Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: Grillo sul Berlusca e decreto intercettazioni ASD

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Sistemate sto caz di firewall! Non posso metterci 30 min per poter replayare

Io non ho problemi a farmi controllare se questo sacrificio alla mia libertà personale può far andare in galera un bel numero di pezzi di merda.

La libertà personale è un bene che abbiamo raggiunto grazie alla democrazia, io a tale bene rinuncio in parte se la società in cui vivo può trarre giovamento da questa mia rinuncia.

Se con il mio piccolo contributo io posso far andare in galera gente che truffa, evade o ruba miliardi o arreca danno alla comunità per miliardi, fate quello che vi pare.

C'è un prò e contro in tutto, logicamente sta a noi scegliere fino a che punto siamo disposti a limitarci, che poi dovrebbero andare in galera chi fa trapelare i contenuti...ci mancherebbe come detto 10 anni per evasione? 10 anni per diffamazione a mezzo stampa (reato decaduto tra l'altro).

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq il problema vero è l'inquinamento altro che.
    Non è normale che un uragano affoghi 2 milioni di persone,non è mai successo manco andrew fece questo macello.
    E noi ci si preoccupa di quel ciccione incapace.
    (Ricordate che chiunque abbia sentito un suo discorso e sia un addetto ai lavori sa che è un incompetente e occupa quel posto proprio perche non ne capisce nulla).

Lieutenant Thor's Avatar

arthu suicidati :O
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sillybee's Avatar

Ma a voi sembra normale che esistano magistrati schierati politicamente?

Vedi Bocassini e Colombo, han dichiarato guerra a Berlusconi per una questione ideologica, lui li ha accusati a sua volta fottendosene della loro posizione di PM, è una situazione paradossale no?

Per tornare alla questione "se non hai niente da nascondere bla bla..." vi ricordo che in Italia su una popolazione di circa 60 milioni non abbiamo 99,99999% di gente comune e 1 Silvio...

Esistono Centinaia di Migliaia di imprenditori che ogni giorno svolgono la loro professione e di certo non li senti al Bar Sport a lamentarsi del governo o a commentare le ultime notizie sulle leggi ad hoc che si fa la dx.

Se sei un dipendente stai certo che nessuno sarà mai interessato a quello che dici al telefono, ma se dai lavoro a 30-50-100 persone la cosa cambia, e i PM sono persone, e l'occasione rende l'uomo ladro, e Sean Connery è + bello ora che quando era giovane.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Di tutte le stronzate che scrivi questa la commento perché mi sembra il caso...

Tralasciando la differenza ENORME che c'è tra una autorizzazione a svolgere indagini e un PROCESSO (è esattamente la differenza sostanziale tra una autorizzazione a procedere e una indagine del CSM. Una non porta a una condanna, l'altra può farlo), ti faccio anche presente che mentre il CSM non giudica magistrati da anni, il parlamento salvo rarissimi casi ha sempre concesso l'autorizzazione a procedere, che poi non è altro che l'autorizzazione a svolgere le indagini, perché in caso di flagranza di reato, non è richiesta nessuna autorizzazione per procedere contro l'imputato.
    Io non capisco perché ti ostini a voler parlare di tutto rimanendo superficiale fino all'estremo. E si che in questo forum c'è gente che di giurisprudenza ne sa (e non parlo di me che vado a memoria coi ricordi dell'uni)

La differenza nn c'e' perche cmq per poter inziare indagini passi da loro stessi come per i magistrati passi dal Csm che poi giudica. Come viene detto per altri casi, la costituzione dice questo e come vi appellate alla costituzione per altri casi rispettatela anche su questo.
    TI ricordo Jarsil qualche risposta fa la figura che hai fatto insultandomi a proposito della B.I. per la quale anche tu nn sapevi un cazzo di come e'formata a livello di capitale. Indi prima di parla e giudica la gente okkio a quello che dici tu stesso.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Sillybee
    Per tornare alla questione "se non hai niente da nascondere bla bla..." vi ricordo che in Italia su una popolazione di circa 60 milioni non abbiamo 99,99999% di gente comune e 1 Silvio...

.
    Errato.
    I Silvio sono almeno 2, c'e' il sosia che dirige Mediolanum ...

ma che cazzo...Creata intorno a me????
    E cosi nn posso piu nemmeno cureggiare? almeno il dietro potevano lasciarmelo libero asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Considerando che la stessa cosa l'ha scritta anche Alkabar un po' di messaggi fa comincio a sospettare che vi fate le teleseghe a vicenda...

Quote Originally Posted by Shub
    Sistemate sto caz di firewall! Non posso metterci 30 min per poter replayare

Io non ho problemi a farmi controllare se questo sacrificio alla mia libertà personale può far andare in galera un bel numero di pezzi di merda.

La libertà personale è un bene che abbiamo raggiunto grazie alla democrazia, io a tale bene rinuncio in parte se la società in cui vivo può trarre giovamento da questa mia rinuncia.

Se con il mio piccolo contributo io posso far andare in galera gente che truffa, evade o ruba miliardi o arreca danno alla comunità per miliardi, fate quello che vi pare.

C'è un prò e contro in tutto, logicamente sta a noi scegliere fino a che punto siamo disposti a limitarci, che poi dovrebbero andare in galera chi fa trapelare i contenuti...ci mancherebbe come detto 10 anni per evasione? 10 anni per diffamazione a mezzo stampa (reato decaduto tra l'altro).
    cazzo, concordo.

Bortas's Avatar

Oltre la gogna pubblica e allo sputtanamento vorrei pure le nerbate e le catene, purtroppo mi tocca pupparmi le loro giustificazioni a televisioni unite...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Non mi trovi d'accordo sta volta.
    Sbagli sui primi due: si sono fatti fare il culo nero e continuano a sostenere le loro idee, magari qualche idea ce l'hanno bella discutibile, però sulla coerenza non si può dire nulla.
    Probabilmente nel corso di tutta la loro carriera hanno anche cambiato idea su qualcosa (vedi grillo sui computer), ma la coerenza non è il "non cambiare mai idee" . BG fa della satira costante e cerca di fare controinformazione, in quanto, secondo la casa delle libertà, noi siamo al 75° posto mondiale per libertà dell'informazione, cioè siamo considerati ai livelli della turchia "semiliberi". Se poi mi vieni a dire che è fazioso, beh si lo è di brutto .
    hihihi alkaaaaa ma devi anche spiegargli al povero thor, che la casa delle libertà a cui ti riferisci, non è quell'aggolomerato di politicanti che ci ritroviamo, ma quell'organo internazionale arrivato ben prima di Berlusconi e co.
    Hihih nemmeno un nome originale han trovato -.-
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

povera al limite è tua madre che si ritrova un deficiente per figlio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Visto thor che avevo ragione?
    Katrina ha fatto un disastro
    E te qui a parlare di cazzate

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    I partiti dell’opposizione e i sindacati avrebbero dovuto pretendere le elezioni politiche anticipate, perché non lo hanno fatto?
    la piu grossa cazzata è questa

Quote Originally Posted by delo
    la piu grossa cazzata è questa
    Pretendere significa protestare in piazza per fare pressione, non chiederle al presidente della repubblica.
    ma per gli analfabeti come te si vede che ci sono tanti significati plausibili.

Ah oggi Grillo ha pubblicato su repubblica e altri giornali pubblicita' a pagamento dicendo quello che pensa...vediamo quante delle vostre argomentazioni vengono riprese dai politici o dai lecchini della casa delle puttanate per contrastare quello che dice.

Ciao bananes

Quote Originally Posted by Thor
    povera al limite è tua madre che si ritrova un deficiente per figlio
    E Che cazzo, c'hai la battuta acida più pronta di tutti i tempi, a che ti hanno tirato su ? Ciccioli e cattiveria ????

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456