Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 94

Thread: Gratz@astendh!!!

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

lol grats astino ^^
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

LOLOL@Hadoradar

Petty Officer 3rd Class

GRATZ!

Petty Officer 3rd Class

Nun ci sono giocatori bravi su merlin :O
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj
    Caro UBER Druid for Every Situation
    Non hai capito nulla ma mi sa non si possa pretendere molto da te, ognuno ha giustamente i suoi limiti e tu li hai eccome.
    Chi si riferiva a ieri sera?
    Il vostro amico ha forse fatto i rank da 1 a 10 ieri sera?
    Bella cmq sta cosa di rigirar la frittata dando del cheater a uno dei player più onesti che io conosca come Heli.
    Lui è SOLO un bravissimo giocatore, uno dei migliori di Merlin, ma a molti rode questo vero? specie agli scarsoni che san far i pr solo col radar
    Ma suppongo siate solo dei ragazzini sotto i 12 anni, diversamente queste contro-accuse non si spiegano, un minimo di vergogna dovrebbe esserci.
    Su una cosa hai ragione, sono patetici i post di persone come me che giocano pulito in una gilda pulita,
    non si dovrebbe scendere al livello dei cheaters ed è stato intelligente Heli a non intervenire.
    Cioè tu ci stai accusando di cheating perchè c'avrete preso tante di quelle sveglie che probabilmente vi siete rosicati tutta la legna che avete a casa, non hai nessuna prova a riguardo mentre il fatto che Heliades radarizza come la merda è sicuro come il fatto che tu sei un coglione e provato dagli altri radaristi di Merlin (confermato + volte da Oopsmeh e Rites, che avendo il "coso" sempre acceso li vedono bene i movimenti di heliades e del suo grp).
    Sei talmente un decelebrato che pensi la sua bravura nel guidare (e nell'assjammare) dipenda dalla sua skill, magari pensi che l'incare un party quando è già in combat sia una cosa casuale ?
    Mi spiace per te, ma sei talmente stupido che non ti accorgi nemmeno con chi giochi.
    Noi giochiamo pulito, in questo forum ci sono N persone che hanno giocato con noi in grp e nel nostro ts e lo confermerebbero senza problemi, ma si sa,. meglio credere che la skill sia frutto di cheating.
    Te ne sei uscito accusando un gruppo quando il post era solo per fare un gratz ad un nostro compagno di gilda, cagando ampiamente fuori dal vaso e dimostrando che oltre a rosicare altro non sai fare perchè altrimenti te lo saresti tenuto per te.
    E mi dispiace per te ma non siamo ragazzini di 12 anni, siamo tutti universitari o gente che lavora, quindi hai dimostrato anche qui di non saper minimamente di cosa si sta parlando.
    Fallo pure intervenire Heliades che ci facciamo 2 risate, se no levati dai coglioni e vai a sparare le tue sentenze del cazzo guardandoti allo specchio
    Last edited by Marphil; 12th November 2005 at 14:17.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Raga, non so da dove arrivino le vostre accuse su heli, e gradirei oltre ad accuse gratuite qualcosa di + se possibile, dato ke a fino ad ora quando ci ho girato assieme non mi è mai e dico mai sembrato di incare by radar.
    Fattostà che mi piace restare imparziale su certi argomenti a cui tengo, anche xkè le impressioni di un inc by radar possono venire facili. Io ad oggi non ho nessuna convinzione ke qlc di voi sia radarista, ma una sera sono rimasto sbigottito dalla serie di inc vostri ai nostri danni sempre di lato o back, in qualsiasi posto, rimanendoci un po male x la stima "storica" ke ho nei confronti dei Rush.
    Quella sera mi son venuti dei leciti sospetti (non so ki guidasse), ma x ora restano tali e legati solo a quella casualità.

cius
    on DAoC Vortigern :[ Avallach ]: Midgard Thane
    on DAoC Merlin :[ Scighera ]: Albion Scout

Quote Originally Posted by -ICE-
    Raga, non so da dove arrivino le vostre accuse su heli, e gradirei oltre ad accuse gratuite qualcosa di + se possibile, dato ke a fino ad ora quando ci ho girato assieme non mi è mai e dico mai sembrato di incare by radar.
    Fattostà che mi piace restare imparziale su certi argomenti a cui tengo, anche xkè le impressioni di un inc by radar possono venire facili. Io ad oggi non ho nessuna convinzione ke qlc di voi sia radarista, ma una sera sono rimasto sbigottito dalla serie di inc vostri ai nostri danni sempre di lato o back, in qualsiasi posto, rimanendoci un po male x la stima "storica" ke ho nei confronti dei Rush.
    Quella sera mi son venuti dei leciti sospetti (non so ki guidasse), ma x ora restano tali e legati solo a quella casualità.
    cius
    Ti potrei raccontare dei miliardi di inc subito in aj da heliades grp o dei suoi giretti in solo , ma qui purtroppo per voi non è proprio in discussione che heliades sia radarista al 100%, ci sono troppi troppi eventi che lo testimoniano e lo confermano anche radaristi conclamati come Rites, Oopsmesh, kameha ecc. ecc. . Mi spiace solo che credete di giocare onestamente, quando avete un elemento in gilda che ve lo piazza ampiamente nel culo, ma questi sono problemi vostri non miei, ma se poi uno random se ne esce con accuse nei nostri confronti queste so le razioni .

Dai tempi degli SvX di Igraine la gente che chain-rellava ha sempre dato dei radaristi, idem con gli SvX su Merlin, con i Rush su Merlin e ora con i Never.

Contenti loro (anzi contenti noi che così se creano flame sul forum )
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant

Nei Rush guidavamo sempre e solo io o Yurja, mentre nei Never guida altra gente da quel che ho visto, quindi mi sfugge il collegamento a meno che tu non stia parlando di oltre 6 mesi fa.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ti potrei raccontare dei miliardi di inc subito in aj da heliades grp o dei suoi giretti in solo , ma qui purtroppo per voi non è proprio in discussione che heliades sia radarista al 100%, ci sono troppi troppi eventi che lo testimoniano e lo confermano anche radaristi conclamati come Rites, Oopsmesh, kameha ecc. ecc. .
    Guarda se puoi mi piacerebbe davvero capire come possono sti radaristi conclamati dire al 100% che Heli usa il radar.. vedono sul loro pc quello di heli?

ti diro' di piu'.. noi in gilda dei radaristi li abbiamo avuti.. e ci abbiamo girato prima di cacciarli appena ce ne siamo resi conto.. INDI come si guida/gioca/inca con il radar attivo SAPPIAMO (purtroppo con grande rammarico) come funziona... ora potrei copiarti qui lo statuto delle regole della gilda (di cui sono GM quindi sono uno dei primi a farle rispettare) per farti capire ulteriormente quanto non abbiamo bisogno di sti mezzi per giocare ma soprattutto per dirti che se la cosa avesse continuato ce ne saremmo accorti SUBITO, non trovi?

Poi sinceramente non facciamo parte della categoria dei rosikoni... parlo per me parlo e per tutti gli altri.. sappiamo quali siano i nostri limiti e che non siamo bravi come voi... che abbiamo chainrellato anche 10volte su 10 inc contro di voi in una sera... pure perfectati.. ma sinceramente non me ne frega nulla... se siete piu' bravi ottimo.. siete pure italiani quindi tanto meglio...
    Il fatto è subire inc da dietro.. di fianco sulla riva quando NON si è in LOS...
    oppure il mitico inc con attesa di 10 min (contati perchè IO avevo messo giu' 2 fop) dopo che IO (un chierico) vi avevo visto ad un ponte e venire incati DA DIETRO da voi che avevate fatto il giro di TUTTA Agramon (noi non ci eravamo mossi per 10 min... ti ricordo.. quindi sai solo TU come sia possibile sapere IN ANTICIPO che noi saremmo stati ancora li' al 100%...).. alla lunga far venire i dubbi è lecito...
    Comunque la cronologia sarebbe lunga... ma trova il tempo che trova.. poichè resta di fatto che sinceramente non ce ne puo' fregare di meno di come giocate VOI..
    Pero' mi sta ampiamente sul cazzo sentire offendere gratuitamente una persona che NON si conosce e si parla per sentito dire e supposizioni personali..

Se avete le prove al 100% postatele pure..
    Io l'ho detto a Zipie di fare quello che deve... se lui sente di non averne bisogno buon per lui... non ho altro da dire...
    Intanto chiedetevi perchè di tutti gli stregoni storici e di alto Rank heli è ancora qui che gira mentre gli altri hanno l'account sospeso...

Non e' mia intenzione farvi cambiare idea poichè non me puo' fottere minimamente di quello che pensate.. soprattutto poichè voi per noi contate meno di zero...

pero' una cosa.. imparare un po' di educazione nell'esprimersi e portare rispetto verso le persone che non si conoscono direi che è il minimo..
    Quindi oltre alla vostra skill.. qui date solo prova di quanto siate immaturi e maleducati.

"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    Nei Rush guidavamo sempre e solo io o Yurja, mentre nei Never guida altra gente da quel che ho visto, quindi mi sfugge il collegamento a meno che tu non stia parlando di oltre 6 mesi fa.
    I rush non c'entrano nulla... anche perche sotto qualsiasi aspetto non hanno nulla da spartire con questi Never.. (soprattutto a livello di bravura e stima)
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Suppa mi spiace per te ma l'educazione la devi insegnare per primo a chi ti ritrovi in gilda.

E' sto fenomeno di Lillj che ha iniziato a sputare sentenze nei nostri confronti e dalla mie parti non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.

Non credere che tutti i radaristi sono spudorati come kain o kame, se heliades usa radar e in party gilda si sta limitando bella per lui, ma l'ho visto veramente fare troppe merdate per avere dubbi.

Quindi del tuo statuto non me ne frega un beneamato cazzo, e se volete usare radar fatelo pure basta che non assjammate e per me va tutto bene (Riferiscilo al tuo prode driver mi raccomando).

Rofl@offese gratuite
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Grats astes
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa
    I rush non c'entrano nulla... anche perche sotto qualsiasi aspetto non hanno nulla da spartire con questi Never.. (soprattutto a livello di bravura e stima)
    a si?rileggiti il post ke il genio che hai in gilda accusa aste di aver fatto 10 rank col radar
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

Guarda se puoi mi piacerebbe davvero capire come possono sti radaristi conclamati dire al 100% che Heli usa il radar.. vedono sul loro pc quello di heli?
    ti diro' di piu'.. noi in gilda dei radaristi li abbiamo avuti.. e ci abbiamo girato prima di cacciarli appena ce ne siamo resi conto.. INDI come si guida/gioca/inca con il radar attivo SAPPIAMO (purtroppo con grande rammarico) come funziona... ora potrei copiarti qui lo statuto delle regole della gilda (di cui sono GM quindi sono uno dei primi a farle rispettare) per farti capire ulteriormente quanto non abbiamo bisogno di sti mezzi per giocare ma soprattutto per dirti che se la cosa avesse continuato ce ne saremmo accorti SUBITO, non trovi?
    il problema è che ce ne accorgiamo noi, e mai in 8vs8

Poi sinceramente non facciamo parte della categoria dei rosikoni... parlo per me parlo e per tutti gli altri.. sappiamo quali siano i nostri limiti e che non siamo bravi come voi... che abbiamo chainrellato anche 10volte su 10 inc contro di voi in una sera... pure perfectati.. ma sinceramente non me ne frega nulla... se siete piu' bravi ottimo.. siete pure italiani quindi tanto meglio...
    visti i reply non si direbbe.

Il fatto è subire inc da dietro.. di fianco sulla riva quando NON si è in LOS...
    con 2 spade gigantesche sulla warmap, dopo 10 minuti di spam, e a 2 ore dopo la patch col radar down? giàgià, ma usavo il radar!
    fai così, logga, /t kainbladell e chiedigli quanto ci mettono ad aggiornare l'ak dopo le patch

oppure il mitico inc con attesa di 10 min (contati perchè IO avevo messo giu' 2 fop) dopo che IO (un chierico) vi avevo visto ad un ponte e venire incati DA DIETRO da voi che avevate fatto il giro di TUTTA Agramon (noi non ci eravamo mossi per 10 min... ti ricordo.. quindi sai solo TU come sia possibile sapere IN ANTICIPO che noi saremmo stati ancora li' al 100%...).. alla lunga far venire i dubbi è lecito...
    se scrivi in una lingua conosciuta forse si capisce, in ogni caso quella di stare fermi su un ponte non mi pare una gran tattica per evitare gli inc sai?

Comunque la cronologia sarebbe lunga... ma trova il tempo che trova.. poichè resta di fatto che sinceramente non ce ne puo' fregare di meno di come giocate VOI..
    Pero' mi sta ampiamente sul cazzo sentire offendere gratuitamente una persona che NON si conosce e si parla per sentito dire e supposizioni personali..
    non mi pare; hanno iniziato i tuoi a sparar stronzate, e noi gli abbiamo fatto notare che avevano in casa
    appeal me lo puoi fare nn ho problemi, e hai anche mezza community a cui chiedere come guido... se nn ci credi sono cazzacci tuoi continua a fare qq radar mi inca sul costone per il drop boat

Se avete le prove al 100% postatele pure..
    Io l'ho detto a Zipie di fare quello che deve... se lui sente di non averne bisogno buon per lui... non ho altro da dire...
    Intanto chiedetevi perchè di tutti gli stregoni storici e di alto Rank heli è ancora qui che gira mentre gli altri hanno l'account sospeso...
    Non e' mia intenzione farvi cambiare idea poichè non me puo' fottere minimamente di quello che pensate.. soprattutto poichè voi per noi contate meno di zero...
    pero' una cosa.. imparare un po' di educazione nell'esprimersi e portare rispetto verso le persone che non si conoscono direi che è il minimo..
    Quindi oltre alla vostra skill.. qui date solo prova di quanto siate immaturi e maleducati.
    Quidni kameha e rites nn usano radar perchè nn han account sospeso, e di riflesso neanche io lo uso perchè nn ho account sospeso. Bhe come ragionamento nn fa una piega.
    E non si tratta di educazione, per i vostri reply su questo topic si parla di decenza, dovete imparare ad avere la decenza di stare zitti.

E se perdete ogni fottuto mezz contro di noi forse, e dico FORSE, non è perchè abbiamo il radar ma perchè avete uno strego incapace.

Lieutenant Sante's Avatar

Minkia avete fatto diventare una pena pure sto post.
    Gratz.
    <Rush>

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast