Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 190

Thread: New Orleans Grande Svendita

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

francamente sono contrario all invio di aiuti verso una nazione che nel giro di una settimana riesce a far smuovere 100K soldati , N portaeree , N alla N carri armati e allo stesso tempo fa gli embarghi sui medicinali di prima necessita. Tanto la benzina salira' cmq, tanto valeva mandare quegli aiuti verso nazioni che ne hanno avuto bisogno oramai per decenni e che volenti o nolenti non possono farci niente, perche purtroppo realmente non li hanno, non che li hanno ma li usano per alimentare il piu grande esercito del mondo.......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 3rd Class demon's Avatar

Quello era un tornado di classe F5.. ovvero la forza in assoluto maggiore che puo' raggiungere un tornado (almeno.. per ora siamo arrivati a studiare al massimo fino li' ).
    F5 = distruzione totale. (Scala Fujita

Sono estremamente rari.. forse l' 1% di tutti i tornadi che si sono mai verificati. L'inquinamento ambientale centra fino ad un certo punto, dato che e' c'e' stato anche in italia, nel 1970 sulla laguna veneta (fonte wikipedia)

Ci fai poco quando la natura s'incazza...

Lo schifo di tutto non e' sull'inquinamento, ma su quei criminali che si sono approfittati della situazione, come quelli che facevano agguati ai bagni del SuperDome per rapinare/stuprare chi ci andava da solo.

Lo sciacallaggio e' tollerato nel caso in cui tu "rubi" per sopravvivere, ovvero cibo per te o per chi ne ha bisogno senza sottrarlo ad altre persone.
    Spiego meglio il mio pensiero.
    Se io vado a rubare in un supermercato devastato del cibo per me e per le altre persone e non lo rivendo, non pongo ricatti ma lo lo do al mio prossimo e a me stesso, per me e' sopravvivenza, non sciacallaggio.
    Se io lo vado a rubare a delle persone alle quali serviva per sopravvivere, beh.. fanno bene a spararmi/linciarmi, dato che il "mors sua, vita mea" lo applicano le bestie, non l'essere umano (che a volte e' peggio delle bestie).

Non mi esprimo riguardo a rubare televisori, armi, frigoriferi e che dir si voglia.

Licenza di uccidere ?
    Dare questo permesso sicuramente puo' essere dannoso in mano a degli esaltati o disperati.
    Sicuramente ci saranno delle leggende metropolitane.. tipo quella che ho letto stamani...
    Ragazzo di 16 anni investito da una macchina della polizia, questa anziche' soccorrerlo, gli spara in testa (fonte : articolo in 1ma pagina su repubblica.it )... ma va la.. stronzate mediatiche.

Rinchiudere 23'000 persone in uno stadio e' stato da folli, il paradiso per i criminali. Ma non c'erano alternative.
    Purtroppo nonostante la tecnologia di oggi, non siamo in grado di prevedere se una tempesta tropicale diventera' un tornado F2 F3 F4 F5... il preavviso e' troppo breve..

Il tutto rigorosamente imho.

..::XxX::..
    On MLF Mid : Nettuno GiBber - Shaman
    On Merlin Hib : Vladmjr - Vampiir

...Ciao Bacco...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    francamente sono contrario all invio di aiuti verso una nazione che nel giro di una settimana riesce a far smuovere 100K soldati , N portaeree , N alla N carri armati e allo stesso tempo fa gli embarghi sui medicinali di prima necessita. Tanto la benzina salira' cmq, tanto valeva mandare quegli aiuti verso nazioni che ne hanno avuto bisogno oramai per decenni e che volenti o nolenti non possono farci niente, perche purtroppo realmente non li hanno, non che li hanno ma li usano per alimentare il piu grande esercito del mondo.......

idem, sono la nazione più ricca del mondo, fanculo .

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by demon
    Purtroppo nonostante la tecnologia di oggi, non siamo in grado di prevedere se una tempesta tropicale diventera' un tornado F2 F3 F4 F5... il preavviso e' troppo breve..

Il tutto rigorosamente imho.
    concordo, non si riuscira' mai a fare niente di concreto se la tecnologia viene sviluppata per fare la bomba cha fa piu male senza fare boom o per il satellite che ti fa la foto mentre sei in bagno.
    Metti intorno a un tavolo un gruppo di scenziati ambientali, dagli dei soldi per le ricerche e vedi che ti dicono pure il tempo di domani partendo dall aria che ti esce dalle chiappe.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael
    concordo, non si riuscira' mai a fare niente di concreto se la tecnologia viene sviluppata per fare la bomba cha fa piu male senza fare boom o per il satellite che ti fa la foto mentre sei in bagno.
    Metti intorno a un tavolo un gruppo di scenziati ambientali, dagli dei soldi per le ricerche e vedi che ti dicono pure il tempo di domani partendo dall aria che ti esce dalle chiappe.
    senza volerlo hai citato un fenomeno che può essere utilizzato per fare valutazioni del tempo atmosferico

effettivamente se ti esce in un modo piuttosto che in un altro potrebbe dipendere dalla bassa o alta pressione !!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi offro come barometro umano.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    effettivamente se ti esce in un modo piuttosto che in un altro potrebbe dipendere dalla bassa o alta pressione !!!
    Se mangio fagioli la mia pressione interna è parecchio elevata, tale da creare stranguglioni pesi e malori a catena nei malcapitati che mi sostano vicino quando viene liberata
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Se mangio fagioli la mia pressione interna è parecchio elevata, tale da creare stranguglioni pesi e malori a catena nei malcapitati che mi sostano vicino quando viene liberata
    Per effetto osmotico ( ) se fuori c'è bassa pressione, tenderà a uscirti con potenza immane
    se invece fuori c'è alta pressione viene fuori più lenta .

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La famosa loffia?

Cmq certo passare da uragani, morti e stragi a parlare di scorre.

Sul discorso aiuti economici anche io non manderei 1 penni, se ci sono donazioni volontarie ben venga ma il governo può mandare aiuti diciamo sottoforma di uomini e/o mezzi ma soldi no.

Cazzo la super potenza economica mondiale chiamata USA non ha di certo bisogno dei nostri soldini.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

sono ancora troppo cari, così col cazzo che le industrie li mettono su.
    Io mi feci un preventivo personale, valutando costi, energia generata in base alla posizione e alle ore di luce, ecc.

Ne risultava che: per generare all'incirca 1KWh di energia al giorno, avrei dovuto utilizzare una superficie di circa 14-15mq (i numeri esatti ora non li ricordo) con pannelli di ultima generazione. Il costo dei pannelli sarebbe stato intorno ai €13.000, garantiti per 25 anni. Con quella cifra, avrei ammortizzato questo KWh giornaliero in 45 anni. Il senso? Oh, si, non avrei contribuito troppo all'inquinamento. Fossi stato un milionario l'avrei fatto sicuramente.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Gli USA producono da soli circa il 60% delle emissioni di gas serra, inoltre da 1 secolo cercano di mantenere lo status quo cioè il petrolio come fonte primaria di energia. Si è partiti con carburanti all'olio di canapa, all'alcol da barbatietola, arrivando fino alle moderne macchine a idrogeno, ma nonostante siano fonti di energia più che valide, non vengono usate, spesso per intervento diretto delle compagnie petrolifere con tanto di copertura politica.

Ora col prezzo del petrolio alle stelle, mi chiedo chi ci andrà a guadagnare, ma ho un sospetto che ci guadagni un po' tutto il settore petrolifero, e non solo a livello di estrazione di petrolio. E' vero che non è possibile dimostrare con sicurezza che l'effetto serra sia dietro l'uragano, ma nella scienza nulla è sicuro anzi il metodo scientifico si basa proprio su questo. Certo potrebbe esistere la macchina che fabbrica uragani costruita da scienzati russi pagati da bin laden o mafie varie, ma mi sembra più probabile che sia l'effetto serra la causa

Per chi dice chi semina raccoglie, è la parte povera della popolazione di New Orleans che sta pagando con la propria vita, quelli che non possiedono un'automobile e che non hanno fatto in tempo a prendere un autobus per scappare.
    Stando alla storia del clima del nostro pianeta, il riscaldamento globale non è una novità, già in passato eventi catastrofici hanno provocato conseguenze simili. Ci sono delle carote di ghiaccio dell'antartide che spiegano con precisione quello che ci aspetta : raggiunto il punto di rottura del clima, che coincide con una configurazione diversa delle principali correnti marine, dopo 2-3 anni di transizione(violenta), si giunge a una nuova era glaciale, che durerà fino al prossimo evento. Il punto di rottura è molto vicino, lo raggiungeremo non appena la tundra in Sibera si scioglie liberando metano(un potente gas serra, più dell'anidride carbonica) nell'atmosfera.

E' inevitabile che accada ormai, è tardi per i proclami ambientalistici. Forse è un bene in fondo credo sia l'unico modo perchè l'umanità possa comprendere.
    porcozzio è arrivato il messiah!!

edit: @ soliti imbecilli, ai soldati a New Orleans è stata data licenza di sparare dopo che i civili hanno sparato ai soccorritori "perchè non erano stati salvati loro" , prima dell'ordine sono rimasti intrappolati un centinaio tra soccorritori e soccorsi perchè come mettevano il naso fuori per andarsene "in salvo" venivano bersagliati. Ma è molto più semplice prendersela anche qua col potere del cattivo americano (nella situazione soccorsi, sulla politica ambientale non ci sto mettendo bocca) che non con i poveri fratelli neri pseudo proletari che (lol) non avevano la macchina per scappare oppressi dal tacco del regime.
    Last edited by Pazzo; 5th September 2005 at 16:53.

Quote Originally Posted by Galandil
    Io mi feci un preventivo personale, valutando costi, energia generata in base alla posizione e alle ore di luce, ecc.

Ne risultava che: per generare all'incirca 1KWh di energia al giorno, avrei dovuto utilizzare una superficie di circa 14-15mq (i numeri esatti ora non li ricordo) con pannelli di ultima generazione. Il costo dei pannelli sarebbe stato intorno ai €13.000, garantiti per 25 anni. Con quella cifra, avrei ammortizzato questo KWh giornaliero in 45 anni. Il senso? Oh, si, non avrei contribuito troppo all'inquinamento. Fossi stato un milionario l'avrei fatto sicuramente.
    14-15 mq quadrati ? no adesso pijano molto meno spazio, il problema sono i costi ziocaro . 121.000 euro per un impianto da 20kwh (pensa a me servirebbe da 100 kwh ahahahah), è un costo insostenibile per una azienda, ci mette troppo a tornare indietro l'investimento ecc ecc. Cazzo è una ladrata folle, oltre tutto sono a basso contenuto tecnologico pz.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo

edit: @ soliti imbecilli, ai soldati a New Orleans è stata data licenza di sparare dopo che i civili hanno sparato ai soccorritori "perchè non erano stati salvati loro" , prima dell'ordine sono rimasti intrappolati un centinaio tra soccorritori e soccorsi perchè come mettevano il naso fuori per andarsene "in salvo" venivano bersagliati. Ma è molto più semplice prendersela anche qua col potere del cattivo americano (nella situazione soccorsi, sulla politica ambientale non ci sto mettendo bocca) che non con i poveri fratelli neri pseudo proletari che (lol) non avevano la macchina per scappare oppressi dal tacco del regime.
    se la macchina te la porta via un fiume di fango è dovere dello stato aiutarti.
    /licenza di sparare cazzate mode-on ?

Comunque gli Usa hanno ufficialmente chiesto aiuto alla UE e pure alla NAto ( stralol la Nato)

Mi fa ridere che sti americani hanno corpi speciali perennemente addestrati a rischierarsi nell'arco di 48 ore in OGNI parte del mondo e non son riusciti a spedire un po di soldatini subito x dare na mano, quanto meno x mansioni di evaquazione e controllo dell'ordine pubblico.
    Sante parole a dire che l'amministrazione Bush ha toccato il fondo nella gestione di questa catastrofe.
    Last edited by Necker; 5th September 2005 at 20:36.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Pazzo
    Si, ma lui al riguardo qualcosa ne sa e l'ha dimostrato, tu sei solo un maleducato e stai al livello di chiacchera.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Si, ma lui al riguardo qualcosa ne sa e l'ha dimostrato, tu sei solo un maleducato e stai al livello di chiacchera.
    ma forse ancora meno delle chiacchiere sta... 5 righe di aria fritta ha cagato!

jarsill sono tornatoooooooo non sei contento?
    Daoc
    Spoiler

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast