Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 99

Thread: Berlusca su rai1

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cosi' come e' meglio che votare a sinistra per principio

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Prodi ha prodotto meno merda del Berlusca, dai non c'è paragone. Che poi sia l'ennesimo politicante poco preparato all'Italia, amen, sono tutti così.
    son cagate, di berlusconi ti ricordi le leggi per interesse personale etc. son cose che fanno incazzare da bestia e pompate e ripompate dai mass media schieratia sinistra, come tutte le sue altre minchiate.

prodi ha i suoi GROSSI scheletri nell'armadio ma mai ha subito un accanimento tale da parte dei massmedia se non negli ultimi anni, e il mortadellone le maialate + grosse le ha fatte prima.

Altri 5 anni di Berlusconi Thor potrebbero essere un disastro per l'economia Italiana, io non credo ci sia sicurezza maggiore di questa. Se in 5 anni siamo riusciti a passare dal 27 al 54esimo posto in classifica di competitività, sicuramente per l'80% è colpa di Berlusconi.
    concordo che altri 5 anni sarebbero letali, vi ricordo infatti che non voterò di certo a destra alle prossime elezioni.
    non sono d'accordo a dire che se siamo nella merda è colpa di berlusca, nella merda c'eravamo già prima e anche tanto, e dopo mille e mille promesse la colpa maggiore è stata quella di non aver fatto un cazzo di concreto per tirarcene fuori, anzi ha continuato a farci affondare con le sue porcate.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    si si lo sappiamo che sei migliore di me, anzi di tutti qua dentro.... sai sempre tutto!
    Errore pure qui, non ho mai detto di essere migliore di te, ti ho solo detto cosa abbiamo sul piatto, francamente io non ho dubbi, non demonizzo Prodi, anche se non condivido appieno la sua politica, perchè è stata molto più trasparente rispetto a quella che abbiamo attualmente...

Per chi parlava di Baronie Universitarie si legga la riforma Moratti e si faccia due risate...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    E' sempre un piacere sapere aver fatto centro...
    Edit: Questa è fantastica
    Risposta: E perchè di grazia? perchè ho detto ovvietà o forse te conosci gli avvenimenti meglio di me? A me non risulta che Prodi sia mai stato condannato per la Cirio/SME/IRI ma forse te hai di sicuro elementi porbatori certi per mandarlo al gabbio da fornire alla procura di Milano, grazie per il tentativo...

A me non risulta che Berlusconi sia mai stato condannato per le sue millemila porcate ma forse te hai di sicuro elementi porbatori certi per mandarlo al gabbio da fornire alla procura di Milano, grazie per il tentativo...

berlusconi non sta in galera perchè si è fatto le leggine per salvarsi il culo.
    a prodi hans empre insabbiato tutto i suoi amiconi politiconi, scalfaro in primis.

possiamo andare avanti tutta la giornata eh
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Errore pure qui, non ho mai detto di essere migliore di te, ti ho solo detto cosa abbiamo sul piatto, francamente io non ho dubbi, non demonizzo Prodi, anche se non condivido appieno la sua politica, perchè è stata molto più trasparente rispetto a quella che abbiamo attualmente...
    Per chi parlava di Baronie Universitarie si legga la riforma Moratti e si faccia due risate...

boh raga io ste cose che voi dite non le vedo, qua a ingegneria si fanno un culo della madonna, a partire dai ricercartori, fino ai professori. Ce ne sono alcuni che lavorano anche al MIT da quanto sono geniali .... Non so se poi è così anche nelle altre università, però su ingce non ho niente da dire heheheh.

Lieutenant Thor's Avatar

Non fa una piega, sicuramente meglio così che votare a destra per principio.

no ma prodi è meglio di berlusconi però eh!! me l'ha detto la maestra!

quindi deve essere vero per forza!!!

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

........
    a me prodi mi fa cagare come politico.

però è indubbiamente meglio di berlusconi, per la bassezza di quest'ultimo, non certo per l'altezza del primo.

se questo ti do ragione

Bortas's Avatar

son cagate, di berlusconi ti ricordi le leggi per interesse personale etc. son cose che fanno incazzare da bestia e pompate e ripompate dai mass media schieratia sinistra, come tutte le sue altre minchiate.

Onestamente non ho mai visto i mass midia remare troppo contro a Berlusconi, soprattutto schierati a sinistra, considerando che ha il controllo del 80% dei mezzi di comunicazione, le polemiche sul suo conto nascono per le merdate troppo palesi...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

trasparente è il termine più appropriato: non si vede nulla
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Thor's Avatar

boh raga io ste cose che voi dite non le vedo, qua a ingegneria si fanno un culo della madonna, a partire dai ricercartori, fino ai professori. Ce ne sono alcuni che lavorano anche al MIT da quanto sono geniali .... Non so se poi è così anche nelle altre università, però su ingce non ho niente da dire heheheh.
    io ho lavorato 3 anni dentro giurisprudenza, e ho visto solo porcate.

conosco un botto di ingegneri/ricercatori ecc. ecc. a bologna ed è la fiera della gente che vive di mangiate al ristorante alla faccia del contribuente, di fondi in eccesso a fine anno che devo essere assolutamente spesi e di solito vengono spesi nelle peggiori cazzate, etc. etc. ce n'è da farsi venir e l'ulcera

Lieutenant Thor's Avatar

Onestamente non ho mai visto i mass midia remare troppo contro a Berlusconi, soprattutto schierati a sinistra, considerando che ha il controllo del 80% dei mezzi di comunicazione, le polemiche sul suo conto nascono per le merdate troppo palesi...
    c'hai ragione, effettivamente l'articolo quotidiano di repubblica che paracula berlusca deve essere un frutto del mio abuso di acido lisergico.

Bortas's Avatar

A me non risulta che Berlusconi sia mai stato condannato per le sue millemila porcate ma forse te hai di sicuro elementi porbatori certi per mandarlo al gabbio da fornire alla procura di Milano, grazie per il tentativo...
    berlusconi non sta in galera perchè si è fatto le leggine per salvarsi il culo.
    a prodi hans empre insabbiato tutto i suoi amiconi politiconi, scalfaro in primis.
    possiamo andare avanti tutta la giornata eh
    Grazie del tentativo...

1) Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
    La corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2
    (reato coperto da amnistia nel 1989)

2) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
    1° grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e 4 le tangenti contestate
    Appello: prescrizione per 3 tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa per la quarta. nella motivazione si legge: "Il giudizio di colpevolezza dell'imputato (Berlusconi) poggia su molteplici elementi indiziari, certi, univoci, precisi e concordanti, per ciò dotati di rilevante forza persuasiva, tali da assumere valenza probatoria"
    Cassazone: assoluzione

3) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
    1° grado. condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 MILIARDI versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi
    appello: prescrizione, tra le motivazioni della sentenza:"per nessuno degli imputati emerge daglia atti evidenza dell'innocenza"
    Cassazione: prescrizione confermata, tra le motivazioni della sentenza: "le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero sue estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito nothern Holding (Craxi) furono realizzati in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente (...) Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".

4) All Iberian 2 (falso in bilancio)
    Processo sospeso in attesa che si conosca se le nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si siano legittime (deciderà l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. In pratica Berlusconi si è fatto la legge per scagionarsi, bisogna vedere però se gli alti organi saranno d'accordo...

5) Medusa Cinema (falso in bilancio)
    1° grado: condanna a 1 anno e 4 mesi (10 MILIARDI di fondi neri che, grazie alla compravendita, vengono accantonati su una serie di libretti al portatore di Silvio Berlusconi)
    Appello: assoluzione con formula dubitativa. Secondo il collegio Berlusconi è così ricco che potrebbe anche non essersi reso conto di come, nel corso della compravendita, il suo collaboratore Carlo Bernasconi (condannato) gli abbia versato 10 MILIARDI di lire in nero.
    Cassazione: sentenza d'appello confermata

6)Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
    1° grado: assoluzione dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale (4, 4 MILIARDI pagati in nero), prescrizione per i falsi in bilancio di due società ai quali "indubbiamente ha concorso Berlusconi"
    Appello: confermata l'assoluzione dalle prime due accuse. Assoluzione anche per uno dei due reati di falso in bilancio, per il secondo è intervenuta l'amnistia.
    Cassazone: in corso.

7) Caso Lentini (falso in bilancio)
    1°grado: reato prescritto per la legge su falso in bilancio (10 MILIARDI versati in nero al Torino Calcio per l'acquisto del giocatore Luigi Lentini)
    Appello: in corso

8) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
    Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul faso in bilancio, i 1500 MILIARDI (!) di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi su 64 società off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest).
    Il pm Francesco Greco ha però presentato ricorso in Cassazione

9) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
    1° grado: concessione delle attenuanti generiche ("Berlusconi è diventato Presidente del Consiglio"), ma condanna a Cesare Previti
    Appello e Cassazione: prescrizione

10) Sme-Ariosto (falso in bilancio)
    Reato stralciato in seguito all'entrata in vigore delle nuove norme sul diritto societario, (Berlusconi avrebbe versato denaro ad alcuni giudici...). Il processo è fermo in attesa che l'Alta Corte di giustizia europea si pronunci, dato che queste nuove norme in vigore potrebbero essere in contrasto con quelle comunitarie. Ma anche in caso di risposta positiva per i giudici, resterà bloccato per il lodo Schifani. Come del resto tutti gli altri procedimenti ancora in corso a carico di Silvio Berlusconi.

11) Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale)
    Indagini preliminari in corso alla Procura di Milano a carico di numerosi manager del gruppo, più il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il titolare Silvio Berlusconi, il quale - secondo l'ipotesi accusatoria - avrebbe continuato anche dopo l'ingresso in politica nel '94 ad esercitare di fatto il ruolo di dominus dell'azienda. Oggetto dell'indagine: una serie di operazioni finanziarie di acquisto di diritti cinematografici e televisivi da major americone, con vorticosi passaggi fra una società estera e l'altra del gruppo Berlusconi, con il risultato di far lievitare artificiosamente il prezzo dei beni compravenduti e beneficiare di sconti fiscali previsti dalla legge Tremonti, approvata dal primo governo dello stesso Berlusconi. Il presunto falso in bilancio è valutato intorno ai 180 milioni di Euro (circa 350 MILIARDI)

12) Telecinco (violazione delle leggi antitrusti e frode fiscale in Spagna)
    Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta. berlusconi in Spagna è accusato - insieme a Marcello dell'Utri (pregiudicato) e altri dirigenti Fininvest - di aver posseduto, grazie a vari prestanomi e operazioni finanziarie illecite, il controllo pressoché totalitario dell'emittente Telecinco, in violazione dell'antitrust spagnola.

Vogliamo continuare?
    I Processi per Prodi sono in assoluzione a formula piena, non giudicati colpevoli 1° 2° e 3° grado e poi scanzati per amnistie, immunità parlamentari, prescrizione...
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

c'hai ragione, effettivamente l'articolo quotidiano di repubblica che paracula berlusca deve essere un frutto del mio abuso di acido lisergico.
    Senti se Emiliofede si serve dal tuo spacciatore...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Non so dove avete letto che Berlusconi possiede il 90% dell'informazione in Italia, ma aspettate un altro 10% e non lo leggerete più!
    (grazie Stefano)

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Thor's Avatar

Senti se Emiliofede si serve dal tuo spacciatore...

ho chiesto le stesse pasticche che pigli te dopo che ti han fatto la lobotomia

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast