Più ombrelli per tutti!Originally Posted by brumbrum
Poi non dite che ce ne freghiamo della gente!
Più ombrelli per tutti!Originally Posted by brumbrum
Poi non dite che ce ne freghiamo della gente!
Be' dato che ormai siamo finiti in tema credo che a me toccherebbe il "Ministero delle Phave"...
Quindi al puttantour provvedo io... Via Pratese, Montecatini...
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
No le flotte mi servono per la campagna nei balcani, li vado a stanare in casa loro così non partono direttamente altro che gommoni.Originally Posted by Brcondor
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
aggiornato il primo post del thread per mostrare l'organizzazione aggiornata all'ultimo spam
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
vorrei far notare come manchi il Ministro della Giustizia.... Non è che può fare tutto Jarsil... a meno che non si modifichi la costituzione![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Io propongo Dictator, che ha delle idee chiare e semplici soprattutto sulle peneOriginally Posted by San Vegeta
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ussignur, non è più un partito, è un regime dittatoriale -.-
-cit. Estrema, 2022
Io posso vantare una discreta esperienza nella gestione politica delle attività ricreative.
Dopo l'occupazione del '90 mi addoperai per far divenire un'auletta occupata autogestita da un tristo spazio riservato all'acceso dibattito sulla teoria del valore in Marx a uno splendido spazio polifuzionale per l'esercizio del diritto al divertimento (portai dalla Germania un mini ping pong che fece epoca, rifornivo costantemente di carte per le quotidiane briscole e tresette e subito fuori dall'aula apparecchiammo un campo da pallavolo con rete regolamentare e confini delimitati dalle asperità del terreno tipo sassoalberomuretto).
Nellos tesso contesto a breve raggiungemmo importanti conquiste sociali quali il "primo campionato fantacalcistico di villa Mirafiori" (do stanno lingue e Filosofia a Roma)
Se questa mia abilità potesse servire sono disposto a servire il popolo nell'umile ruolo di "ministro alle attività ricreative futili".
Ciauz
Ministero dei trasporti!
tutti con asinello!
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by San Vegeta
BUAHAHAHAHAH SVILUPPO TECNOLOGICO :
LA RESISTENZA E' INUTILE SARETE TUTTTTTTI ASSIMILATI !!!!!
Originally Posted by Sakugochi
uhm .... io propongo Bortas come ministro della justice.
ma un ministro delle piantagioni non c'è?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Dovrebbe essere compito di Ihc, in quanto ministro della fatica --> agricolturaOriginally Posted by kopl
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
niente droga nella mia Italia, se vi piace tanto ve la fate esportare dalla Colombia
P.S. Serve un Ministro della Rivalutazione dei Punti della Patente
-cit. Estrema, 2022
Ma ma ma... So finito all'economia... HAHAHAHA Il carico fiscale diminuirà abbassando le cifre, ma tasseremo tutto anche l'aria... Il motto "pagare meno pagare tutto"... Proposta di legge che chi evade le tesse viene messo alla gogna in piazza in ginocchio nella mota, dopo 30 nervate è a disposizione di un esclusiva gara di scaracchi e lancio di pere merce...
Edit: Ops ho notato che so stato proposto anche alla Giustizia... Dovrò riflettere sul mandato...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler