Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: Spiraling e annessi

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Forse un giorno tutti capiranno che spiraling o attraversare il target vuole dire sfruttare un limite di Daoc allo stesso modo.....chissà se arriverà mai quel giorno....

Saffo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Blackskald
    eh sai quando 1 rosika da mattina a sera per lui diventa difficile fare qualsiasi tipo di dialogo ...com'e' stato ieri sera..seghiamo party eclipse,tempo boh 5s che ci stikkiamo e incate voi da dietro e fate laugh,inc successivo lo facciamo noi e cosa dici su MSN? noi e gli eclipse andiamo a giokare da 1 altra parte ahahhha,della serie mamma mamma lui mi ha fregato il giocattolo...che tristezza asdsda
    ma se ieri sera avete chainrellato..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Brendah
    che hanno sfruttato un bug che in us ti sa sfruttare il peggio niubbo, vestito con la peggio merda ?
    no nn hai capito il senso del post ritenta,forse nn hai capito ke lo spiraling lo usiamo noi nn loro(aparte un paio ke poi qquano pure se gli rendi il favore lal)

ps per i chainreller,ma sto manashow?why nn funge?cioè mi aspettavo qualc di piu sinceramente..dopo tutto il qquare ke avete fatto 1.60 noinoi vedrete dex overcappata..60s..lol:////

-Cryal-
    Last edited by Gramas; 6th August 2005 at 19:08.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

gli anni passano, ma non per tutti a quanto pare
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    gli anni passano, ma non per tutti a quanto pare
    Sfortunatamente no, ma basta ignorarlo e dopo un po' generalmente la smette.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel
    Sfortunatamente no, ma basta ignorarlo e dopo un po' generalmente la smette.
    noooooohHh oddio come farò (((((((((

Warrant Officer Burner's Avatar

sta discussione mi ricorda molto quella che ci fu riguardo il bunny hop anni fa su counter-strike... bunny hop si, bunny hop no, poi alla fine bastava inserire un comando server side e non si po teva più fare

non c'entra nulla ma ogni tanto è bello rivangare nella storia
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    no nn hai capito il senso del post ritenta,forse nn hai capito ke lo spiraling lo usiamo noi nn loro(aparte un paio ke poi qquano pure se gli rendi il favore lal)

ps per i chainreller,ma sto manashow?why nn funge?cioè mi aspettavo qualc di piu sinceramente..dopo tutto il qquare ke avete fatto 1.60 noinoi vedrete dex overcappata..60s..lol:////

-Cryal-
    x una volta posso dar ragione a cryal... sapete solo parlare a vuoto... sto boozz mo lo vedo solo o dentro aikeep o stick a teven a fare relic... forte
    Still In My Bed With My Love

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
    x una volta posso dar ragione a cryal... sapete solo parlare a vuoto... sto boozz mo lo vedo solo o dentro aikeep o stick a teven a fare relic... forte
    Boh a me non sembra proprio. Sbaglierò io
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by PooLpE/L'ElfO
    se spirali basta andare di stun :P se e gia stato stunnto basta andare di laterale entrare spesso
    Augh!

Comunque non mi sembra così da lamer, alla fine è nel gioco, non è usare finestra radar o cose simili. Non è forse la cosa più corretta ma non è neanche bannabile, quindi alla fine.. Sta a chi usa il pg decidere se è il caso o no.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

è un po sfruttare un limite del gioco...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Darkrage
    ... non mi sembra così da lamer, alla fine è nel gioco, non è usare finestra radar o cose simili. Non è forse la cosa più corretta ma non è neanche bannabile, quindi alla fine.. Sta a chi usa il pg decidere se è il caso o no.
    Anche usare il lag da ridimensionamento finestra è nel gioco e non è bannabile, quindi chi lo usa è un altro, ennesimo "PRO" ? Di quelli che tu segui per 10 secondi mentre becchi il messaggio "non visibile" o "troppo lontano" e che ti ricompaiono come per magia alle spalle, ti mandano pet ghiaccio chainstunnandoti o ti mezzano per farti poi la festa comodi comodi?

Si Si, proprio un gran giocare
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Rob
    Anche usare il lag da ridimensionamento finestra è nel gioco e non è bannabile, quindi chi lo usa è un altro, ennesimo "PRO" ? Di quelli che tu segui per 10 secondi mentre becchi il messaggio "non visibile" o "troppo lontano" e che ti ricompaiono come per magia alle spalle, ti mandano pet ghiaccio chainstunnandoti o ti mezzano per farti poi la festa comodi comodi?

Si Si, proprio un gran giocare
    Non ho detto che è da 'pro', ho detto che sta all'onestà del giocatore , è che fa parte (purtroppo) del gioco ^^

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Io spiralo, indipendentemente da chi mi sta davanti.
    Lo ritengo parte integrante del gioco, come si usa uno strafe jump o altre cagate in q3...dove con l'uso di mouse e tastiera ci si puo' migliorare non vedo perchè non usarlo.
    Se la cosa fosse dovuta dallo scroll della chat o da altre cagate, allora sarei contrario ma finchè posso usare il gioco a mio vantaggio senza dover ricorrere a cheat e porcherie varie lo faccio.
    Poi ognuno libero di fare come crede, e non per questo mi ritengo + o - skillato, lo faccio e basta.

Cmq non capisco xche' questi problemi se li fanno solo gli italiani, visto che in usa lo usano tutti, dal + scarso al + forte senza che nessuno dica nulla.
    Last edited by Venatorius; 15th August 2005 at 01:09.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Cmq non capisco xche' questi problemi se li fanno solo gli italiani, visto che in usa lo usano tutti, dal + scarso al + forte senza che nessuno dica nulla.
    Questo problema se lo fanno solo gli italiani (non tutti) perche su Vortigern 1,60 le gilde che giravano in party tank e che abitualmente si menavano in rvr in modo, diciamo, "cavalleresco" (Fireworks, Rage, Show Time, Eclipse) trovarono un tacito accordo per evitare una cosa che appariva "lamerosa", specie a danno di albion (cosa ci sta di meglio che spiralare, strafare e jumpare, ovvero prendere tempo, quando il party avversario ha bof e tu no? ^^ ).
    Diciamo che da allora ci sta questa usanza fra questi giocatori, e quando qualcuno non si "attiene" a questo accordo, succede sempre qualche flame/casini vari, anche perchè appunto a volte capita che i pg non sono usati dai veri proprietari e chi li usa magari non sa di questi accordi.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456