gli ex pg di Vortigern quindi non ToA -.- , sono venuto in USA senza gilda , per mia decisione prendendolo appunto come un passatempo , infatti preso in questo modo finire un pg e pressoche impossibile , richiede troppo tempo..................dicesi " Daoc attuale " .
    Ho rirollato seriamente ( Ml 10 , equip perfetto ecc...) 2 volte , una su MLf e una su Deira , e qua mi collego a quello detto da Rosix , se non volevo sucare non mi facevo un pg da 0 su un reame dove praticamente conosco 4 persone dove alle prime uscite in RvR non avevo manco purge e charge e gli avversari DI 4500 charge 56 , purge 47 ecc.. , dove 7/8 di chi gioca da gank ha il rank 10L10 ....dove appena uppato ToA dovevi camperare alle 5 di mattina per trovare up un Encouter..e dove sopratutto sullo stesso server ho uno zerk che ha " qualche rankettino di piu" .

come ho scritto in precedenza , ToA e un dito nel culo e non credo sia discutibile , per completare il mercenario in un mese , mese emmezzo , sono dovuto diventare nerd , presi giorni di mutua per finire una merda di ML , vita sociale 0 .....
    Ripeto se e il tuo 2° reroll ( che poi sei tu che chiami gli altri su lance , perche non rerollate tutti su Guinevere? partendo da 0 ? ) puo darsi che sentirai un peso minore...sta di fatto che come hanno detto molti che hanno lasciato daoc , questo gioco e cambiato e porta via " troppo" tempo..

edit: Pd quanto e lungo ho preso la LORDite
    Last edited by BlackCOSO; 12th July 2005 at 15:41.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

black su avanti diciamoci la verita : il discorso che mi fai è bello ma può valere per te e non per gli altri....e sai perche te dico cio? perchè basta far un giro sui vari server di ts e chiedere alla gente se ha voglia di rerollare...il 70% della gente mi ha risposto: ma scherzi io senza purge, charge etc etc non me meno nemmeno in un server dove gia so che esco dal portale so gia che dovro sucare...mentre su di un server dove ricominciano tutti dallo stesso livello me la gioko tranquillamente.....

Poi fai te.....
    ­
    ­

Warrant Officer Pioggia's Avatar

ho iniziato a giocare in US, dopo 2 mesi che mi ero trovato un lavoro,
    ho sempre giocato solo di sera, tranne il sabato che non lavoro..
    ho fatto quei 2 mesetti alternati tra rvr e farming pve, con un eroe, capisci, con un tank, non con un inca + pet ml10, animisti, o altro, no con un eroe,
    l'ho fatto stravolentieri, xkè sapevo cmq che rendevo il mio pg + competitivo x l'rvr..al rr6 ho finito tp decente, al 10L0 l'ho rifatto, sborsando circa 250 platini..ora sono quasi 10L7 e pensi che dovro' fare pve ancora? ;P
    sarà che io ho un solo pg e te 30? xkè se parliamo di toa, su un solo pg, non vedo difficoltà..lo fai una volta e stop..
    cioe solo in firma hai 7 pg, ci creo che toa e' pesante lol, se vuoi renderli un minimo competitivi devi fargli fare 7 volte ml, 7 volte tot. artefatti, 7 volte scroll, farm x 7!
    ti do ragione, se a uno piace avere molti pg, lamorak fa al caso suo..toa e' davero pesante,
    ma x un pg. non lo è, e non ci sono cazzi..
    giustissima osservazione, io ho fatto questo sbaglio, se potessi tornare indietro avrei fatto altre scelte e magari altre cose..
    Toa non e' relativamente pesante, devi fa 1 volta sola, e ora anche con l apatch che metti a posto artefatti, praticamente ti tieni tp 1 volta sola e GG!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant

Sinceramente mi interessa poco il motivo per cui han fatto il server nuovo. Se ci vanno una quantita' di gank, per il tipo di gioco che facciamo e' un ottimo motivo di interesse per rerollarci.

Probabilmente non sara' un server che durera' molto a livello competitivo, immagino che ci sara' un boom iniziale come mordred o i cluster e poco alla volta si svuotera'. Le gank si annoiano facilmente, cambiano reame/server piuttosto spesso, quindi tocca sfruttare la fase iniziale.

Nonostante darkspire e le ultime patch, sicuramente e' meno impegnativo rollarsi dei pg su quel server che su uno con toa.

P.S. La qualita' di rvr di deira vista da alb e' piuttosto bassa.

Quote Originally Posted by Rosix
    black su avanti diciamoci la verita : il discorso che mi fai è bello ma può valere per te e non per gli altri....e sai perche te dico cio? perchè basta far un giro sui vari server di ts e chiedere alla gente se ha voglia di rerollare...il 70% della gente mi ha risposto: ma scherzi io senza purge, charge etc etc non me meno nemmeno in un server dove gia so che esco dal portale so gia che dovro sucare...mentre su di un server dove ricominciano tutti dallo stesso livello me la gioko tranquillamente.....

Poi fai te.....

guarda che purge e charge li prendi a leirvik! addirittura prima me sa

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    perche non rerollate tutti su Guinevere?
    mi paragoni guinevre con lance? xkè se su 100 persone 80 giocano su lance e le altre 20 giocano in altri 10 server, xkè pure questo 80 persone dovrebbero dividersi? in genere si propone la cosa seguendo la maggioranza no? che logica c'è se no lol
    Quote Originally Posted by follia
    se per esempio te avessi il tuo bel eroe su hib MLF (PER ESEMPIO)
    se su mlf passo le mie serate a vuoto, con 0 nemici, allora certo, visto che pago x divertirmi..e mi diverto in questo gioco solo se riesco a far sokare qc nemico..e se nonn posso farlo nei miei orari, allora è il caso di andare dove ci sono + nemici che giocano quando gioco io.. se volevo giocare da solo r00xavo a age of empires!
    Quote Originally Posted by Mevelin
    E allora perche non rerolli tu su deira che son tutti italiani
    x gli stessi motivi che mi hanno spinto ad andarmene schifato dopo 3 anni.
    non sto a dirti le varie sfumature dei motivi di questa affermazione, se no ti garantisco ne verrebbe il flame del secolo, ma in parole povere, parlando solo di server, xkè dovrei giocare su un server che non sia di serie A ? ok deira ha le patch ora, incubo smau sembra finito, ma, MA..
    se un giorno, i server us, finiscono, allora penso che x daoc sia la fine, se deira, chiude, amen, è morto un server minore di goa, capisci?
    io qui su lance ho il meglio, poi vabbeh se uno si accontenta, puo andare a giocare pure su uno di quei server free!

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

il discorso "non vado via perche ho il pg rank 10 blabla" secondo me non e' giusto.. il problema del reroll e' l'enorme quantita di pve di toa

No rosix stai sbagliando non è questione di rank o ra è proprio che rerollare con toa ti porta via troppo tempo e allora se sei un nerd allo stato cronico finisci di lavorare alle 7 e dalle 8 alle 2 di notte TUTTE le santissime sere, allora forse in un mese rerolli se hai una gilda dietro che ti appoggia...ma chi ci tiene anche ad avere una vita, magari guardarsi la tv la sera o uscire con la morosa a cena fuori , e dopo giocare un paio d ore fino a ora di dormire quello che dici è improponibile....
    Invece su un server come lamorak ti 50 che con cata si fa prestissimo, butti su una spellata con drop isi tipo collana SI e altre cazzate di quest similari e puoi loggarti senza lo smaronamento di TOA....e lo dice uno che ha appena finito 2 pg completi su deira^^

Quote Originally Posted by follia
    guarda che purge e charge li prendi a leirvik! addirittura prima me sa
    Bravo sei attento ....hai colto in pieno ciò che volevo dire

Quote Originally Posted by Mevelin
    No rosix stai sbagliando non è questione di rank o ra è proprio che rerollare con toa ti porta via troppo tempo e allora se sei un nerd allo stato cronico finisci di lavorare alle 7 e dalle 8 alle 2 di notte TUTTE le santissime sere, allora forse in un mese rerolli se hai una gilda dietro che ti appoggia...ma chi ci tiene anche ad avere una vita, magari guardarsi la tv la sera o uscire con la morosa a cena fuori , e dopo giocare un paio d ore fino a ora di dormire quello che dici è improponibile....
    Invece su un server come lamorak ti 50 che con cata si fa prestissimo, butti su una spellata con drop isi tipo collana SI e altre cazzate di quest similari e puoi loggarti senza lo smaronamento di TOA....e lo dice uno che ha appena finito 2 pg completi su deira^^
    infatti ho detto il 70% ......il 30 % so i nerd
    ­
    ­

io qui su lance ho il meglio, poi vabbeh se uno si accontenta, puo andare a giocare pure su uno di quei server free!

esistono

ecco ho trovato il posto dove rerollare

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rosix

Poi fai te.....
    mi auguro che il 70% non la pensi cosi' , sarebbe oltremodo deprimente .......cmq ripeto io cazzeggero sui nuovi server solo perche potro dedicargli poco tempo , " piu semplici e veloci " nel raggiungere quello che io vedo come scopo in daoc , L'RvR ....( o nel mio caso sadico PvP )..e poi mi manca ancora sto cazzo di zerk nano che piace tanto a Vorfira

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ok black buona rerollata.
    Last edited by Rosix; 12th July 2005 at 16:06.
    ­
    ­

x gli stessi motivi che mi hanno spinto ad andarmene schifato dopo 3 anni.
    non sto a dirti le varie sfumature dei motivi di questa affermazione, se no ti garantisco ne verrebbe il flame del secolo, ma in parole povere, parlando solo di server, xkè dovrei giocare su un server che non sia di serie A ? ok deira ha le patch ora, incubo smau sembra finito, ma, MA..
    se un giorno, i server us, finiscono, allora penso che x daoc sia la fine, se deira, chiude, amen, è morto un server minore di goa, capisci?
    Su questo devo darti atto è un pensiero che ho fatto anch io molte volte....effettivamente giocare su lancelot da la certezza che avrai i tuoi pg finchè daoc chiude...

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast