Zargus flammer è_é!Originally Posted by Mosiah
Zargus flammer è_é!Originally Posted by Mosiah
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
No.. primo ne ho 19 secondo.. sono una persona educata fino a quando mi parlano con rispetto... io posso ridere, posso dirti che rosiki, che non sai giocare, ma resta il fatto che parlo con rispetto, ed esigo da te lo stesso rispetto, per giunta neache mi conosci e ti permetti di dare nomignoli etc... adder del cazzo... e bla bla quando in 2 praticamente abbiamo inkato voi ke avevate per giunta finito l'ink, comunque la prossima volta non rispondero neanche solo perchè mi fai pena..![]()
Originally Posted by Darktidus
+
![]()
puoi arrestarloOriginally Posted by Mosiah
![]()
Ci voleva l'amichetto![]()
Si comunque a me a dato fastidio la mancanza di rispetto tutto qua...![]()
![]()
Ieri notte by Rune e Healer vicino keep mi pare vi sia morto uno del party o sbaglio? quelli non sono pg bug
![]()
non sono nel gruppo di brendah. ed è capitato cmq diverse volte.Originally Posted by Trish
chi sei tanto x sapè?Originally Posted by Sjath
forse è nei <Saves The Day> gilda che è stranamente stata addata, x chissà quale disputa a loro legata..
almeno stando a quello che si vede nello screen che volevo allegare, ma evito..
"migliore realtà del cluster"![]()
![]()
tornando [IN]topic, non capisco il discorso abbastanza squallido, se vedi un lock non incarlo !?
mah penso che solitamente x un infi,sb,ns un mago volesse sempre significare rp sicuri.. (non gioco un infi dalla 1,45) vabbeh che ora, ogni mago puo essere davvero ostico da buttare giu.. ma a dover dire se vedi QUEL mago, non incarlo, xkè pure se gli fai pa muori, mi sembra abbastanza assurda come cosa..
e il bello che molti non lo capiscono.. anzi c'è qc genio che vorrebbe che i wl fossero + forti, e ritengono il nerf al lifetap ingiusto