Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 129

Thread: Islam da odiare e terrorismo da infiltrare

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Poi vai a dire agli altri che fanno reply inutili cercando di spostare la discussione sempre sui soliti argomenti ricercando il flame.

Hai abbastanza rotto i maroni :O
    Be il mio concetto era semplice, ma come gia dimostrato, oltre i 50 cm che dividono i tuoi occhi dallo schermo non arrivi a vedere. Te lo metto molto piu semplicemente

Come pretendi di insegnare a un bambino a suonare il piano se tu che sei il maestro non lo sai suonare?
    Risposta, fargli pensare che te lo sai suonare perche' tanto lui non lo sa.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    se non tener su l'italia e l'europa quando tutto il territorio era diviso in staterelli da 100km^2 che pensavano solo a far a botte.
    se non farci arrivare la cultura greca/romana quando i libri servivano solo per accendere il fuoco
    se non per dare risposte che la scienza non era in grado di dare ma la gente voleva sapere.
    togli la chiesa durante il medioevo e pensa come potremmo essere ridotti oggi...

- Tenere uniti cosa?? Eran preti quelli della spedizione dei Mille?
    - I monaci trascrivevano libri non la chiesa che semmai ostraceva la diffusione del sapere
    - Uhm solo visto risposte telologiche delle quali per ora prova = 0
    - Ehh certo leva 500 -700 anni di chiesa lol.

Ma dove hai studiato? sul bignami dello zio tom?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    - I monaci trascrivevano libri non la chiesa che semmai ostraceva la diffusione del sapere
    - Uhm solo visto risposte telologiche delle quali per ora prova = 0
    - Ehh certo leva 500 -700 anni di chiesa lol.

Ma dove hai studiato? sul bignami dello zio tom?

mi sembrava strano che Bortas rispondesse in questa maniera, infatti è Triagon...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Thor's Avatar

quando mancano i copia/incolla effettivamente ti confonde....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq il primo ad andare a giro a convertire gli altri fu San Paolo

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Cmq il primo ad andare a giro a convertire gli altri fu San Paolo
    posta la fonte di questa notizia altrimenti non ci credo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor

e cmq è sbagliata
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Bortas's Avatar

se non tener su l'italia e l'europa quando tutto il territorio era diviso in staterelli da 100km^2 che pensavano solo a far a botte.
    se non farci arrivare la cultura greca/romana quando i libri servivano solo per accendere il fuoco
    se non per dare risposte che la scienza non era in grado di dare ma la gente voleva sapere.
    togli la chiesa durante il medioevo e pensa come potremmo essere ridotti oggi...
    Trovo onestamente discutibile quanto affermi, ma non mi soffermerò a commentare i ruoli storici della chiesa visto che stiamo parlando di attualità, non tirerò fuori le solite tiritere dei crimini combinati in nome di Cristo, ma metto un occhio all'odierno, per quanto ancora devo ringraziare i presunti atti di bontà della chiesa prima di levarmela dalle palle? Quanto è il prezzo in termini di tempo prima che possa avere un prete che pensa alla mia anima e non mi sfonda i coglioni con la mia politica? Non so se si è capita l'antifona...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Trovo onestamente discutibile quanto affermi, ma non mi soffermerò a commentare i ruoli storici della chiesa visto che stiamo parlando di attualità, non tirerò fuori le solite tiritere dei crimini combinati in nome di Cristo, ma metto un occhio all'odierno, per quanto ancora devo ringraziare i presunti atti di bontà della chiesa prima di levarmela dalle palle? Quanto è il prezzo in termini di tempo prima che possa avere un prete che pensa alla mia anima e non mi sfonda i coglioni con la mia politica? Non so se si è capita l'antifona...

sì, capita
    www.sbvideo.it

Quote Originally Posted by Thor

www.disinformazione.it

quindi nn deve esse vero nemmeno questa di S.Paolo

asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A parte le altre stronzate che hai scritto in sto reply... ma lo sai vero che i mille col medioevo non c'entrano assolutamente un cazzo vero?

E visto che kopl ha specificato "durante il medioevo", che cazzo di risposta è questa?

Povero triagon :\

www.disinformazione.it

quindi nn deve esse vero nemmeno questa di S.Paolo

asd
    Spero che tu stia scherzando....

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Di solito stronzate le leggo nei tuoi reply, cmq per far capire anche a chi nn capisce come te .... l'italia divisa in staterelli come diceva lui intanto lo e' stata fino alla fine del 1800 e nn mi sembra fosse medioevo, lo era nel rinascimentoe lo era prima.
    Quando c'era la divisione in staterelli (sempre come dice lui) la chiesa era uno di questi e nn certo in buoni rapporti con una gran parte degli altri: allora che cazzo di unione garantiva???

Poero te mi vien da dire che ti bei della tua ignoranza.
    L'unione d'Italia e' giunta ben dopo e non grazie alla chiesa.

Di solito stronzate le leggo nei tuoi reply, cmq per far capire anche a chi nn capisce come te .... l'italia divisa in staterelli come diceva lui intanto lo e' stata fino alla fine del 1800 e nn mi sembra fosse medioevo, lo era nel rinascimentoe lo era prima.
    Quando c'era la divisione in staterelli (sempre come dice lui) la chiesa era uno di questi e nn certo in buoni rapporti con una gran parte degli altri: allora che cazzo di unione garantiva???

Poero te mi vien da dire che ti bei della tua ignoranza.
    L'unione d'Italia e' giunta ben dopo e non grazie alla chiesa.

per me ci sta prendendo tutti per il culo... non è possibile che uno sia a questi livelli.
    www.sbvideo.it

primo punto: vai a indovinare cosa sarebbe successo... magari saremmo una specie di svizzera, oggi giorno. un po' troppo vago per dire che ha fatto bene o male.
    secondo punto: assolutamente d'accordo. Ovviamente, pero',avrebbe funzionato dovunque, anche in Liechtenstein..
    terzo punto: quella e' una cosa che fa "il credere", non la strutturazione cattolica in questa o quella nazione.... li' si va molto piu' nel sociale che nello spirituale.

Io, si', sono dell'idea che _ora_, al di la' di tutto quello che e' successo nel tempo, starei meglio (ma blandamente, proprio nel senso di contentezza del livello civico del mio stato) se l'influenza cattolica fosse un po' meno incisiva..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

per me ci sta prendendo tutti per il culo... non è possibile che uno sia a questi livelli.
    http://www.cronologia.it/2002cron.htm

leggiti un po di storia d'Italia invece di sparare commmenti a cazzo.

E rileggiti chi diceva e cosa sulla chiesa e sul suo ruolo e vai vederti gli eventi cosi magari scoprirai che lo Stato pontificio asservito per un lungo periodo (cattività avignonese: 1305 – 1377) ai sovrani francesi, si ritrova dopo a dover affrintare la crisi che sfocia nel grande scisma d'Occidente. Al termine di questo il papato ha ormai perso le sue tradizionali funzioni politiche universali, assumendo molte delle caratteristiche di un principato temporale. Ulteriore riduzione del potere papale viene dai numerosi movimenti ereticali che si sviluppano in tutta europa.
    Da li in poi la chiesa e' stata uno stato in perenne confronto prima con regno di napoli e e con i vari staerelli del nord italia poi si e' defilata politicamente fino al 900 dove ha riacquisito potere politico ben piu di quello che dovrebbe avere.

Rifatti qualce lettura cosi magari scoori la grande funzione unificatrice dello Stato pontificio.
    Vaia vaia
    Last edited by Triagon; 26th July 2005 at 16:10.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast