acconto del buffbot lo divido con amici, 5€/mese non mi cambiano la vita (mi farò offrire 4 caffèOriginally Posted by Spriggan~
) ma cambiano il gioco
![]()
acconto del buffbot lo divido con amici, 5€/mese non mi cambiano la vita (mi farò offrire 4 caffèOriginally Posted by Spriggan~
) ma cambiano il gioco
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
su gareth e su lamorak sono talmente tante che e' difficile mettersi a contarle tutte lolOriginally Posted by Trish
venite a pigliare sberle ... senza bot si fanno piu' danni anche asd
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
Ah ecco, se si parla di adeguarsi allora lo posso anche capire, quello che mi da fastidio, è che c'è gente che si crede pVo e si sente lussuosa ad avere il bot.
Ormai la mithic ha strutturato il gioco in questa maniera, e la causa già la specificata Arthu gay di camelot.
La mithic non risolve il problema bot se prevedono che gli account possano diminuire, è una società a scopo di lucro quindi pensa prima ai propri interessi e poi a quello dei clienti, infatti in questi anni ha cercato pian piano di adattare il gioco all'utilizzo del buffbot, dato che gli garantivano maggiori entrate. Il problema è che adesso daoc non è più richiesto come un tempo e guarda caso si sono inventati questo sondaggio, creato per vedere cosa vorrebbe il cliente per continuare a restare, ma cercare anche di attirarne di nuovi.
Ovviamente è impossibile che bloccando i bot aumentino i clienti, questa comunità è maturata secondo l'etica del buffbot, ed è pura normalità averlo, nessuno si pone il problema se sia veramente giusto o sbagliato utilizzarlo. Alla mithic non so stronzi, lo sanno che una cosa del genere non è fattibile, ci avevano già provato indirettamente con i server classic e visto come sono andati, per loro ormai il discorso è chiuso
credo che tu vada sempre in giro buffato giusto? bhe allora come fai a giudicare se si può o non si può segare un pg buffato con uno senza buff?Buahahahah... hai segato gente buffata kn il paladino senza buff?... dove? al poc, DF o BG?..
ti posso assicurare che dava molta soddisfazione, dovresti provare.
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
Ma se da buffato, il vampiro te tira skiaffi, figurati da sbuffato.. mi dici xkè mai dovrei provare ad inkarlo da sbuffato?.. mahOriginally Posted by Spriggan~
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
Per provare l'ebrezza dell' 1vs1 vero e proprio? Io non sono un cultore del "no bot!" però è chiaro che alcune classi riceveno vantaggi maggiori rispetto ad altre dal possedere un buff bot. Se tu da buffato affronti un vampiro lo scontro non è 1 vs 1, ma 1+buff bot vs 1. Questo è innegabile.Originally Posted by Mortalis
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
aah lol non intendevo che sego i vamp senza buff,Originally Posted by Mortalis
quelli sono esclusi, mi riferivo ad altre classi, tipo gli stelter :
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
ehm....Daoc non è un gioco nuovo....i bot sono considerati parte integrante del gioco da anni....se la mithyc voleva diverso lo avrebbe fatto.
lol&lo scontro da non buffati....basta che lo scontro sia alla pari...
forte chi dice "ci sono classi che si selfbuffano e blabliblu" quindi secondo questa fantastica ottica il rosikone è chi si buffa?![]()
classe selfbuffante > classe no self buff
Cioè quindi state a rosika perchè non potete fare uno scontro impari e frullarvi le classi che invece non si selfbuffano?![]()
onesti![]()
Originally Posted by Dalamar
no, ma hai capito davvero tutto
cioè oltre allo sgravio che ha i buff di serie, non shearabili, che se gli tiri un PR è un pg nuovo e buffato che si cura da solo pronto a combattere in tempo 1 secondo dopo la morte bisogna anche affrontarlo sbuffati per dargli i pr + facili di quanto non sia ora?![]()
No spe, adesso mi metto nudo al ponte, mi siedo per benino e mi fo incare...![]()
Lo scontro casomai si pareggia col buffbot, non il contrario...
si passa da 1vs1buffato a 1buffato vs 1buffato
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
lol eh si perchè se io buffato inco un vampiro lo scontro è impari, povero vampiroOriginally Posted by Dalamar
![]()
![]()
l'ebrezza del cosa?Originally Posted by Dalamar
il discorso è sbagliato da principio, le classi sono tarate per avere i buff essendo pensate per un gioco in gruppo, di conseguenza dei duel senza buff è un vantaggio per le classi particolari (vampiir) e ibride con proprie spec di buff, NON è una situazione di parità.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Razj
Una cosa sono le capacità proprie di un pg dove ci spendi dei punti per averle, un'altro sono capacità aggiuntive date al tuo pg da un'altro. E' una differenza sostanziale e innegabile non ci sono blablabla o battutine che tengono ed è indifferente che il soggetto in questione abbia vantaggi o meno.
Io non ho un vampiro, gioco un caster e il bot a me serve e da notevoli vantaggi, ma sono anche abbastanza onesto da ammettere quanto scritto sopra senza farmi particolari problemi.
Cmq dal sarcasmo evidente di certi soggetti, noto che molti utenti di questa discussione hanno una notevole coda di paglia e che il proporsi in maniera costruttiva è abbastanza utopico, la scuola GR ha fatto proseliti.
Originally Posted by Hador
Sul fatto che daoc non è 1 vs 1 sono d'accordo ed è una cosa che sostengo sempre, ma vorrei però ricordati che queste classi ibride per avere quei buff spendono dei punti che li costringe a rinunciare ad alzare troppo altre skill come arma ad esempio, un mercenario(o un qualsiasi pg che non spende punti in buff) non spende e non rinuncia a nulla e col bot i buff li ha ugualmente.
blablabla....Originally Posted by Chaos_32
rosicare. zero comprensione. :asd:
Originally Posted by Dalamar
cioè no scusa, fammi capire, io quindi dovrei girare da solo sbuffato perchè ad esempio mamma mithyc non ha dato buff sul mio skald e quindi è giusto e leale che una classe con selfbuff mi perfecti?
guarda che è inutile questa polemica sulla lealtà del buffbot, dato che allo stato ATTUALE delle cose non esiste nessuno che giri SENZA buff(vuoi xche abbia buffbot, vuoi xche si faccia buffare dall'amico).
Quindi non ho capito perchè dovrei girare sbuffato tanto per far finta che daoc non sia quello che è.
Poi se mi parli dei perdenti che si portano dietro il DI bot e altre cagate allora posso anche darti ragione...ma daoc senza buffbot non sarebbe il daoc che conosciamo noi...
Guarda che io non ho mai detto che non si deve girare col bot, ho detto che alcune classi traggono molto più vantaggio di altre dall'averlo e che quindi contro quest'ultime, se affrontate coi buff non è uno scontro alla pari.....se negate questo non so cosa dirvi.