Giocare di zerg e giocare realm vs realm sono due cose spesso profondamente diverse.
Giocare di zerg e giocare realm vs realm sono due cose spesso profondamente diverse.
La poca esperienza ti ha portato a guardare GW sotto un aspetto molto semplicistico. In realtà non è più FPSaro di quanto lo sia DAOC, semplicemente la meccanica di gioco è totalmente diversa: le skills hanno tutte il recharge time, il numero di variabili, a causa della marea di skills disponibile è enorme, ecc. Ti assicuro, quando ho cominciato su GW, anche io pensavo che il sistema di combat PvP fosse limitato, a causa del fatto di potersi portare solo 8 skills appresso. Dopo qualche mese di gioco, mi sono totalmente ricreduto, il sistema è davvero ben fatto, e, soprattutto, bilanciato.Originally Posted by Incoma
Se hai un account, prova ad andare avanti e ad avere almeno 2 classi a disposizione per fare PvP seriamente, ti ricrederai, soprattutto se ti piace il gioco "skilled".
@Sante: il sistema di interrupt di GW è decisamente ben fatto. Prova a giocare un mesmer o un ranger interrupter.
@Hador: Il monotp in GW non esiste, o meglio, esiste e lo seguono i niubbastri che non sanno pensare ad una build per team come si deve. Ho visto in GvG addirittura un team che giocava con 2 miniteam "tocca e fuga", impossibili da beccare, che andavano a rotazione alla bandiera e al Lord avversario. Una bella idea (come ce ne sono tantissime).
Non limitate il giudizio su un gioco da poche ore fatte sopra, commettete imho un grave errore.![]()
io gioco in relax. giro in gruppo coi PDT e non mi faccio seghe mentali se mi assjammano o altri cazzi e mazzi. Tanto e' e resta un gioco per me.
Sai cos'e' Real... è che alcuni/molti di coloro che hanno scelto di rerollare su Lance lo hanno fatto, immagino tu lo sappia, (e parlo di milioni di anni fa, precluster, pre un sacco di cambiamenti) perchè questo più di ogni altro server USA era da sempre per tradizione universalmente riconosciuto apprezzato e frequentato come il server dell' 8vs8 "assoluto", una sorta di paradiso degli integralisti dell' 8vs8, al punto tale che ogni volta che inchi anche solo per sbaglio un inc gia' in corso ti piove addosso ogni sorta di improperio da parte dei tuoi compagni di gruppo (se sei in pug) o di reame (il party che hai ajammato).Originally Posted by Realac0
Diciamo che e' sempre stata quasi una regola non scritta, se rollavi un pg qui sapevi che il tipo di gioco voluto, spasmodicamente ricercato, giudicato divertente ed apprezzato dal 90% di chi aveva scelto questo server era quello.
Qundi dietro c'è una "storia del server" che in qualche modo, come dire, mette, anche se solo metaforicamente, fuorilegge/dalla parte del torto chi gira in più di un party su Lance.
E' una richiesta di un minimo di sensibilità nei confronti dello stile di gioco che condivide la maggior parte dei giocatori che frequentano questo stesso server, nient'altro.
Poi spesso la gente sbaglia i toni, o non riuscendo a trovare le argomentazioni adatte si abbandona allo sfogo emotivo (siete zergher, niubbi noskill, rovinatori del gioco altrui, mettici quello che vuoi) ma probabilmente il concetto che vorrebbe esprimere è quello.
WTB SERVER SOLO 8VS8
![]()
WTS ZERG
Semplicemente non mi diverto a zergare con 4000 persone stikkate a non fare niente , per me non ha senso il discorso
Poi come si e' gia' detto mille volte DAOC e' reame contro reame allora VOI dello zerg mettetevi d'accordo e andate in mezzo al mare a fare 90 vs 90 e a noi ci lasciate la terraferma a fare 8vs8![]()
io la vedo cosi vuoi girare in 8 giri in 8, vuoi girare in 16 ( come ce ne sono su caerleon) giri in 16 e relli dalla gank ke sa giocare, vuoi gira in 150... asfalti tt fai 100k a sera e sei contento...
Ognuno e' libero di gioca come vuole ma nn pretendere ke se 1 viene zergato costantemente, cm ieri sera, nn possa dire caspita ma sei in 20-30-40 nn roamare fatti la relic e nn girare dove roamano i grp...
questione di opinioni
@hador: lo uppo ha ragione in tt i post strano eh![]()
cmq di primo acchitto a me pareva una patch che stimolasse piu' i piccoli gruppi vincenti ( 20k in grp da 5 persone in un'ora e mezza appena uppata la patch lol )
gli zerger faranno piu' pr sicuramente (infatti su lamo i middi han ripreso i loro belli zerg da 3p e oltre) ma a girar in 8 e vincere un inc contro 8 ricevi una gratificazione ulteriore
imho sara' da aspettare qualche giorno che la situazione si stabilizzi ... le mignotte da pve tornano a fare pve volenti o nolenti e' piu' forte di loro![]()
@ Bossiney Cluster
Giankox ... Druid 8Lx
Giankox ... Druid 5L8 [ 40 reg come spec fa veramente cacare ]
Gianko ... Warden 4Lx
Giankina ... Hero 2lx CV slut
Schiappa ... Enchanter CV owner
E cmq non riesco a decidere se alla fine è meglio la tristezza e la desolazione del nostro prime time prepatch o sto zergume, almeno adesso c'e' vita, vita brutta ma almeno vita.Originally Posted by Blistin
Non so cosa sia successo nell'ultimo mese su Lance visto che ho giocato altrove ma prima di allora la serata per una gilda come la mia era diventata: partenza 9 e 30 fine giochi alle 12 circa, 2 ore e 20 a roamare senza incare altro che 4 5 soloer/coppie/gente in viaggio per i poc e nei restanti 10 min 4 inc di cui 3 passati a rellare in 20 secondi dai bt...
oggi se non altro nello zergume si può sperare, girando ai margini del traffico, di beccare qualche party/inc abbordabile con cui divertirsi un po'...
x me è giustissimo, daoc è stato concepito x realm vs realm quindi se volete farlo fatelo pure
un piccolo dubbio: quelli ke zergano ad agramon, dove keep non ce ne sono, torri non ce ne sono, relic non ce ne sono, stanno difendendo che reame?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Il sistema di interrupt di GW è un pò eccessivo, se un mesmer/ranger ti lokka è praticamente impossibile uscirne senza l'aiuto di qualcun'altro.Originally Posted by Galandil
Comunque non volevo dire che non mi piacciono le dinamiche di GW eh anzi, però preferisco ancora quelle di daoc.
<Rush>
Ok, stasera fatti trovare al campetto di calcetto... mi auguro che tu possa divertirti lo stesso anche se la mia squadra è composta da 24 calciatori (di cui 3 sono portieri).Originally Posted by Realac0
Ah poi occhio, che dai campetti accanto al nostro a volte ci vengono a dare manforte.
![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
lolOriginally Posted by krieg
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
che gusto c'è a giocare a un gioco in cui il player fa veramente la differenza se poi giochi a chi zerga di + vince? perchè devi equipagiarti un pg con arte e tutto per avere fino al ultimo punto in forza/dex se poi basta essere di + per fare pr? non vedo il gusto a girare in + di 8...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.