vero QQOriginally Posted by Hador
dovrei guidare io quando loggo![]()
vero QQOriginally Posted by Hador
dovrei guidare io quando loggo![]()
WTB gank!
rosiko come tutti, forse un po di piu , forse un po di meno; ma prendersi 2 pagine di emote essendo killato 8v1 e per di piu prima radarizzato e poi deiddato con aoe e' una grande soddisfazione altro che rosikare. Soddisfazione ancora piu grande e' vedere 6 pagine di pacche sulle spalle e di incoraggiamenti l'uno con l'altroOriginally Posted by Arthu
100v1 lol altro che rosikare son tutta gente che si taglierebbe un dito pur di spammare sul mio cadavere (di pixel si intende ma anche no forse...
.
Questo nasce perche hanno rellato anche loro da me e perchè il 50% delle volte che hanno vinto loro son riuscito a scappare, li vedi no? dicono tutti la stessa cosa: usi sos per scappare, scarso, etc etc...
Per quanto riguarda il radar io non lo uso ovviamente, ci tengo troppo al mio pg e so che mi fanno almeno 10 segnalazioni al gg, sia nemici che albionesi, però mi sono documentato , so BENE come funziona, e soprattutto non mi faccio scrupoli a giocare in un gruppo dove so che c'e il radar; non me ne faccio perche so che non mi prendo nessun vantaggio contro questi signori cosi puri e candidi che postano qui dandomi del cheater, e non me ne faccio perche al contrario di loro non pulisco gli schizzi di merda che arriva, volente o nolente. Ma stai certo che se in giro c'e un gruppo che radarizza i soloer o gli stealther a me non mi vedrai mai li in mezzo a zipie a quanto pare si; ti diro di piu e questa zipie se la ricorda bene, pochi gg fa giravo hiddato zona breifine e passa zipie in gruppo gli faccio i saluti con gli emote (perche tra l'altro io con zipie ci ho giocato insieme e mi pareva ci rispettassimo, cioe si faceva gruppo io lo sendavo, lui mi sendava etc. ) ,questi fanno 2 giri e vanno via, io aspetto che escano fuori range visivo e mi deiddo , ero seduto e assolutamente fuori range visivo, bene questi tornano e mi killano... io dico solo lol. Ora a questa storia si puo credere o no non ha importanza, di sicuro ci saranno altri 100 reply in coro per smentirmi, ma io e zipie... IO e ZIPIE la verita la sappiamo ahahah io so che li c'era radar e lui sa che stava in un gruppo con radaranzi rettifico... stava IN UN GRUPPO DOVE C'ERA IL RADAR, come tanti altri sui cluster usa, MA CHE RADARIZZANO I SOLOER, come pochi altri sui cluster usa.
P.s.: speriamo che non chiudano il post e buon divertimento con le prossime pagine di tutti contro ignazio![]()
Last edited by troubledig; 23rd October 2005 at 19:31.
ah quindi per essere un executioners non è piu obbligatorio avere radar e spd hack?
ussignur era tanto che non sentivo dare allo zio nazionale dell'ipocrita rosikone!! ahuhuauhahuahuauh bravo zietto!!!<---- ghghgh io aggiungerei anche --> Opportunista che sta dietro a leechare RP !!!!!
ciao zietto ci si becca per la solita rustichella!ahuhuahua kizz!
Direi che basta questo per vanificare qualsiasi commento tu possa mai fare su qualcun altro.Originally Posted by troubledig
E magari e' anche il motivo per cui hai tutti contro tu che dici? Tralasciando il fatto che sei uno che infama gente che ha sempre giocato in modo corretto nonostante la merda presente su quel server, merda in cui non hai problemi a sguazzare come hai appena confermato.
Non e' quello che ho scritto, se hai lacune intellettive rileggi 3-4 volte e riprovaci.Originally Posted by Kat
P.s.: se mi dici anche chi sei cosi mi regolo se risponderti o meno. grazie.
Last edited by troubledig; 23rd October 2005 at 19:52.
Igna difficle che quel pug di scarsi con cui avevo appena gruppato avesse radar, dal ponte sei te che venivi via non in stealth, visto che sai come si usa sai che da hiddato non ti si vede, se quello ha castato aoe non devi rosicare. E sai pure benissimo che al 99% loggo solo per giocare con la gilda.
Non usiamo radar o altre amenità del genere, e gli emote mio caro sono perchè stai in una gilda di citter (appunto perchè conoscendoti ci so rimasto un po male ) e con un GM come disse un mio caro amico che gioca con i polsi....
x Slash![]()
E te ne vanti pure? Cioè io mi chiedo come cazzo fanno a sopportare quelli con cui giochi uno che scappa dopo che gli crepa uno in party o tiene SoS per la fine dell'inc per scappare.Originally Posted by troubledig
I milioni di /rofl che ti spammiamo sono + per pena nei confronti della gente che ti gruppa che per te.
Rileggiti le vagonate di puttanate che hai scritto, vai al cesso, abbraccialo, e cantagli "non son degno di te".
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e invece l'episodio di breifine? parliamoneOriginally Posted by Zi Piè
ahuhuahua UNA CITAZIONE che capiranno in pochi ma che e' un pezzo di storia di Daoc!!!!! uhauhahuaOriginally Posted by Zi Piè
![]()
![]()
![]()
Hai infamato i rush. Hai infamato me. Non ti conosco se non per le idiozie che ogni tanto tiri fuori su questo forum.
Sei in gilda con dei cheater, giri con dei cheater, sai che sono cheater, non ti fai problemi a continuare a girare con dei cheater del cazzo.
Ora passi anche alle offese dato che di argomenti non ne hai proprio, tranne i soliti della gente che gira consapevolmente con dei cheater di merda o che e' un cheater di merda.
Quello che ha lacune intellettive non penso di essere io.
Originally Posted by troubledig
Parliamone, quando ?
[QUOTE=Marphil]E te ne vanti pure? Cioè io mi chiedo come cazzo fanno a sopportare quelli con cui giochi uno che scappa dopo che gli crepa uno in party o tiene SoS per la fine dell'inc per scappare.
QUOTE]
Mi sopportano perche tiro sos ad inizo inc e' ovvio. Da qui si deduce che anche questa e' una bugia. E tra l'altro anche tu menti sapendo di mentire perche ci siamo incontrati mille volte e sai benissimo che uso sos all'inizio. Anche qua vale il discorso fatto a zipie ovvero che gli altri possono credere a me o a te; ma io e tu, o anche estendendo in questo caso: io e il mio gruppo e tu e il tuo gruppo sappiamo che io tiro sos all'inizio
![]()
ora. te lo ricordi quell'episodio?Originally Posted by Zi Piè
Trouble, troppe volte te l'ho visto tirare a fine inc. e scappare poco dopo l'inizio dell'inc.Originally Posted by troubledig
Magari in party gilda ti regoli di +, però veramente ci so stati fin troppi casi e penso te lo possano confermare tutti gli italiani che t'hanno beccato su Merlin in vari scontri.
LoL@bugia
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division