Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 225

Thread: statua della madonna si trasforma in carne e si muove O_O

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Dictator dacci una prova REALE che dio esiste e io e Alkabar ti diamo ragione.
    Quello che tu dici è dato solo dal fatto che hai fatto catechismo per molti anni, la stessa cosa la può pensare una persona che crede che i Comunisti mangiano i bambini perchè tua madre e tutti quelli con cui parlavi ti dicevano che è così
    Game. Set. Match.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Dictator dacci una prova REALE che dio esiste e io e Alkabar ti diamo ragione.
    Quello che tu dici è dato solo dal fatto che hai fatto catechismo per molti anni, la stessa cosa la può pensare una persona che crede che i Comunisti mangiano i bambini perchè tua madre e tutti quelli con cui parlavi ti dicevano che è così
    Vedi Vash, purtroppo quando credi in Dio è come quando credi in un ideale.
    Studi una ideologia, la assumi e poi la segui, credendo in quello che fai.
    A me non serve la vostra ragione, perchè voi purtroppo non avete la capacità di vedere oltre il terreno, oltre quello che toccate e vedete o quello che potete dimostrare; ebbene il mondo non è fatto solo di questo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Studi una ideologia, la assumi e poi la segui, credendo in quello che fai.
    A me non serve la vostra ragione, perchè voi purtroppo non avete la capacità di vedere oltre il terreno, oltre quello che toccate e vedete o quello che potete dimostrare; ebbene il mondo non è fatto solo di questo.
    Per questo esiste la razionalità, se no saremmo ancora nel medioevo cercando le cure pregando in un "Dio" che noi crediamo di sapere che esiste ma non da prove della sua Onnipotenza. Io sinceramente preferisco credere nella razionalità e avere prove concrete di quello che faccio.

Poi percaso il tuo "Dio" ti ha mai dato una prova della sua esistenza?

, perchè voi purtroppo non avete la capacità di vedere oltre il terreno, oltre quello che toccate e vedete o quello che potete dimostrare;
    o per fortuna, dipende dai punti di vista.
    Personalmente la vedo come una fortuna, perchè quella di veder oltre non è una capacità, al massimo è un'accettazione "passiva e illogica" di qualcosa che non si è in grado di dimostrare in nessun modo, e in cui si crede per partito preso (fede)
    Mentre è una capacità farsi domande, cercar di darsi a quelle domande delle risposte, e viver la propria vita in base a quelle risposte, e non in base a dottrine prestampate di qualsiasi tipo siano (religiose, politiche, sociali, ideologiche)
    Fai il paragone con le ideologie, e il paragone tiene, peccato che anche creder "ciecamente" in un'ideologia, qualsiasi essa sia, bianca, nera, rossa o verde, (ed il credere in una ideologia è diverso (molto) dall'averla un'ideologia) non è meglio che aver fede, visto che produce risultati simili, dall'accettazione incondizionata della propria "parte ideologica", alla giustificazione di qualsiasi atto o pensiero di questa, alla rigidità di pensiero.
    On Daoc Vortigern/Deira

Darkzinger SixBladeKnife 9L4 Custode
    Mhae Heaven 3Lx Animist Legendary Tailor
    Abaryah Hero Legendary Armorer

On CoH Pinnacle

Mhae Heaven Lvl 50 Fire/energy/force Blaster

La mia guida a Coh (ita) http://ahnvenuel.supereva.it/cohguida100.pdf

blaze's Avatar

L'uomo crede nell'entità superiore da che mondo è mondo, e da che mondo è mondo lo fa perchè ha paura che questa esistenza sia fine a sè stessa.

E, in tutta sincerità, la prospettiva di spegnermi come una lampadina bruciata non alletta nemmeno me.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

a me ste cose mi fanno troppa paura ç_ç

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Bahahahaha fichissime le tue frasi senza basi (fa pure rima lol).

L'unica cosa di scienza che hai tu è il piccolo chimico nascosto nell'armadio, roflol, cambia lavoro vah non fare danni che gia cosi' come sei avrai dato dispiaceri a tante persone

Pero' ripeto alla fine fai ride, oggi in ts abbiamo fatto parecchie risate ty ^.^
    Ma che cazzo mai me ne fregherà, per citare thor: fanculizzati coglione.

Per quanto riguarda la fede... Io con la fede penso e credo, perchè per credere devi pensare come puoi tu che sei ignorante in questa materia giudicare? Ah vero... Te sei lo scienziato, avrai sicuramente fatto qualche prova empirica huahuahuahua

gg
    Sei spazzatura, monnezza. Bisognerebbe prendere le persone che ti hanno educato e picchiarle fino a farne pappetta da dare ai porci. Ti hanno educato in modo da essere più vuoto dello stomaco di un bambino del ruanda, il brutto è che non te ne accorgi e te ne compiaci pure. Tu ragioni con la fede ? Allora spero che il papa dica che è sano e buono buttarsi dalle montagne.

Falso. Sono cose differenti, come l'acqua e la benzina.

zzzzzzzzzzz. Che argomentazioni folli: un ateo è diventato ateo dopo aver conosciuto la fede, si è messo in discussione e ha scelto in base alla logica, quindi semmai siete voi fedeli che non siete in grado di capire noi, non il contrario.
    Il punto è che nella scienza non hai bisogno di dimostrare la non esistenza di qualcosa, non è uno stupido atto di fede, una cosa non esiste fino a prova contraria, rasoio di occam e via. Il sistema che utilizzate voi e che mi dici di usare tu è quanto mai sciocco: usate la fede per fare delle regole nella vita reale, ma è un modo di fare illogico e smontabile da tutte le direzioni.
    Avete la fede ? Cazzi vostri, ma le regole e le minchiate non me le venite a proprinare, perchè è tutto molto opinabile.

Acheron's Avatar

Ripeto come ho gia scritto in un altro post, potresti veramente provare a diventare Papa.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Alkabar
    ..cut..
    Calmati, non puoi farci nulla con lui. La sua religione gli ha imposto di credere sempre e comunque a Dio che fa miracoli, ora però Dictator ti richiedo: Il tuo "Dio" ti ha mai dato prova della sua Onnipresenza e Onnipotenza? Se esistesse un Dio secondo te lui veramente vorrebbe che ci ammaziamo a vicenda? O è sempre colpa di quell'omone rosso che sta in mezzo al magma con le corna e la coda?
    Last edited by Va$h; 27th July 2005 at 01:58.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Credo in dio , o almeno credo che esista qualcosa di sopranaturale che non si possa spiegare, credo o spero che esista qualcosa dopo la morte, non credo in figli di puttana che in 2000 anni hanno usato il nome di Dio per il loro tornaconto personale, per arricchirsi e per compiere stragi, non credo nei loro sacerdoti e nelle loro immagini.
    Se Dio esistesse avrebbe evitato tante stragi, perche' in nessun veso della bibbia Dio ha dato il permesso di uccidere altri uomini.
    Mi spiace, non credo in un culto fondato sul sacrificio di persone innocenti, San Pietro e' un bellissimo monumento, ma un monumento fondato sull arroganza e sul sangue di altre persone. Devo condividere questo con sta zozzeria che ora affolla le chiese e vuole dirmi come mi devo comportare ? no grazie
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    Credo in dio , o almeno credo che esista qualcosa di sopranaturale che non si possa spiegare, credo o spero che esista qualcosa dopo la morte, non credo in figli di puttana che in 2000 anni hanno usato il nome di Dio per il loro tornaconto personale, per arricchirsi e per compiere stragi, non credo nei loro sacerdoti e nelle loro immagini.
    Se Dio esistesse avrebbe evitato tante stragi, perche' in nessun veso della bibbia Dio ha dato il permesso di uccidere altri uomini.
    Mi spiace, non credo in un culto fondato sul sacrificio di persone innocenti, San Pietro e' un bellissimo monumento, ma un monumento fondato sull arroganza e sul sangue di altre persone. Devo condividere questo con sta zozzeria che ora affolla le chiese e vuole dirmi come mi devo comportare ? no grazie
    ecco è la stessa cosa che penso io

Calmati, non puoi farci nulla con lui. La sua religione gli ha imposto di credere sempre e comunque a Dio che fa miracoli, ora però Dictator ti richiedo: Il tuo "Dio" ti ha mai dato prova della sua Onnipresenza e Onnipotenza? Se esistesse un Dio secondo te lui veramente vorrebbe che ci ammaziamo a vicenda? O è sempre colpa di quell'omone rosso che sta in mezzo al magma con le corna e la coda?
    Non sono alterato, sto facendo la carogna volutamente, anche se mi costa un mare di fatica:
    Il ragazzino non ha nessuna reazione con toni tranquilli, continua a sragionare, forse sfottendolo fino alla morte si da una svegliata come si deve, chi lo sa.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Dictator sarebbe stato bene negli anni 40, quando il fascismo, il nazzismo e il papa facevano comunella.
    cioe' , a ognuno la sua epoca, io sarei stato bene quando i chierici andavano in giro a fulminare la gente che non credeva nel loro Dio,
    TYR AIUTAMI TUUUUUUUU
    Last edited by ahzael; 27th July 2005 at 03:17.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Alkabar
    Non sono alterato, sto facendo la carogna volutamente, anche se mi costa un mare di fatica:
    Il ragazzino non ha nessuna reazione con toni tranquilli, continua a sragionare, forse sfottendolo fino alla morte si da una svegliata come si deve, chi lo sa.
    Non ce la fai a farlo ragionare, è quasi peggio di un evangelista -_-°
    Comunque, tanto per sapere eh, Dictator quando stai male ti metti a pregare che "Dio" ti curi o vai da un medico? Solo per sapere

Page 6 of 15 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast