Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 148

Thread: Pillole ....

Petty Officer 3rd Class

LUTERO QUELLA CAZZO DI SCOMUNICA LA DOVEVA METTERE IN QUELLA CAZZO DI CITTà VATICANA PD.
    deve bruciare tutta la chiesa. CHIESA intesa come società economica spillatrice di soldi.
    p.s. sono appena tornato HHHAHA. thor ti sono mancato?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    ....
    Che dire... Owned...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Waiting for godot atto secondo .....

Waiting for godot atto terzo.....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

chi cazz e' sto godot -,- ?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

non eiaculare ancora alka , sono uscito di casa ieri sera e sono appena tornato , faccio la doccia , dormo qualche ora, poi ho un paio di argomentazioni da sottoporti

Quote Originally Posted by Wolfo
    non eiaculare ancora alka , sono uscito di casa ieri sera e sono appena tornato , faccio la doccia , dormo qualche ora, poi ho un paio di argomentazioni da sottoporti
    Io sono qua che aspetto.

Non voglio che finisca come al solito, da questa discussione ne esci in due modi, o mi convinci che hai ragione e io torto, o ti convinci che hai torto e io ragione, la via di mezzo con il "secondo me" e "rimango della opinione di" non te la concedo.

Sono anche pronto a cedere, ma mi dimostri logicamente che hai ragione o che la tua opinione è logicamente valida più della mia che è supportata da dati di fatto.

Se la butti sullo spirituale mi incazzo, perchè questo discorso non ha niente di spirituale, idem con patate se la butti sul "ma non sono 20 anni, sono solo 10/15/17" perchè sanno ben tutti che è da molto che ci sono dei gay in circolazione ed è da molto che si prendono cura di bambini, anche andando palesemente contro la legge.

Tanto che si sono stimati fino a 14 milioni di bambini/giovani allevati da gay, tra l'altro normalissimi.

Poi passiamo a un'altro discorso, non pensare che sia finita. Ma finiamo questo prima.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

arrivo ve alka a risponderti , non ho avuto il tempo necessario , questa sera dopo cena mi prendo una mezzora per te

arrivo ve alka a risponderti , non ho avuto il tempo necessario , questa sera dopo cena mi prendo una mezzora per te
    Si non ti preoccupare. Tanto prima o poi ci becchiamo anche in real a litigare su ste cose asd asd asd .

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

alka trovo solo dei gran forumer come noi che sparano opionioni e chiacchere , ma di tutte ste grandi teorie e vent'anni di prove e studi non ne ho trovati.

uomo e donna sono diversi , il bambino necessita di ambedue le figure esattamente per la loro diversità , due gay non danno questa opportunità , che poi siano in grado di crescere un bambino poco m'importa , chiunque è in grado di farlo , anche una giovane ragazza sola è in grado , ma non avrà mai le potenzialità di una coppia etero.

poi alka , tu sei ingegnere , pedagogista , psicologo , la verità assoluta , conosci sempre tutto , non so che cazzo te ne parlo a fare , considerando oltretutto che tu NON PARLI CON ME PER CONFRONTARE IDEE MA PER DIMOSTRARMI CHE TU HAI RAGIONE E IO SBAGLIO , non credo che questa conversazione possa portare ad altro che un sordo ping pong.

quindi rimango nella mia totale stupidità , portando sempre grande rispetto ma non pronto ad esaudire una qualsiasi voglia , specialmente quando si tratta di bambini.

se hai davvero ragione prima o poi ne avrò le dimostrazioni e quindi sarò il primo ad ammetterlo , fino a quel momento rimango ben saldo a ciò che conosco senza idee falsamente progressiste e politicamente corrette.
    TU COSA STAI FACENDO? NO TANTO PER SAPERE RAZZISTA DI MERDA, mi hai veramente fatto girare i coglioni come quell'altro pezzo di merda nell'altro post. Sono stato cresciuto da quando sono piccolo da amici di famiglia(che facevano molto spesso da tate quando i miei uscivano) gay, li frequento tutt'ora e sinceramente li reputo le persone più simpatiche che conosca.
    Sinceramente preferirei essere affidato a loro che stare con i miei genitori in divorsio da circa 4anni che se le danno ancora di santa ragione pz.

P.S: credo di essere l'unico 15 che è andato a un matrimonio gay(ah comunque li c'era il fidanzato di una amica di mia madre che si è messo in un angolo buio).
    E sinceramente non provare a fare altri cazzo di post razzisti sul fatto che una coppia gay/lesbo non possa tirare su un bambino perchè li veramente mi incazzo di brutto.

Quote Originally Posted by Va$h
    TU COSA STAI FACENDO? NO TANTO PER SAPERE RAZZISTA DI MERDA, mi hai veramente fatto girare i coglioni come quell'altro pezzo di merda nell'altro post. Sono stato cresciuto da quando sono piccolo da amici di famiglia(che facevano molto spesso da tate quando i miei uscivano) gay, li frequento tutt'ora e sinceramente li reputo le persone più simpatiche che conosca.
    Sinceramente preferirei essere affidato a loro che stare con i miei genitori in divorsio da circa 4anni che se le danno ancora di santa ragione pz.

P.S: credo di essere l'unico 15 che è andato a un matrimonio gay(ah comunque li c'era il fidanzato di una amica di mia madre che si è messo in un angolo buio).
    E sinceramente non provare a fare altri cazzo di post razzisti sul fatto che una coppia gay/lesbo non possa tirare su un bambino perchè li veramente mi incazzo di brutto.

Wolf non è un razzista, anzi è una brava persona sempre disponibile con chiunque. Ha delle idee che non sono in linea col suo carattere, sto cercando di farglielo notare.

Quindi calmati Va$h, se vuoi parlare con una persona attaccarla al muro non è di certo una gran tattica.
    Ti do un consiglio per il futuro: parti più lentamente e più calmo, e cerca delle motivazioni logiche, sicuramente la tua esperienza ha un senso, ma tirarla fuori così la rende nulla, anzi rischi di passare dalla parte del torto.

Sappiamo, a livello logico di essere dalla parte del giusto, allora per dimostrarlo esiste un'unica maniera: devi raggiungere i limiti della razionalità delle persone e dimostrare alla loro razionalità che stanno sbagliando.
    Checchè se ne dica ogni essere umano ha un limite di fronte alla contraddizione, per quanto possa essere orgoglioso: oggi mi sono trovato 5 persone di fronte a me che sostenevano che fosse sbagliato lasciargli crescere bambini, messi di fronte ai dati di fatto, erano comunque scettici, perchè l'orgoglio è una brutta cosa, ma si vedeva che stavano cedendo.

Pensa te, sono riuscito ad ottenere, dal più fervente cattolico tra loro, una ammissione di torto entro 30 anni da adesso, quando sarà evidente, perchè normale, il fatto che l'adozione da parte di gay non costituisce nessun reale problema. Diciamo che ha scommesso con me, ma io so di vincere.

Se gli avessi gridato addosso che è un razzista che avrei ottenuto ?

Nulla, avrei perso un buon amico con idee dovute a una educazione particolare su cui non si è soffermato a ragionare.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Sinceramente non me ne frega niente dell'amicizia di sconosciuti, ma se sento che persone a me care vengono "insultate"(non nel senso della parola ma nè trovo nè mi va di trovare la parola giusta) da questo tizio, li mi incazzo.
    Se voglio far ragionare, faccio ragionare ma quando uno spara delle cazzate così grosse mi incazzo. Sono fatto così.

Quote Originally Posted by Va$h
    Sinceramente non me ne frega niente dell'amicizia di sconosciuti, ma se sento che persone a me care vengono "insultate"(non nel senso della parola ma nè trovo nè mi va di trovare la parola giusta) da questo tizio, li mi incazzo.
    Se voglio far ragionare, faccio ragionare ma quando uno spara delle cazzate così grosse mi incazzo. Sono fatto così.

Anche io fino a poco tempo fa.

Ottenevo poemi infiniti sul "rispetto" da portare alle opinioni della gente. Poco importa se l'opinione fosse inaccettabile, in quanto illogica.

Se si vuole ottenere qualcosa di significativo e quindi spostare di almeno un millimetro la mentalità in Italia verso una mentalità più "libera" e meno chiusa alle differenze, allora si deve lavorare costantemente utilizzando dimostrazioni, dati, ragionamento. Implicitamente ottieni due risultati: l'avversario per rispondere sarà portato a ragionare, e non a postare quello che sente a pelle, quindi anche lui passerà a citare fonti, dimostrazioni, dati, cifre, ragionamenti seri (il che non può fare che bene); in secondo luogo ottieni "ascolto" .

Perchè potrà anche essere che hai delle buone idee, ma se gli altri non le ascoltano, difficile che le metti in atto.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Vash, il fatto che a te non sia andata male non vuol dire che essere allevato da una coppia gay sia giusto per la crescita emotiva di un bambino.
    Gli animali, tutti, seguono tendenzialmente le orme di quelli che considerano genitori, è un dato di fatto. Se vogliamo parlare di statistiche e probabilità, per avere dei giovani "normali" bisogna che siano cresciuti da persone normali.
    Con "normale" intendo una persona di principi morali giusti, onesta, (possibilmente) non violenta, e - solo per una mera questione evolutiva - eterosessuale: i gay, come tutti gli altri, possono essere ottime persone come dei gran mascalzoni, ma un bambino queste cose non le può capire e allora tanto vale fare in modo che capisca quando ha l'età giusta per capire e che impari quando ha l'età giusta per imparare.
    E cmq, essere gay non è un gusto o una moda, è un'inclinazione sessuale, che non è cosa che si cambia come si fa con un paio di scarpe.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Vash, il fatto che a te non sia andata male non vuol dire che essere allevato da una coppia gay sia giusto per la crescita emotiva di un bambino.
    Gli animali, tutti, seguono tendenzialmente le orme di quelli che considerano genitori, è un dato di fatto. Se vogliamo parlare di statistiche e probabilità, per avere dei giovani "normali" bisogna che siano cresciuti da persone normali.
    Con "normale" intendo una persona di principi morali giusti, onesta, (possibilmente) non violenta, e - solo per una mera questione evolutiva - eterosessuale: i gay, come tutti gli altri, possono essere ottime persone come dei gran mascalzoni, ma un bambino queste cose non le può capire e allora tanto vale fare in modo che capisca quando ha l'età giusta per capire e che impari quando ha l'età giusta per imparare.
    E cmq, essere gay non è un gusto o una moda, è un'inclinazione sessuale, che non è cosa che si cambia come si fa con un paio di scarpe.

Tu arrivi adesso però io ho postato tre o quattro link che smentiscono completamente la tua tesi, se vai indietro di una pagina ci sono ancora.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast