Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 147

Thread: Auto dell'anno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    non è fatta mica con gli stessi pezzi eh?
    Scommettiamo?

La differenza tra una 1.3mjet, una 1.9mjet, una 1.2 benzina, una 1.4 benzina (sul modello vecchio.. mi sa che uno tra 1.2 16v e 1.4 non ci sono piu sulla nuova punto ) è SOLAMENTE il blocco motore e, ovviamente, il cambio.
    Il resto è identico... guarda che è così per tutte le macchine, sono sole le varie GTA, S o M che si vedono fare interventi che esulano dal solo blocco motore/cambio :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Thor's Avatar

fiat=merda
    macchine italiane montate e controllate da italiani che non hanno un cazzo di voglia di lavorare e pensano sono a finire la giornata di lavoro.

non toccate l'argomento macchine a proton che lui ne sa a pacchi (anche di politica, fica, musica, computer, di come si gioca a daoc, wow, ecc. ecc.)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by kopl
    mi sa che tra i due chi pesta peggio sei tu
    non credo tu sia mai strisciato sotto una macchina anche solo per il cambio olio e ancor meno credo tu sappia cambiare un motore, figurarsi se ti chiedo i rapporti della celica (e non intendo quelli che tu ci hai avuto sopra)...
    riguardo i motori:
    I rapporti della celica li so, ma non capisco cosa c'entra il non aver mai fatto il meccanico.
    Spari stronzate senza senso

che mi dici di un 2500 da 75CV, un 2500TD da 115, un 3200CD da 215 o del 4000CD V8 da 250? (e le ultime versioni, quelle prima ne avevano ancora di meno)
    CD sarebbe?
    Cmq i primi 2 son motori che non hanno ragione di esistere, il 3200 e il 4000 hanno senso se sono diesel

riguardo le ford:
    ho il culo su delle ford da 20 anni, personalmente ne ho guidate 2 e mai un problema. nella ditta dove lavoravo prima, al momento di mandare il passat in pensione, ho insistito per prendere una ford (mondeo) come macchina di rappresenza, dopo la prima ne hanno presa un'altra da quanto erano contenti.
    girando per strada vedo 1/3 di macchine marchiate ford, e tutti sono contenti.

Kopl ma perchè devi inventarti le cose? 1/3 di macchine marchiate ford? Tu sogni ragazzo, è solo fiat che detiene il 30% del mercato italiano (anzi ora forse qualcosa meno, poi controllo).
    La casa automobilistica, dopo la fiat, che vende di piu in italia è la VW.
    Quindi tu dove le vedi tutte ste ford, lo sai solo te Sogni probabilmente.

riguardo te:
    prova a scorrere le pagine e guarda il numero dei tuoi post rispetto a quelli degli altri, non è un tentativo di sfottò, stai veramente esagerando. ci sono sempre 2 o 3 tue risposte in fila (farne una unica è difficile).
    Esagerando? Perchè in un 3d che mi interessa posto frequentemente rispondendo per lo piu a gente che quota i miei reply? Non mi pare una cosa fuori dal seminato, soprattutto perchè mi pare di rispondere anche a piu persone alla volta.
    Cmq tu non sei nessuno per sindacare e questo non è assolutamente pertinente con il 3d, indi per cui stfu.

Quote Originally Posted by Thor
    fiat=merda
    macchine italiane montate e controllate da italiani che non hanno un cazzo di voglia di lavorare e pensano sono a finire la giornata di lavoro.
    W lo stereotipo!!
    Che poi di stabilimenti italiani ne son rimasti pochi
    Ad esempio la panda viene costruita in polonia ^^

non toccate l'argomento macchine a proton che lui ne sa a pacchi (anche di politica, fica, musica, computer, di come si gioca a daoc, wow, ecc. ecc.)
    Glisso su sto puerile tentativo di flame va ^^,
    Last edited by Axet; 24th November 2005 at 17:10.

-----

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cmq i primi 2 son motori che non hanno ragione di esistere
    I rapporti della celica li so, ma non capisco cosa c'entra il non aver mai fatto il meccanico.
    hai appena sfanculizzato il Defender, una macchinetta da nulla che non è capace di fare nulla, che non va bene su nulla e che non usa nessuno
    CD sarebbe? [...]
    il 3200 e il 4000 hanno senso se sono diesel
    immagino sia una sigla che si sono inventati alla mercedes senza senso, giusto per dare qualche aria ad un 4000 con solo 250CV se lo vai a pompare
    e per farti rispondere da solo alle domanda sopra. Sai le cose che ci sono scritte sulle riviste e poco di più

edit: beato te che riesci a star dietro a tutto...
    Last edited by kopl; 24th November 2005 at 17:19.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

hai appena sfanculizzato il Defender, una macchinetta da nulla che non è capace di fare nulla, che non va bene su nulla e che non usa nessuno
    Ma un motore dalle doti stradali nulle.
    Certo per andare a 10 km/h su un terreno iperdissestato va bene, ma solo e soltanto li.
    Non andiamo a prendere casi eccezionali laddove non ce nè bisogno.
    Nota anche che il tutto è nato da una frase di ahzael dove dice:

LA macchina fica me la sono fatta qua e mi bastera ' per tutta la vita, 3800 V8 198 cavalli 5 km con un litro (ps alla fine devo cmq andare a 60 in strada -.- ), mi basta e mi avanza, la prossima sara' quasi sicuramente un accendino koreano.
    Se uno fa un'uscita di sto genere, vuol fare intendere che ha preso una macchina bella (e quindi escludiamo il defender) che va tanto (e quindi lo escludiamo a maggior ragione ).
    Questo è quello che si evince da una frase del genere.
    Se poi tu vuoi ricamarci sopra qualcosa, cazzi tuoi.
    Per me un motore benzina 3800 v8 da 198cv è un cesso

immagino sia una sigla che si sono inventati alla mercedes senza senso, giusto per dare qualche aria ad un 4000 con solo 250CV se lo vai a pompare
    A parte che non sai leggere. Ho detto infatti che se i motori che hai citato sono diesel allora hanno un senso. Non mi pare di difficile comprensione
    Nota per la tua ignoranza. La sigla che mercedes usa per i suoi diesel è CDI. CD non esiste, te lo sei inventato

e per farti rispondere da solo alle domanda sopra. Sai le cose che ci sono scritte sulle riviste e poco di più
    edit: beato te che riesci a star dietro a tutto...
    Ridimmelo in italiano pls, che il koplese ancora non lo capisco :O

-----

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Siete digitalmente logorroici, quasi peggio di Acheron e me
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer kopl's Avatar

Ma un motore dalle doti stradali nulle.
    Certo per andare a 10 km/h su un terreno iperdissestato va bene, ma solo e soltanto li.
    Non andiamo a prendere casi eccezionali laddove non ce nè bisogno.
    Nota anche che il tutto è nato da una frase di ahzael dove dice:
    Se uno fa un'uscita di sto genere, vuol fare intendere che ha preso una macchina bella (e quindi escludiamo il defender) che va tanto (e quindi lo escludiamo a maggior ragione ).
    Questo è quello che si evince da una frase del genere.
    Se poi tu vuoi ricamarci sopra qualcosa, cazzi tuoi.
    Per me un motore benzina 3800 v8 da 198cv è un cesso

ti ho dimostrato che devi sapere su che macchina è montato per poter dire che un motore fa schifo (il ford explorer ha un 4000 V6 a 210CV, e giurerei che una delle versioni precedenti era un 3800 da 200CV), ora sei tu che ti stai aggrappando a cose sott'intese o da leggere tra le righe...

Ridimmelo in italiano pls, che il koplese ancora non lo capisco :O
    nulla nulla, tornati a leggere Quattroruote e prendi per verità tutto quello che c'è scritto, poi riportalo come tuo sapere
    Last edited by kopl; 24th November 2005 at 17:57.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

mah io vi posso dire del concessionario di civitanova delle marche dove mentre andavo a fare il tagliando della mia 206 ti vedo due tipi in giacca e cravatta che si vanno a provare una 307 nuova . Alla domanda di un concessionario su che lavoro fanno :
    siamo concessionari fiat
    e il tipo della peugeot fa : ah siete a vedere le auto del nemico!
    e i due concessionari : no ma veramente devo comprarmi una macchina per me !
    concessionario peugeot : ma è un concessionario fiat
    concessionario fiat : e appunto per quello che mi prendo una peugeot!

non so perchè ma sto discorso mi ha fatto pensare parecchio ...

A mio modesto parere una fiat costa troppo per la qualità generale che ha . 18k euro non glieli darei manco morto.

Sono andato con un mio amico a vedere sta grande punto : il concessionario sboronava delle capacità motoristiche del mezzo appoggiandosi allo sportello lato guida con fare da Fonzie .
    Aveva ammaccato la carrozzeria della fiancata , ce ne siamo accorti e pure il concessionario visto che ha esordito dicendo : accidenti ma come caxxo ho fatto ?

ma chiaramente sono semplici coincidenze eh
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

ti ho dimostrato che devi sapere su che macchina è montato per poter dire che un motore fa schifo (il ford explorer ha un 4000 V6 a 210CV, e giurerei che una delle versioni precedenti era un 3800 da 200CV), ora sei tu che ti stai aggrappando a cose sott'intese o da leggere tra le righe...
    Ma vale solo nel caso del defender e pochi altri.

Riguardo all'explorer non posso che avere un giudizio negativo.
    Inutile sprecare tutta quella cilindrata solo per avere un po di coppia in piu, quando un diesel farebbe meglio dal punto di vista della coppia pura.

nulla nulla, tornati a leggere Quattroruote e prendi per verità tutto quello che c'è scritto, poi riportalo come tuo sapere
    Povero kopl :\

Quote Originally Posted by Kinson
    mah io vi posso dire del concessionario di civitanova delle marche dove mentre andavo a fare il tagliando della mia 206 ti vedo due tipi in giacca e cravatta che si vanno a provare una 307 nuova . Alla domanda di un concessionario su che lavoro fanno :
    siamo concessionari fiat
    e il tipo della peugeot fa : ah siete a vedere le auto del nemico!
    e i due concessionari : no ma veramente devo comprarmi una macchina per me !
    concessionario peugeot : ma è un concessionario fiat
    concessionario fiat : e appunto per quello che mi prendo una peugeot!
    non so perchè ma sto discorso mi ha fatto pensare parecchio ...
    Non fa ridere, io mica scherzavo ^^,
    Inutile dire che non crederò mai a una cosa simile ^^,
    Ovviamente se uno non è soddisfatto della qualità fiat va a comprare una peugeot..

A mio modesto parere una fiat costa troppo per la qualità generale che ha . 18k euro non glieli darei manco morto.
    Sono andato con un mio amico a vedere sta grande punto : il concessionario sboronava delle capacità motoristiche del mezzo appoggiandosi allo sportello lato guida con fare da Fonzie .
    Aveva ammaccato la carrozzeria della fiancata , ce ne siamo accorti e pure il concessionario visto che ha esordito dicendo : accidenti ma come caxxo ho fatto ?
    ma chiaramente sono semplici coincidenze eh
    Non ci credo manco se lo vedo... mi son appoggiato decine di volte su decine di punto e non è mai successo nulla di simile.
    A me sa tanto di stronzata, poi fai tu
    Ao poi poveri, tutti deficenti quelli che decantano la qualità costruttiva della nuova punto (sia critici e giornalisti che gente normale).

Questa è tipo la ciozza di kopl quando dice che 1/3 delle auto circolanti in italia sono ford
    Last edited by Axet; 24th November 2005 at 18:29.

-----

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io ho guidato un parecchie macchine, ho avuto una laguna sw 2.2dTi:
    una bomba...

240.000km, il motore spinge come il primo giorno, guai all'abs e all'impianto elettrico in generale, ma dopo tutti quei km è perdonabile

btw car of the year è un award inutilissimo... nel 2004 ha vinto la panda che non ha venduto una minchia (solo qualcosina in italia)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Siete digitalmente logorroici, quasi peggio di Acheron e me

si ma quasi io e te siamo na spanna sopra
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by bakunin
    btw car of the year &#232; un award inutilissimo... nel 2004 ha vinto la panda che non ha venduto una minchia (solo qualcosina in italia)
    Spero che tu stia scherzando.. vatti a vedere i dati di vendita, siamo sulle 16k unit&#224; al mese solo in italia e in europa non vende affatto poco...

Alla faccia che ne vendon poche t_T

Infatti in fiat stanno puntando molto sulla panda, facendo uscire pi&#249; e pi&#249; versioni (a breve la panda suv, poi si parla di una panda sportiva con il nome "Pandemonio" )

-----

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Dovrebbe uscire anche il modello pensato da Lapo, la Pamba, cioè la Panda con la Bamba compresa nel prezzo
    Acheron l'ha già prenotata al posto della sua Panda attuale
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Dovrebbe uscire anche il modello pensato da Lapo, la Pamba, cioè la Panda con la Bamba compresa nel prezzo
    Acheron l'ha già prenotata al posto della sua Panda attuale

Ho ordinato una macchina e quadrupla dose di bamba

cmq UBERLOL@Pamba
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

bella la nuova punto

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast