Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 190

Thread: Usiamo sti militari !! che non fanno un cazzo tutto il giorno!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uff....ancora 20 min

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Uff....ancora 20 min
    e poi hai già finito de laurar?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Si, ma il sottoscritto è a lavoro dalle 06,15.

Lieutenant Thor's Avatar

merda io ancora 3 ore... mi viene da piangere ç____ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io 3.30 ancora sigh sob sniff

mo rivo a casa pranzo, lavo i piatti e poi fo la lavatrice del bianco...poi provo a dormire...sperando che mi riesce.

ore 19 mi alzo, stendo i panni e poi ceno.

dopo nanna, tv o daoc a scelta.

Crewman

Quote Originally Posted by YKK
    Sbagli alla grande eccome se sbagli, lavorando all'estero sarai sempre uno straniero, verrai guardato come uno straniero anche negli altri paesi europei comunitari + evoluti, la gente non ti considerera' mai uno del posto, sarai sempre un foresto, e te lo dico x esperienza personale, e' evidente che non conosci il problema xche' non ti e' mai capitato personalmente.
    Questo e' ancora + accentuato nei paesi terzomondisti, dove avrai sempre le varie autorita' del paese che cercheranno in qualche modo di controllarti in maniera + o meno discreta cmq loro ci sono sempre, x non parlare poi delle popolazioni locali che ti guarderanno sempre come tu fossi uno strano animale, non parlo di zone turistiche dove sono abituati, parlo di paesi dove forse te sei il primo europeo che vedono.
    Un maggior rigore da parte nostra sarebbe auspicabile.
    tralascio le 4 pagine di schifoso spam (pure di qualita' infima..)

ripeto: concordo con te. non riesco a spiegarmi forse...hai ragione...ti guardano male e tutto il resto...cio' pero' non puo' giustificare frasi come quelel di Thor (QUESTO e' quello che volevo dire...evidentemente non riuscendoci).
    Poi ok...se come dite voi lui fa il "grasso" sul forum sprando ste stronzate...beh mi deprime sapere che qualcuno lo considera "grasso".
    Per Black: non intendevo che devo pagare io (o un altro) per qualcuno altro...per favore non interpretare alal casso quello che la gente scrive. Se pensi di non avere responsabilita' all'interno della societa' ti sbagli di grosso, puoi crederlo ma arrivera' un giorno che ne prenderai coscienza...come si deve prendere coscienza che la societa' moderna e' per forza di cose multietnica...e si deve imparare a convivere con essa..con o senza olio di ricino.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Si, ma il sottoscritto è a lavoro dalle 06,15.
    ancora 1 ore e 15 minuti... mannaggia non ce la faccio più >_<

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Alexj
    come si deve prendere coscienza che la societa' moderna e' per forza di cose multietnica...e si deve imparare a convivere con essa..con o senza olio di ricino.

giusto! prendiamoli tra noi e lasciamo fare quello che vogliono

-carte d'identità con burka o simili
    -non si lavora, o si lavora al 50%, per il ramadam
    -almeno 4 donne a uomo e queste devono stare zitte ed obbedire
    -infibulazione a tutte le donne, tanto devono solo diventare strumenti di piacere per l'uomo
    -basta carne di maiale
    -basta alcoolici

-non si lavora di sabato
    -non si mangiano maiale, crostacei, pesce, molluschi e uccelli
    -non si mangia carne, quella poca restante, che provenga da una animale che ha sofferto per morire e solo se quell'animale aveva lo zoccolo diviso in due
    - ci facciamo circoncidere
    - si fa sesso pensando alla procreazione
    -si può divorziare senza pugnette

-non si mangia carne di bovino
    -ci si fa trapassare da spilloni e ammeniccoli vari
    -si fa sesso come e quando si vuole, anche con animali purchè appartenenti al sesso opposto

-non si lavora di domenica
    -non si tromba prima del matrimonio
    -non si disperde il seme (aka basta pippe!)
    -non si mangia carne di venerdì
    -non si mangia carne di quaresima

etc...
    etc...

mah, adattiamoci gli uni agli altri e vediamo che salta fuori...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Per Black: non intendevo che devo pagare io (o un altro) per qualcuno altro...per favore non interpretare alal casso quello che la gente scrive. Se pensi di non avere responsabilita' all'interno della societa' ti sbagli di grosso, puoi crederlo ma arrivera' un giorno che ne prenderai coscienza...come si deve prendere coscienza che la societa' moderna e' per forza di cose multietnica...e si deve imparare a convivere con essa..con o senza olio di ricino.
    Multietnica o non multietnica a me piace pensare cmq che siamo in italia , e non un ritrovo alla " Centro sociale senza padrone " , dove ognuno fa il cazzo che vuole perche regna il far-west ( vedi l'articolo al primo post) ..." con la frase le forze dell'ordine davano fastidio..." , cioe il colmo....altro che camicie nere ..

La societa qualunque sia , di qualunque etnia , deve avere delle regole , perche cosi deve essere , per non finire nel caos , ...chi va sopra le regole e si fa i cazzi suoi si deve levare dal CAZZO , con le buone e se le buone non funzionano si levano con le cattive , ...quest'ultima frase non sara mai attuabile in Italia sopratutto , per via di qualche persona che prendendo il suo bel stipendio , avendo la sua bella cultura del cazzo , il suo posto di lavoro e la sua casetta , si reputa piu civile di loro , piu " dotto " di loro , non capendo piu la sottile differenza fra chi ha realmente bisogno , e chi ti piglia per culo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

tralascio le 4 pagine di schifoso spam (pure di qualita' infima..)

ripeto: concordo con te. non riesco a spiegarmi forse...hai ragione...ti guardano male e tutto il resto...cio' pero' non puo' giustificare frasi come quelel di Thor (QUESTO e' quello che volevo dire...evidentemente non riuscendoci).
    Poi ok...se come dite voi lui fa il "grasso" sul forum sprando ste stronzate...beh mi deprime sapere che qualcuno lo considera "grasso".
    faccio il grasso?

sono grasso mica lo faccio :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    faccio il grasso?

sono grasso mica lo faccio :O
    thx, mi serviva una nuova firma
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    .
    Quote Originally Posted by Thor
    .
    Voi due che spammate , favorite la tessera Nazi-blakkusa , se no vi faccio pestare!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Thor's Avatar

come si deve prendere coscienza che la societa' moderna e' per forza di cose multietnica...e si deve imparare a convivere con essa..con o senza olio di ricino.
    sti cazzi

sarebbe invece ora che la gente che non ha voglia di farsi il culo per studiare e specializzarsi nei vari settori lavorativi accettasse l'idea di fare i lavori "umili" invece di vivere di sussidi e merdate varie.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Tanto per dire una cosa seria:
    Non è che la società moderna sia multietnica: Storicamente tutte le società sono multiteniche, fatto salvi forse i microcosmi sociali dei villagetti sperduti. La storia della società "monoculturale" è una calla mostruosa inventata per dare una qualche forma di giustificazione ai razzitelli di prima e di oggi. Tutte le grandi civiltà sono sempre nate dalla mescolanza di culture. La differenza tra ieri è oggi è che oggi la globalizzazione fa si che questi spostamenti siano molto più evidenti e che il "mito" della ricchezza occidentale (creato dalla riproposizione di quei modelli culturali che alla fine fanno si che nessuno voglia fare il quei lavori umili di cui parla "der fuhrer" thor) giunga fino al più remoto villaggio della cina o del senegal. E da che mondo e mondo la gente si sposta alla ricerca di condizioni di vita migliori... noi italiani inclusi. Per altro tutti gli studi sull'emigrazione confermano una cosa: che tendenzialmente è la parte più "intraprendente" dei potenziali emigranti che di fatto emigra. Questo è vero sia per ciò che riguarda l'intraprendenza "onesta" che per quello che riguarda l'intraperndenza "malavitosa" (come sappiamo bene noi italiani che abbiam esportato la malavita organizzata in mezzo mondo , per parafrasare quel pelato che paice tanto ad alcuni "un popolo di santi, eroi navigatori e mafiosi).
    Detto questo torno a fare il piccolo hitler (nel senso che sto imbiancando le pareti del salotto... in qualità di imbianchino mi sento destinato a condurre una nazione allo sfascio nel futuro)...

ciauz

Jami

PS Black soka...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast