io spero facciano l'evolution cmq fra quei server, almeno posso cazzeggiare quando nn ho nulla da fare a vedere che classi del cazzo tirano fuori -.-
cmq meglio se si svuotano i server, clusterone globale inc!
io spero facciano l'evolution cmq fra quei server, almeno posso cazzeggiare quando nn ho nulla da fare a vedere che classi del cazzo tirano fuori -.-
cmq meglio se si svuotano i server, clusterone globale inc!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
c'e' 1 piccolo particolare ....... che alla mithyc i cluster li pensano per aggevolare gli americani non noi . quindi o ti clusterizzano con server dove c'e' gente euro / asiatica , o rimani solo con le solite 3 gank .. e la cosa non è il massimoOriginally Posted by SharTeel
anche lancelot doveva prendersi sta bella otta col cluster di gente .. sisi siamo arrivati a fare 10k in 4 ore di rvr .. 5 inc a sera è abbastanza deprimente
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
nel gigacluster uso i pg di bors, altrochè![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Averok
ecco, vedete di tornare a fare RvR su Lance![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
l'altra sera ho loggato su lance e parlavo con shar appunto, mi fa ci sono 200000 hibbi mancano 1 po i nemici, le ultime sere di rvr facevamo 4 inc a serata , ovviamente non asjemmavamo mai per rendere buono il gioco di tutti pero se pensi che su 4 5 gilde hibbe dobbiamo spartirci 2 3 gruppi nemici tra mid e alb alla fine han voluto creare sto gruppo su devon e quando sara terminato verra alternato l'rvr tra i 2 server.Originally Posted by Verci
a me spiace non fare rvr in sti giorni pero è anche vero che 12k in 4 ore di rvr senza rellare quindi manca proprio il materiale lol è un po troppo poco qq
-Uthgard 2.0-
-Bg Char-
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
-Played-Spoiler
Devon è venuto abbastanza bene come cluster invece. A pensare com'era prima Galahad/MLF, direi che culo lol![]()
<Rush>
datemi 1 pg quando nn ho da fare rvr, froci!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
e grazie al caiser , igraine e morgan erano i server che all'inizio dell'emigrazione italiana conteneva + membri ita/eu anche tristan un po e galahad quindi alla fine ne ha giovato. invece su pellinor kay bedevere chi c'era lol .. boh ..Originally Posted by Sante
-Uthgard 2.0-
-Bg Char-
-On-
-Played-Spoiler
gladric!
L'altra sera 15k in 3 orette più o meno, qualcosa da fare si trova su Devon, un po' troppo add e assjamm però...per non parlare delle orde di alb
Edit: Ah, per ritornare al discorso della ml3, io il 70% delle volte raggiungo il mio target usandola, la trovo troppo utile. Non vi dico come ci rimangono male i poveretti che stanno per entrare sotto una torre e si beccano ml3+annihilation nella schiena
Ml1 ed ml3 interrompono, non ho verificato ml9, e danno un bel fastidio. Io se tiro ml1 + debuff red dex faccio regredire il mago a level 30 come velocità di cast, ma poi ci son tante variabili...
Last edited by Drako; 1st October 2005 at 16:46.
Originally Posted by Drako
boh io nn so a che ora giri te..ma io sta orda di alb nn la vedo se nn al ponte di agramon o ai keep..di solito al max ci sono 2 3 grp che roam in agramon tra cui noi e wanshee..
WTB gank!
ti sei scordato il temibilissimo Pug di Masticorian. ashushuashuashuashuashuashushushuashuashuashuashua shuashuashuashuashuashu