Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 230

Thread: Non pensate male :d

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Ma del resto quando la gente ti dice che la miglior canzone dei pink floyd è The Wall , cosa vuoi sperare?E' solo una lotta contro i mulini a vento.
    La percezione dell'utente medio è limitata.

non ho letto tutto il tread ma vorrei dire una cosa: una bella canzone per me è una canzone che mi ispira determinate sensazioni ed è una canzone che fra 40 anni, quando la risentirò, mi farà venire in mente il momento in cui l'ho ascoltata la prima volta e magari commuovermi anche un pò.

Detto questo, una bella canzone, per me, può essere anche "le tagliatelle di nonna pina" se rientra in quello che ho scritto sopra.

Inutile voler fare i pro dicendo quello che dici te, su un argomento che più soggettivo non esiste...

Ah, ovviamente mi riferisco a quello che possa pensare una persona normale e non condizionata dalle mode del cazzo stile: "quella la ascoltano tutti allora è figa!" e, ovviamente, mi riferisco a musica che si possa chiamare musica.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    non ho letto tutto il tread ma vorrei dire una cosa: una bella canzone per me è una canzone che mi ispira determinate sensazioni ed è una canzone che fra 40 anni, quando la risentirò, mi farà venire in mente il momento in cui l'ho ascoltata la prima volta e magari commuovermi anche un pò.

Detto questo, una bella canzone, per me, può essere anche "le tagliatelle di nonna pina" se rientra in quello che ho scritto sopra.

Inutile voler fare i pro dicendo quello che dici te, su un argomento che più soggettivo non esiste...

Ah, ovviamente mi riferisco a quello che possa pensare una persona normale e non condizionata dalle mode del cazzo stile: "quella la ascoltano tutti allora è figa!" e, ovviamente, mi riferisco a musica che si possa chiamare musica.

le tagliatelle di nonna pina e' un capolavoro IMO!

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    le tagliatelle di nonna pina e' un capolavoro IMO!

puttanate,il coccodrillo come fa je magna in testa a nonna pina!

Acheron's Avatar

ma infatti a er coccodrillo je' darei il premio de mtv come best song
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

ovviamente mi riferisco a quello che possa pensare una persona normale e non condizionata dalle mode del cazzo stile: "quella la ascoltano tutti allora è figa!" e, ovviamente, mi riferisco a musica che si possa chiamare musica
    pienamente d'accordo

e, ovviamente, mi riferisco a musica che si possa chiamare musica

per quanto riguarda queste affermazione ti posso assicurare che ci sono canzoni con un sound elettronico da club che sono molto piu' melodiche di certe robacce pseudo-rock che ho ascoltato ( "ascoltato", non solo "sentito" )

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per me la storia della soggettività nella musica è una fregnaccia.
    Come diceva oscar wilde per i libri : Non esistono libri belli o libri brutti , esistono libri scritti bene e libri scritti male.
    The Wall che se ne dica è inferiore a Atom Heart Mother o a Wish you were here , e non mi farà cambiare idea nulla.
    Cosi come c'e il buon metal e come c'e il cattivo metal , mi rifiuto di credere che chiunque faccia metal sia bravo come gli Iron Maiden , o come gli Ac/Dc , anche se c'e chi mi dirà che i vomitory hanno dei pezzi inarrivabili.
    In ogni campo ci sono cose talmente lampanti che la soggettività va a farsi benedire , e non si tratta di essere soggettivi , si tratta di essere obbiettivi che è ben diverso.
    Elton john fa pop , e Dio mi accechi se Song for Guy è inferiore a Ops i did it again , la soggettività si schianta contro il muro della qualità.
    Solo la storia ti da ragione o torto , la qualità delle cose si misura con quanto a lungo la gente se le ricorderà.
    La musica classica , non si chiama classica perche e fatta in un certo modo , si chiama classica perche dura da 300-400 anche 500 anni.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

La musica classica , non si chiama classica perche e fatta in un certo modo , si chiama classica perche dura da 300-400 anche 500 anni.
    Fra la musica "incazzata", ho sempre sostenuto (facendoli incazzare, ma mi ci diverto troppo ) che il solo Dies Irae del Requiem di Mozart in quanto a potenza piscia in testa a tutto il metal suonato fino ad oggi.

Trish, pero' non mi hai risposto

Janeth... la domanda e' estesa anche a te, se ne hai tempo/voglia.

Grazie

[ smettetela di spammare, fottuti ]

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Fra la musica "incazzata", ho sempre sostenuto (facendoli incazzare, ma mi ci diverto troppo ) che il solo Dies Irae del Requiem di Mozart in quanto a potenza piscia in testa a tutto il metal suonato fino ad oggi.

Sto litigando in contemporanea nel forum dei vg quindi vi assimilero' tutti.
    Non capisco perche cmq nel mondo quasi nessuno la pensa come me , cioè mi sembrano cose cosi ovvie , è proprio dura essere dei geni cazzo.

Razj's Avatar

Per me la storia della soggettivit&#224; nella musica &#232; una fregnaccia.
    Come diceva oscar wilde per i libri : Non esistono libri belli o libri brutti , esistono libri scritti bene e libri scritti male.
    The Wall che se ne dica &#232; inferiore a Atom Heart Mother o a Wish you were here , e non mi far&#224; cambiare idea nulla.
    Cosi come c'e il buon metal e come c'e il cattivo metal , mi rifiuto di credere che chiunque faccia metal sia bravo come gli Iron Maiden , o come gli Ac/Dc , anche se c'e chi mi dir&#224; che i vomitory hanno dei pezzi inarrivabili.
    In ogni campo ci sono cose talmente lampanti che la soggettivit&#224; va a farsi benedire , e non si tratta di essere soggettivi , si tratta di essere obbiettivi che &#232; ben diverso.
    Elton john fa pop , e Dio mi accechi se Song for Guy &#232; inferiore a Ops i did it again , la soggettivit&#224; si schianta contro il muro della qualit&#224;.
    Solo la storia ti da ragione o torto , la qualit&#224; delle cose si misura con quanto a lungo la gente se le ricorder&#224;.

ma guarda, &#232; ovvio che una canzone per essere "considerata" deve rispettare certi canoni e non essere una stronzata stile gazzosa ( ) o magari stile gruppi che si dicono metal ma in realt&#224; fanno solo rumore...

Il fatto &#232; che secondo me, da un certo punto in poi, la bellezza di una canzone &#232; prettamente soggettiva. Tipo, ti do ragione sul fatto dei pink floyd (wish u were here ), per&#242; per esempio una canzone tecnicamente fantastica tipo "Keep on rockin in the free world" fatta dai G3, a me non piace, perch&#232; non mi dice nulla...

Quote Originally Posted by Janeth
    per quanto riguarda queste affermazione ti posso assicurare che ci sono canzoni con un sound elettronico da club che sono molto piu' melodiche di certe robacce pseudo-rock che ho ascoltato ( "ascoltato", non solo "sentito" )
    ma infatti io non mi riferivo prettamente al rock/metal, se una canzone merita pu&#242; essere pure elettronica...per&#242; vi prego non ditemi che il tunz tunz tunz o l'hardcore &#232; musica

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Uno con una firma così orenda dovrebbe solo tacere e vergognarsi!

PS lo faccio perchè stasera ti voglio massiccio e incazzato, che quando sei incazzato giochi meglio, entri in zona magica!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

vi prego non ditemi che il tunz tunz tunz o l'hardcore è musica

il "tunz tunz" e l'hardcore sono due "generi" che sono stati creati apposta per rompere i coglioni ( scusate l'espressione ma e' doverosa ) a gente come me che con la musica ci lavora

ergo, sono perfettamente d'accordo con te

Petty Officer 2nd Class

qui dentro siamo in 3 ad aver sentito supper's ready o selling england by the pound.
    4

comunque se proprio vogliamo dirla tutta l'house &#232; discendente dal jazz (basta sentire qualcosa dall'85 al 92, poi da fenomeno underground diventa commerciale e nascono robe immonde
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Grazie
    addami su msn che ti spiego meglio e se ti va ti passo anche qualche canzone

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Trish, pero' non mi hai risposto
    Grazie
    arrivato ora a casa da Cuneo e sono cotto,domani pomeriggio ti do un po di nomi cosi' magari ti fai un idea

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast