Originally Posted by Thor
lyl mia matreee mi chiamava elduro ashashgiuyahsas
![]()
Originally Posted by Thor
lyl mia matreee mi chiamava elduro ashashgiuyahsas
![]()
io e brenda siamo come Red e Toby
payhushaudahgugdsdahgduahdsua
merda non ce la faccio più a stare in ufficio -.-!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Alla fine si, wow dopo che hai fatto la tua bella esperienza sul lato pve (molto bello), il resto cade in noiaOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Mo vediamo su sto nuovo server che si combina, reame nuovo ecc...
Succhia !![]()
Thor non mi sei simpatico, anzi. Ma questa mi ha fatto sbellicareOriginally Posted by Thor
![]()
io ho detto in msn a quello che poi è venuto a sapere a quell'altro che non era cosi ma poi mi stava mentendo perche aveva le labbra gonfie e le dita incrociate ed è un chiaro segno di kirishrambuturulilu
siete dei pettegoli
-_____-
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Se non ci credi a me non mi interessa 1 cazzo sai la gente normale oltre a giocare a daoc fa sport e puo farsi del male...ah no ma non lo sai ^^Originally Posted by Brendah
Ma guarda che io nn ho nulla da dirti sei te che rosiki as usual dal nulla con i tuoi castelli mentali quando hai loggato lamorak lo sai xche nn ti ho cagato e ficcato in ignore il prox giro di subito chi sei cosi poi nn ci resti maleil sig,. grassini, si è permesso di fare il bulletto via msn, io semplicemente l'ho zittito di te, ho detto, con uno che manco saluta non ho niente da spartire..ne ora ne mai +..hai qualcosa da dire? fai ts, o msn l'indirizzo lo sai, ma non hai i coglioni x farlo lo so già, hai paura di questo "pazzo furioso"
![]()
![]()
Vi manca solo una stretta di mano e che gildi SL e siamo apposto uhuhuhuhuhutra i tanti miei difetti ho quello di fidarim sempre troppo delle persone, o sopravvalutarle..
non finirò mai di imparare![]()
Cmq vi svelo 1 segreteo grass parla da un citofono rotto....non e' odioso d+
pensa che io ero talmente lucido e consapevole del fatto che mentre parlavo con grass via msn, ero sicuro che mentre expavano leggeva quello che gli scrivevo in tsOriginally Posted by bakunin
conosco i miei polli..
vabbeh..cmq spero di sentirti..
NO NON LO RISENTIRAI MAI TI HO RUBATO LA GILDA E NESSUNO MAI TORNERA INDIETRO LAL
omg basta se no crepo
1h to go ciao -.-
1 bardo nn riesce a fare base a tutti... lo so x certo... lo giocavo....Originally Posted by Gate
1 druido nn riesce a speccare tutti senza ml4 e senza la possibilità di cappare coi gialli... deve fa i red se li ha... altrimenti cappa na cippa...
alb ha bisogno di almeno 2chierici+prete/eretico x base...
in sostanza servono 2 che fanno spec...
Lux.
Dwightz.
figurati, non è x quello..li lol ti stavo facendo uno scherzone..Originally Posted by Kali
a me non me ne frega un cazzo, se volevi andare su lamorak o non volevi giocare su lance..ero li solo x salutare ^^ magari fare 2 chiacchere..vabbeh ma forse è troppo complicato..vedi che ad ingoiare tutto questo bile, il tuo fegato ne risentirà..riguardati.. nessun castello in aria, e tranq non gildo sl..
è questo il punto..^^ creid davvero che mi fosse interessato veramente da quando sono in US il grado di una gilda? se volevi il grado 0 te lo avrei dato ehh..dai kali.. non me ne sbatte un cazzo nei dei pr, ne della gilda, ne di wtfr00xare, ma solo di divertirmi..magari con gente simpatica..o con cui ci vado daccordo..tutto qui..sei come un animale cresciuto in cattività..sempre ad aggredire, sempre sulle tue..vabbeh dovresti un po stare di + con tuo fratello e meno con grass, si sa mai che impari qualcosa a livello umano..Originally Posted by Kali
nn è possibile...Originally Posted by Gate
bardo 3base
bardo 3 base/warden 4base
druidi 6base
4 caster 8base
nel caso migliore devi fare 20 buff ma senza ml4 nn hai abbastanza conc x farli... cmq conta che setup con 4caster su quel server so improponibili... quindi nn ce la fai
Lux.
Dwightz.