vabbhe sotto l'aspetto estetico bergomi era ultimo quasi![]()
vabbhe sotto l'aspetto estetico bergomi era ultimo quasi![]()
Centofanti > baresi maldini bergomi ferrara........................![]()
Ehm...Originally Posted by Axet
...in effetti lui è molto di parte
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Bergomi = Elio, quindi è stupendo, non diciamo cazzateOriginally Posted by Acheron
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Vogliamo fare un esempio di un giocatore di un altro sport che fuori dal campo era un pazzo furioso ma in campo dava il 100%, se non di più? Tale Dennis Rodman.
Totti è forte, fortissimo, ma ha dei limiti caratteriali che purtroppo non l'hanno (quasi) mai fatto esprimere al meglio. Esempio: è fisicamente molto robusto, prende i calci che hanno sempre preso tutti quelli con i piedi buoni, ma reagisce troppo di frequente o si lamenta troppo. Questi per me sono limiti caratteriali. Però dire che è una pippa, che Del piero è più forte, etc etc mi sembrano esagerazioni.
Cassano per me è sopravvalutato, ha grandissimi colpi ma è il classico giocatore che non ti porta da nessuna parte: troppo egocentrico, troppo amante della giocata per forza e caratterialmente molto discutibile. E poi ha una gestione del fisico da amatore, altro che professionista.
Zidane vs Kaka, per me attualmente il paragone non si pone neppure: Zidane, pur con tutto il dispiacere da tifoso viola. Kaka può fare anche meglio, ma i paragoni si fanno a fine carriera, e per ora è parecchio indietro.
Millen, ce l'hanno con te perchè non mi dai Bosh!
![]()
![]()
Smoker
Cassano ha un talento innato,non lo metto in dubbio.Ma x rigare cm si dovrebbe sarebbe dovuto andare in una squadra con dirigenza/allenatore come la juve,no di certo alla roma.Sono convinto che oggi sarebbe un giocatore diverso.
Mi fa solo ridere quella gente che scredita un campione come del piero (e per campione intendo una persona che non solo è forte in campo,ma è anche un esempio di correttezza e la bandiera della propria squadra) per far posto a un bamboccio come cassano,e non dimenticate che del piero ha vinto tutto a livello di club e tutt'ora è uno degli attaccanti (e non è una prima punta) con piu' gol in serie A.Totti?un genio del pallone,un talento formidabile.ma come cassano ha avuto la sfortuna di giocare nella squadra sbagliata e spero vivamente che totti lasci la roma finchè è in tempo,per andare in una squadra dove possa vincere i trofei che lui merita.
Ho fatto l'esempio di del piero tanto x prendere uno dei simboli del calcio italiano moderno,ma x persone tipo maldini,baresi,baggio ecc. vale lo stesso discorso.
Un'ultima cosa,quello che in futuro molto recente (anche se ora già non scherza) porterà in alto i colori della nostra bandiera sarà gigi buffon.Ho visto pochi parare come lui,forse taglialatela ai tempi d'oro nel napoli![]()
Ok dai Bosh te lo do... ma sui denti. Va bene uguale?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
questi sono tutti discorsi da tifoso, alla fine gli juventini diranno che del piero e' piu forte, i romanisti che totti e' piu forte e blablablabla, gli juventini diranno che del piero con la juve ha vinto tutto mentre gli altri diranno che la juve ha sempre avuto favoritismi e che i giocatori si dopavano e che la magistratura pure e' stata pagata dalla juve, sono discorsi che alla fine non vanno da nessuna parte. Io rimarro sempre dell opinione che del piero e' un giocatore allo stesso modo sopravalutato e ogni volta che lo vedo in nazionale (che e' l unico momento in cui lo vedo sul serio) mi fa sempre vergognare di tifare per gli azzurri dato che non l ho ancora visto fare una partita decente in nessuna delle recenti competizioni.Originally Posted by Lorzmus
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Non vi stancate di scrivere stronzate ogni tanto![]()
Fate discorsi troppo di parte...
Colui che dice che la Juve si e' rifiutata 2 volte di prendere Cassano e la fa semplice dicendo "beh ti pare che non aveva 5 milioni da spendere" ha molto da imparare del calcio mercato.
Riguardo Cassano:
Da romanista, nell'ultimo periodo non vedevo l'ora che Cassano se ne andasse, perche' si stava comportando di merda. Ma da cosa e' dovuto cio'? Probabilmente e' dovuto al fatto che la societa' A.S. Roma fa acqua da tutte le parti...
Non e' un caso che qualsiasi giocatore che arriva a Roma da altre squadre, quasi sicuramente viene a giocare peggio di come lo faceva nell'altro team (lasciamo perdere gli anni di Capello, a cui si puo' dire di essere un figlio di puttana, ma non gli si puo' negare il suo talento).
Credo che questa esperienza a Madrid possa essere utile a Cassano. Insomma in mezzo a tutti quei campioni (piu' per prestigio passato che per effettivo valore attuale) Cassano non e' nessuno, o cmq e' solo l'ultimo arrivato, dovra' per forza dimostrare qualcosa prima di tornare a fare lo stronzo come lo faceva qui a Roma. In piu' si trova all'estero e forse la sua ignoranza/ difficoltà a farsi capire, il fatto che e' da solo quindi meno protetto, forse lo aiuteranno a comportarsi un pò più seriamente.
Ieri mi sono visto la presentazione in diretta su Sky e mi e' dispiaciuto parecchio, nonostante ammetto di essere uno di quelli che ultimamente l'avrebbe preso a calci a lui e a diversi altri giocatori, che non si impegnavano più (colpa loro di non essere ottimi professionisti... , colpa di una societa' inesistente).
Riguardo comparazioni Totti:
Purtroppo devo ammettere che Totti non sara' mai un fenomeno come tanti dicono accecati dalla passione, perche' rimane cmq un ragazzetto ignorante e stupidotto. Per farvi un esempio guardate un attimo la differenza di personalità-carattere-modo di giocare di Totti da quella di Steven Gerrard capitano del Liverpool, poi capirete cosa intendo.
Io il mio capitano lo vorrei cosi.
Cmq il Bimbo come talento, soprattutto questi anni che mi pare sia al top della sua vita calcistica, non e' secondo a nessuno nel suo ruolo o cmq e' al vertice mondiale.
Proton (soka) paralva di Kaka, che ritengo un giocatore incredibile, ma che cmq e' diverso da Totti. Probabilmente kaka diventerà piu' forte di Totti, vuoi perche' ha un gran talento, vuoi perche' gioca nel Milan e/o nel Brazil, ma per ora non lo e', non diciamo cazzate.
Il fattore Carattere conta molto purtroppo, e da una parte capisco cosa diceva millentex riguardo ai "campioni" veri. Con un carattere decente e naturalmente, allontanandosi da Roma, Francesco avrebbe potuto vincere tutto![]()
GAtz sono abbastanza d'accordo su quello che dici su totti. Non sono ovviamente d'accordo quando dici che "ho molto da imparare sul calcio mercato"... (sono quello che ha detto, e che è fermamente convinto per altro, che la juve se voleva cassano veramente tirava fuori i 5 miloni di euro).
La juve non si è mai fatta problemi di soldi quando voleva veramente un giocatore, in special modo ora che c'è Capello, basta guardare i soldi spesi per Ibra l'anno socrso e Viera quest'anno.
LA Juve ha scelto di non prendere Cassano, poi si può essere d'accordo o meno su questa scelta (basta fare ungiro per qualche forum unoffical della juve per vedere che c'è molto dibattito sul tema tra i tifosi juventini.
Tale scelta è legata a 2 fattori:
1) La Juve è effettivamente copertissima nel ruolo. Far venire Cassano significava o costringere capello a giocare con un modulo che alla fine non è il suo (3 punte con Cassano e Ibra in appoggio a Trezeguet) o innescare ulteriori problemi di turn over in un reparto gia abbondante di per se
2) Il carattere di cassano. A mio parere si è valutato che non era assolutamente certo il fatto che a Torino avrebbe cambiato atteggiamento.
Per ciò che riguarda la maturazione di cassano a Madrid, infine mi auguro che effetivamente "cresca". Certo il clacio Spagnolo da questo punto di vista non è questa grande garanzia, basta vedere l'esempio di Vieri che rompipalle era prima dell'esperienza spagola e rompipalle è rimasto dopo....
Ha vinto uno scudetto con il milan il primo anno che è arrivato. L'anno dopo ha portato il milan in finale di champion's. Totti non ha mai portato nessuna squadra in finale di nessuna coppa europea...Originally Posted by Gathz
Cmq paragonare totti e kakà è improponibile, sono su due livelli diversi. Se tu sei così affezzionato a Er pupone, pensala come ti pare. Ma guarda che il paragone non sussiste proprio. Sono infatti pronto a scommettere un rene che kakà tra un paio d'anni si becca il pallone d'oro. Totti se lo sogna..
La dimostrazione? Che, kakà nella classifica del pallone d'oro di quest'anno c'era.. è arrivato nei primi 10. Totti? Dov'era?
Kakà, allo stato attuale delle cose, è più forte di zidane.. dello zidane della juve di 8 anni fa non saprei, ma ora che è VECCHIO, non può fisicamente tenere il passo con uno che di anni ne ha solo 23...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dico SKERZIIIIIII????????????????????????
se vabbe w milannnnn noinoinoinoipiufortiii...
vabbe io sono quello di parte...
Ronaldinho, purtroppo per te, non è nel ruolo di kakà
Seconda punta != Trequartista
Cmq, senza offesa, ma mi pari un po' esaltato..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sticazzi saku, ovvio che come carriera Zidane >>>>>>>>>>>> Kakà..Originally Posted by Sakugochi
Io parlo del gioco espresso nelle ultime 2 stagioni, più quella in corso attualmente.
E quindi, parlando di gioco, kakà > zidane :O
Che poi, sono di parte si, ma non su ste cose.. cioè questa mi sembra proprio l'evidenza dei fatti.
-----
si, ma quello di parte sono io eh, totti ha vinto uno scudetto eh, cosi come kaka, totti gioca a roma kaka gioca a milano, forse nn ti han spiegato la differenza monetaria tra societa del nord e del sud.. vai a vederti le formazioni... sono due cose come dire... UN PO diverse -.-Originally Posted by Axet
![]()
poi vabbe kaka>zidane ... ma nn scherziamo.. guardati i prossimi europei, ma guarda bene la francia poi ne torniamo a parlare rolf... kaka>zidane![]()
![]()
![]()
![]()
e cmq se kaka ha portato il milan in finale di copp campioni(e cosi non e) totti ha portato l'italia in finale a euro 2000(e cosi non e perche un giocatore da solo nn va da nessuna parte, dietro c'e una squadra
![]()
)
poi vabbe, io sono di parte.... eh si.. kaka e piu forte di totti![]()
![]()
lyl
Infatti, vedremo sia zidane che kakà ai mondiali.. poi ne riparliamo^^Originally Posted by Gathz
Kakà E' piu forte di totti, mi spiace
Ripeto, se la classifica del pallone d'oro conta qualcosa... kakà è arrivato nono (sheva quinto, maldini sesto).
Totti? E' talmente forte, che non era nemmeno nella rosa dei canditati. Per assurdo, pirlo anche se ha preso 0 punti (come fra l'altro un macello di gente famosa.. vi basta andare a controllare sul sito di france football) è arrivato più in alto di totti. Perchè? Perchè totti in quella classifica non ci rientra nemmeno. Come non ci rientra cassano.
Ma guarda un po'!!
-----