Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 166

Thread: Impressioni sui nuovi veleni?

Quote Originally Posted by Gramas
    uddio ho visto il video di civicoso che merda ;_; e questo sarebbe lhidden + forte della storia?
    Quale dei 4 video hai visto? i migliori sono 4 e 5, se e' scarso lui il 99.9% degli hiddati giocanti sono delle schiappe assurde che manco i veleni san mettere..

I suoi video 2 e 3 son nella norma, il 4 e il 5 no.

per chiunque fosse interessato:

http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...getit&lid=1178 (video5)
    http://www.rpgfilms.net/nuke/modules...=getit&lid=828 (video 4)
    Last edited by kilijan; 18th December 2005 at 21:17.
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ho guardato il primo che ho trovato il 2 ora scarico gli altri,da questo video ovviamente 1) non vedo che skill ci voglia a giocare uno szerk come lo gioca lui:ai ponti 2) non fà veramente una sega apparte un paio di switch di arma.Domani uppo video di hidden che valgono il quadruplo di sto quà^^ e soprattutto sono unbuffed
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

x mortalis:ora le hai dette proprio tutte^^io scorretto lol..fai tutti i pr che ho fatto io senza addare in un solo fight poi ripassa
    Guarda x te è stato difficilissimo fare pr, sopratutto x le ore di gioko ke ci hai speso ..
    Kmq il diskorso korrettezza lascialo proprio stare, dato ke sei l'ultimo ke dovrebbe parlarne.. forse hai la memoria korta mio kaVo pugnalatore
    Ah per quanto riguarda gli add mi rikordo bene i tuoi mentre mi facevo i miei ink, pronto ad addare e spammare qualke emote, dato ke ti sentivi figo a killarmi kn la gank alle spalle
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

lol ma sei proprio falso ahha ma se ti lasciavamo sempre stare che vorfira diceva di non incarti lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ho guardato il primo che ho trovato il 2 ora scarico gli altri,da questo video ovviamente 1) non vedo che skill ci voglia a giocare uno szerk come lo gioca lui:ai ponti 2) non fà veramente una sega apparte un paio di switch di arma.Domani uppo video di hidden che valgono il quadruplo di sto quà^^ e soprattutto sono unbuffed
    Come ho scritto, il 2 e il 3 sono nella norma, quelli buoni son il 4 e il 5.

Poi, giusto per informazione, hai mai giocato 1 hiddato portandolo a un rr alto in un server competivo?, noi sai, prima di giudicare bisogna sapere..

Quà non è questione di giudicare...è questione che non c'è proprio paragone lol,ma li hai mai visti giocare lukiel zolie o exercia?(anche se quest'ultimo giocava buffed)
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quà non è questione di giudicare...è questione che non c'è proprio paragone lol,ma li hai mai visti giocare lukiel zolie o exercia?(anche se quest'ultimo giocava buffed)
    uppali da qualche parte che sono curioso

Sono video molto vecchi prima di toa..un paio li ho sicuri altro devo cercare o se qualche amico li ha
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

seh gramas non sono confrontabili, anche a me stupì molto zolie ma qui stiamo in un'altra epoca
    l'sb nei video fa delle cose davvero originali, tipo quando fa finta di buttarsi e un NS ci casca, lui rimane sul ponte e si fa l'altro -_-
    oppure i kiting fatti davvero bene
    certo niente di sconvolgente, tutta stealth war perche solo quella o quasi si puo fare ora..

vabbuo vi do il supremo howto per diventare veri ninja

Last edited by bakunin; 18th December 2005 at 23:37.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Si ho capito sarà pure originale ma zolie era sempre senza buff si faceva gli sb rank 10 buffati lol e questo quando l'ns era una spece di merda e tutto questo in un server come YS(non so se ti ricordi la presentazione del video)
    IL CANALE DEL NATIONAL

Chiaro che ricordo Zolie, ma non sono video paragonabili, sn passate troppe patch, un altro video bello dell'epoca di Zolie era Unforgiving blade del soulblade tedesco; sarabbe come paragonare il tuo video dell'hero a quelli che avete fatto ora come rush/never o quello su exca, non tanto per variazione di skill, quanto proprio per metodo di gioco relativo alla versione del gioco in quel dato periodo.

Ripeto cmq, i video buoni sono 4 e 5.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Si ho capito sarà pure originale ma zolie era sempre senza buff si faceva gli sb rank 10 buffati lol e questo quando l'ns era una spece di merda e tutto questo in un server come YS(non so se ti ricordi la presentazione del video)
    guarda che ti sbagli again, l'NS a rank alti è sempre stato forte, forse il piu forte tra gli stealther... l'infi usciva forte da quasi subito, idem l'sb se speccato szerk

l'ns pero aveva viper e avoid pain, l'infi aveva vanish che ti faceva fare il doppio pa (ma contro altri hiddati svegli non lo potevi usare), l'sb aveva una ra che dava speed da stelthato -.-

solo a rank alti ripeto l'ns aveva i tastini IWIN, e colmava le lacune nelle stat dovute alla razza (con le RA) e la spec con i rr (rispetto all'infi che ha molti punti in piu)

ps: certo in giro non c'erano tanti ns, ma considera che era il piu difficile da powware (negomante su albion, shammy+laxe su mid) inoltre era di gran lunga il piu pippa fino al 5/6L
    Last edited by bakunin; 19th December 2005 at 06:51.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander nortis's Avatar

il 5 è veramente da panico, btw noi sb sokiamo da anni con WS debuffata fissa mo tocca a voi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

lol ma sei proprio falso ahha ma se ti lasciavamo sempre stare che vorfira diceva di non incarti lol
    Magari quando eri kn gli SO/Rage, ma kn altre gilde eri il primo a venirmi addosso, tipo quando giokavi su Hib, pronto a fare qualke emote da persona depressa..
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Quote Originally Posted by nortis
    il 5 è veramente da panico, btw noi sb sokiamo da anni con WS debuffata fissa mo tocca a voi

Gia', anche se personalmente preferisco il 4 (ci son piu' giocate in solo), cmq tutti i video d sto tizio sono pre 1.81, indi s'e' sempre cuccato il 118/118.

c'e' anche il suo ultimo video, fatto con un sb rr3/4, questo e' il linkserve regisstrarsi)

http://www.digitalrevert.com/revert/...op=getit&lid=4

Dai grama, non puoi dire che sto tizio sia scarso, o anche nella "media", se devi darmi contro per forza e' un discorso, ma cosi e' un po ridicolo.

@Baku

Uppo il discorso, basti pensare a che faceva un certo Whiskey.., cmq te per caso mica avevi un ns?, no perche' mi pare di ricordarti..

Kili

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast