Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 118

Thread: diventare capoclasse

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Eccone uno!
    Perché non c'è niente di più penoso di pagare per farsi na scopata. E magari con una bella extracomunitaria clandestina.
    Bhè io potrei dire la stessa cosa che non c'è cosa più penosa che pagare una cena alla fidanzatina di turno che poi si fa inculare per 2 grammi di coca o un giro in ferrari dal maturo di turno, quando a te ti ripete la solita cantilena del "voglio che il primo uomo della mia vita sia quello con cui mi sposerò"

Sai per le ragazze di oggi non esistono valori, la libertà di costume è l'involuzione sessuale degli under 30 ha creato un terreno fertile per una mandria di cornuti; perchè sarete tutti dei gran cornutoni che pensano a lavorare per mantenere la moglie zoccola che se la scopanio quelli con 10 anni più di voi.

Ps naturalmente partendo dal presupposto che sei un pischello di 20/25 anni.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Yugin
    ma cosa c'è di scandaloso in una che fa vedere le tette, il motivo o le tette?
    l'età

Quote Originally Posted by Yugin
    k, quindi seguendo questa tua preziosa perla è una specie di epidemia.
    chi sarà stata la prima contagiata e, sopratutto, da chi?
    scegli tra eva o la madonna (ha avuto un figlio da qualcuno che non era suo marito).

ipocrita? forse... ma ti dico anche che se fossi stato lì a 16 anni mi sarei arrapato come tutti perchè il fisico fa così, ma appena sarebbe subentrata la ragione l'avrei presa a sberle.

l'hanno solo esplulsa? fosse stata figlia mia l'avrei diseredata, e se fossi stato un suo compagno me la sarei scopata e poi l'avrei mandata affanculo per farle capire cosa è.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    ... ma ti dico anche che se fossi stato lì a 16 anni mi sarei arrapato come tutti perchè il fisico fa così, ma appena sarebbe subentrata la ragione l'avrei presa a sberle.
    non è da buoni bresciani prendere a sberle le fanciulle porche
    mandale83 on PSN
    Spoiler

l'età
    scegli tra eva o la madonna (ha avuto un figlio da qualcuno che non era suo marito).
    ipocrita? forse... ma ti dico anche che se fossi stato lì a 16 anni mi sarei arrapato come tutti perchè il fisico fa così, ma appena sarebbe subentrata la ragione l'avrei presa a sberle.

stai scherzando spero; l'avresti presa a sberle e perchè? non sarai mica uno di quei tipi che legge famiglia cristiana ha votato no sul referendum per la fecondazione assistita e ancora crede che lo sterminio delle civiltà precolombiane da parte della chiesa sia un invenzione dei comunisti?

si infatti... a BS penso ci sia la concentrazione di bambine zoccole + alta dopo la tahilandia...

Quote Originally Posted by Estrema
    stai scherzando spero; l'avresti presa a sberle e perchè? non sarai mica uno di quei tipi che legge famiglia cristiana ha votato no sul referendum per la fecondazione assistita e ancora crede che lo sterminio delle civiltà precolombiane da parte della chiesa sia un invenzione dei comunisti?
    non credo in dio, parte di ciò in cui credo è ispirato a mein kampf, non ho votato nulla ma in ogni caso sono favorevole ad aborto e cazzate simili e so benissimo che la chiesa raccontò un sacco di puttanate per coprire o giustificare gli stermini. tuttavia, perchè tra i miei valori non potrebbero esserci orgoglio personale, correttezza, razionalità e logica > sentimenti ed istinti, ecc?

Bhè io potrei dire la stessa cosa che non c'è cosa più penosa che pagare una cena alla fidanzatina di turno che poi si fa inculare per 2 grammi di coca o un giro in ferrari dal maturo di turno, quando a te ti ripete la solita cantilena del "voglio che il primo uomo della mia vita sia quello con cui mi sposerò"
    Sai per le ragazze di oggi non esistono valori, la libertà di costume è l'involuzione sessuale degli under 30 ha creato un terreno fertile per una mandria di cornuti; perchè sarete tutti dei gran cornutoni che pensano a lavorare per mantenere la moglie zoccola che se la scopanio quelli con 10 anni più di voi.
    Ps naturalmente partendo dal presupposto che sei un pischello di 20/25 anni.
    quoto

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io uppo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

non credo in dio, parte di ciò in cui credo è ispirato a mein kampf, non ho votato nulla ma in ogni caso sono favorevole ad aborto e cazzate simili e so benissimo che la chiesa raccontò un sacco di puttanate per coprire o giustificare gli stermini. tuttavia, perchè tra i miei valori non potrebbero esserci orgoglio personale, correttezza, razionalità e logica > sentimenti ed istinti, ecc?
    Bhè da come eri partito sembrava il solito discorso moralista bla bla del chierichetto indottrinato.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Eccone uno!
    Perché non c'è niente di più penoso di pagare per farsi na scopata. E magari con una bella extracomunitaria clandestina.
    secondo me è mile volte più penoso fare sti post del cazzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    non è da buoni bresciani prendere a sberle le fanciulle porche
    Dipende con cosa le prendi a sberle: se usi il flauto di pelle di shubbiana memoria si!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bhè da come eri partito sembrava il solito discorso moralista bla bla del chierichetto indottrinato.
    nono figurati... proprio il contrario direi. solo che di tutte le cose che esistono al mondo le bambine che fanno le troiette mi han sempre fatto girare i coglioni pure quando la volevano dare a me.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Dipende con cosa le prendi a sberle: se usi il flauto di pelle di shubbiana memoria si!
    giusto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

nono figurati... proprio il contrario direi. solo che di tutte le cose che esistono al mondo le bambine che fanno le troiette mi han sempre fatto girare i coglioni pure quando la volevano dare a me.
    non è il caso di spenderci troppe energie su sta cosa.. è parte della nostra società ormai da un pò... sinceramente vedo in queste tipine una mancanza totale di carattere.. un uniformarsi x forza alle solite mode.. al solito stile di vita. Delle pecore tanto x capirci; insomma saranno si giovani ma sono proprio vuote. E da persone vuote van trattate, le scopi -a pecora possibilmente - e le mandi a cagare, contribuendo cosi a incrementare la razza di tope mangia uomini attaccate esclusivamente alla loro possibilità di guadagnarci qualcosa ad ogni giro.

Di sicuro nn sarò certo io il pollo di turno che si fa spennare, queste qui sono solo adatte agli idioti pieni di soldi.
    Daoc
    Spoiler

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast