Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 174

Thread: IL Miglior cluster!

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Premesso che se giochi un gruppo caster fare overextended non è poi così facile visto che se sbagli 1 sola cosa ti ritrovi al bind, mentre con il party "normale" puoi sbagliare un bel po' prima di avere la situazione inrecuperabile.
    Le possibilità di un party tank vs caster sono 50 e 50 basta che entrambi i gruppi non siano giocati da rincoglioniti che dopo n inc non hanno capito di non correre a 5000loc dagli healer o da gente che rimane a guardare i tank in charge se no è ovvio che la percentuale si ribalta 100 a 0 a seconda dei casi.

Per chi non digerisce il loop non ci posso fare nulla è uno stile derivato dal setup, c'e' chi preferisce girare con tutti tank chi con tutti maghi e chi con un party bilanciato, sicuramente i 3 gruppi giocheranno in maniera totalmente diversa.

Infine sorrido nel leggere quelli che continuano a sukare dai troppi rel fin dall'uscita di daoc che, poichè non riescono a vincere in condizioni normali, addano, per liciare qualche pr, e scaricano la colpa del loro stile di gioco sul "bug" del momento che al momento è rappresentato dai gruppi caster .
    Last edited by Venatorius; 19th September 2005 at 18:10.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander

E chi dice che è scorreto...o che è un bug...o un cit....loro son davvero bravi e sinceramente credo che vincerebbero spesso anche senza usare quel tipo di tecnica...poi ovvio ogniuno fa quel che + preferisce:P

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Kat
    Sentiamo allora cosa dovresti fare con un gruppo caster contro un gruppo tank? Sono curioso.

cerchio cantabrico o cerchio caballerico ownano
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 2nd Class

fino a 2 mesi fa quando incontravamo i gruppi caster su lancelot di media andavamo cosi:
    1: barricata3(a dire tanto 300 danni a dd)
    2: melodie3(400 hp curati ogni 3 secondi..)

gia con ste 2 cose e con divine 2 up per i primi 30 secondi di inc non crepava nessuno.....poi smoccava l'healer(quello di solito menato da 3456 pet)....
    se dopo 1 minuto di inc che non e morto manco 1 tank e nell'altro gruppo(quello caster) so vivi tutti i maghi vuol dire che avete sbagliato qualcosa.....

diciamo che non sia divertente magari per chi rella farlo senza dare 1 colpo ma diciamo pure che se uno inca un gruppo maghi da dietro oppure un frontale ravvicinato lo deleta in 10 secondi senza fargli capi quello che e successo
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    x Kat: Il problema non è stare fermi o no... è che correndo indietro per 2-3 minuti raccogli tutta la merda albionese dietro di te, che siano ombre o add su chi di noi resta + dietro, 3 minuti di fuga su Agramon ti fanno PER FORZA incontrare altra gente.
    Beh almeno l'add ce lo si crea nei 3min di fuga 1pg dopo l'altro, c'e' chi adda diretto in 1-2g
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander

Ma quante belle chiacchiere da forum.....

Tutti bravi chiacchieroni siete.....giochiamo sullo stesso server e mai nessuno ci ha risparmiato un add....anche i simpatici e corretti e Uber wanshee nn lo risparmiano...ricordo una volta propio con loro....che noi inchiamo un party albion tra i 2 ponti che portano all'isola....loro ci passano accanto nn incandoci...e io penso vedi che bravi che sono....poi passan nn so 5 secondi e ci incano da dietro!!!!!!!

E i check?!?!?!...al mide gate Hib??? noi lo passiamo...li vediamo in inc...ci fermiamo...e loro che fanno...bun ci mezzano!!!!!(eravamo tutti fermi distanti dall'inc...un mezz davvero WUBER.....

sapete fare solo chiacchiere da forum.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

faz come ho detto prima a silly addate pure, pero' non dire che cerchiamo l'add xche non e' vero se poi sei pienamente sicuro fosse full gruppo gilda wanshee beh non so forse e' anche capitato.

cmq sia ,sicuramente non staremo a farci addare subendo senza riaddare come porci magari proprio sull0inc che vi piaceva tanto e vi aveva provocato erezioni notturne, e un circolo vizioso con la differenza che noi abbiamo un rage che per addare e' quasi perfetto

saluti

Quote Originally Posted by Faz
    Ma quante belle chiacchiere da forum.....

Tutti bravi chiacchieroni siete.....giochiamo sullo stesso server e mai nessuno ci ha risparmiato un add....anche i simpatici e corretti e Uber wanshee nn lo risparmiano...ricordo una volta propio con loro....che noi inchiamo un party albion tra i 2 ponti che portano all'isola....loro ci passano accanto nn incandoci...e io penso vedi che bravi che sono....poi passan nn so 5 secondi e ci incano da dietro!!!!!!!

E i check?!?!?!...al mide gate Hib??? noi lo passiamo...li vediamo in inc...ci fermiamo...e loro che fanno...bun ci mezzano!!!!!(eravamo tutti fermi distanti dall'inc...un mezz davvero WUBER.....

sapete fare solo chiacchiere da forum.
    ah meno male nn hai detto rush
    WTB gank!

Hador's Avatar

Sentiamo allora cosa dovresti fare con un gruppo caster contro un gruppo tank? Sono curioso.

Ovviamente sono d'accordo con te tutti quelli che si fanno estendere fuori range e crepano come polli.

Tra l'altro Noex non mi pare giochi su Albion e forse sono anche un po' superati i discorsi del tipo "parlano solo albionesi" non trovi?

Sul cluster merlin lato hib mi e' capitato di giocare contro gruppi simili (compreso quello che dice Hador di rr enorme), ci si puo' adattare anche a quel tipo di gioco, ti han pure dato dei suggerimenti alcuni che han postato.

Piuttosto giustificare i propri add perche non piace e non si riesce a contrastare una tattica dell'avversario mi pare molto triste.
    a me personalmente piacciono molto gli inc contro party maghi, richiedono coordinazione e solitamente durano un bel po'.
    La fregatura è solo che è uno stile di gioco in cui il radar paga veramente, non è come contro i desolate che ti incavano da dietro e buona notte, ieri sera ci siamo presi delle sukate mostruose da sti stronzi (quelli con i 2 caba con 12 milioni per intenderci) che piazzavano sw, aspettavano che ci finissimo sopra (manco erano in clip proprio) e poi ci incavano tranquillamente...

Quote Originally Posted by Hador
    a me personalmente piacciono molto gli inc contro party maghi, richiedono coordinazione e solitamente durano un bel po'.
    La fregatura è solo che è uno stile di gioco in cui il radar paga veramente, non è come contro i desolate che ti incavano da dietro e buona notte, ieri sera ci siamo presi delle sukate mostruose da sti stronzi (quelli con i 2 caba con 12 milioni per intenderci) che piazzavano sw, aspettavano che ci finissimo sopra (manco erano in clip proprio) e poi ci incavano tranquillamente...

ma i deso mo nn si sono rivoluzionati con mine dopo il ponte e ti incano dopo 5s con sw a terra e 3 caster tutti aperti ?
    WTB gank!

Lieutenant

Quote Originally Posted by Hador
    E vabbe li non e' questione di extend, ma di cheater.

Lieutenant Commander

Vorfi...son sicuro che eravate voi...poi se eravate full...6....7....nn lo so....personalmente...sarò strano io...ma rosico meno x un add che x il loop back.....fa ridere ora sentirti dire noi nn addiamo ma se lo fate voi lo facciamo anche noi

Yuria credo di essere un tipo obiettivo...racconto le cose successe realmente....personalmente ancora nn ho ben capito chi siete nel senso di riconoscervi a vista d'occhio...e credo con voi nn sia mai successo....ma penso che neanche vi ho mai visto fermarvi....

Buon game a tutti

Piuttosto giustificare i propri add perche non piace e non si riesce a contrastare una tattica dell'avversario mi pare molto triste.
    il problema con i wanshee non e' la tattica che ormai e' una cosa normale .. e' che il loro teurgo (rudegirl) lagwarpa come nn si e' mai visto

non solo fanno una fatica immonda 3 tank a prenderlo .. pure i caster ( che all'improvviso se lo trovano di lato a tirare pet mentre stanno cercando di castare sul ghost)

l'overextension in se e' una tattica come un'altra (non mi piace ma ci si adatta)

al confronto lo spiraling di chua era una bazzecola

poi chiacchiere a parte i wanshee han passato una settimana a incare da dietro tutti gli scontri in corso su agramon (ultimamente mi pare meno)
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by yurja
    ma i deso mo nn si sono rivoluzionati con mine dopo il ponte e ti incano dopo 5s con sw a terra e 3 caster tutti aperti ?
    Hai dimenticato il crystal titan !!

Quote Originally Posted by Faz
    si me lo ricordo .. vi ho visto puntarci a dritto dal gate mentre eravamo in un inc tiratissimo e il mezz l'ho castato prima che vi fermaste

poi che eravate voi me l'han detto dopo .. io ho solo visto un grp che puntava la collinetta

cmq dopo il mezz quando abbiamo capito che vi stavate fermando ce ne siamo andati senza incarvi mi pare o no ?
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast