Forse un giorno tutti capiranno che spiraling o attraversare il target vuole dire sfruttare un limite di Daoc allo stesso modo.....chissà se arriverà mai quel giorno....
Saffo
Forse un giorno tutti capiranno che spiraling o attraversare il target vuole dire sfruttare un limite di Daoc allo stesso modo.....chissà se arriverà mai quel giorno....
Saffo
ma se ieri sera avete chainrellato..Originally Posted by Blackskald
no nn hai capito il senso del post ritenta,forse nn hai capito ke lo spiraling lo usiamo noi nn loro(aparte un paio ke poi qquano pure se gli rendi il favore lal)Originally Posted by Brendah
ps per i chainreller,ma sto manashow?why nn funge?cioè mi aspettavo qualc di piu sinceramente..dopo tutto il qquare ke avete fatto 1.60 noinoi vedrete dex overcappata..60s..lol:////
-Cryal-
Last edited by Gramas; 6th August 2005 at 19:08.
gli anni passano, ma non per tutti a quanto pare
Bici pesante??? Biker potente!!!
noooooohHh oddio come faròOriginally Posted by Tunnel
(((((((((
sta discussione mi ricorda molto quella che ci fu riguardo il bunny hop anni fa su counter-strike... bunny hop si, bunny hop no, poi alla fine bastava inserire un comando server side e non si po teva più fare
non c'entra nulla ma ogni tanto è bello rivangare nella storia![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
x una volta posso dar ragione a cryal... sapete solo parlare a vuoto... sto boozz mo lo vedo solo o dentro aikeep o stick a teven a fare relic... forteOriginally Posted by Gramas
Still In My Bed With My Love
Anche usare il lag da ridimensionamento finestra è nel gioco e non è bannabile, quindi chi lo usa è un altro, ennesimo "PRO" ? Di quelli che tu segui per 10 secondi mentre becchi il messaggio "non visibile" o "troppo lontano" e che ti ricompaiono come per magia alle spalle, ti mandano pet ghiaccio chainstunnandoti o ti mezzano per farti poi la festa comodi comodi?Originally Posted by Darkrage
Si Si, proprio un gran giocare![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Io spiralo, indipendentemente da chi mi sta davanti.
Lo ritengo parte integrante del gioco, come si usa uno strafe jump o altre cagate in q3...dove con l'uso di mouse e tastiera ci si puo' migliorare non vedo perchè non usarlo.
Se la cosa fosse dovuta dallo scroll della chat o da altre cagate, allora sarei contrario ma finchè posso usare il gioco a mio vantaggio senza dover ricorrere a cheat e porcherie varie lo faccio.
Poi ognuno libero di fare come crede, e non per questo mi ritengo + o - skillato, lo faccio e basta.
Cmq non capisco xche' questi problemi se li fanno solo gli italiani, visto che in usa lo usano tutti, dal + scarso al + forte senza che nessuno dica nulla.
Last edited by Venatorius; 15th August 2005 at 01:09.
Questo problema se lo fanno solo gli italiani (non tutti) perche su Vortigern 1,60 le gilde che giravano in party tank e che abitualmente si menavano in rvr in modo, diciamo, "cavalleresco" (Fireworks, Rage, Show Time, Eclipse) trovarono un tacito accordo per evitare una cosa che appariva "lamerosa", specie a danno di albion (cosa ci sta di meglio che spiralare, strafare e jumpare, ovvero prendere tempo, quando il party avversario ha bof e tu no? ^^ ).Originally Posted by Venatorius
Diciamo che da allora ci sta questa usanza fra questi giocatori, e quando qualcuno non si "attiene" a questo accordo, succede sempre qualche flame/casini vari, anche perchè appunto a volte capita che i pg non sono usati dai veri proprietari e chi li usa magari non sa di questi accordi.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay