tra l'altro, incidentalmente, due film belli belli.
Comunque per gli attori di questa eta' quello che secondo me e' piu' bravo e' Jim Carrey..
ihc
tra l'altro, incidentalmente, due film belli belli.
Comunque per gli attori di questa eta' quello che secondo me e' piu' bravo e' Jim Carrey..
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
In effetti Jim Carrey che faccia il grinch, ace venutura, The truman show o se mi lasci ti cancello (brrr.. che traduzione..Originally Posted by ihc'naib
), sia in film "impegnati", sia nelle cagate più assolute, è un grande.
Come attore dà la paga a tanti colleghi..
...
Now Working..
Purtroppo Jim Carrey, imho, si svende come una puttana.
L'unico film, a mio avviso, in cui mette altro rispetto alle sue incredibili smorfie facciali, è The Truman Show. Purtroppo, si è troppo fossilizzato su filmetti stupidi, a parte The Truman Show e Majestic, sempre drammatico ma molto meno bello di The Truman Show.
Io Eternal Sunshine lo trovo scontato, banale... più che sopravvalutato.![]()
Concordo su Jim Carrey, peccato che faccia 2 film orrendi su 3, ma e' bravissimo.
Colin Farrell non mi dice molto sinceramente anche se nel film con Pacino gia' citato non sfigura affatto, ed e' una nota di merito non da poco.
Edward Norton e' effettivamente dio.
Jim Carrey mi è piaciuto tantissimo,e mi è piaciuto anche il film, in Man on The Moon.
Last edited by Warbarbie; 11th January 2006 at 12:59.
Ti sei dimenticato la migliore interpretazione di Carrey, che che se ne dica...Man on the moon è meraviglioso.
Cmq si, buon attore anche se...iniziasse a cambiare clichè sarebbe meglio.
Assurdo,in ogni sezione del forum che vai vedi che ce warbarbie che nn capisce una sega.Riassumiamo,daoc,TV and movie,sport.Roxi simone
come si fà solo a chiamarlo "attore" uno come cage..bah
scusate il piccolo ot ma ci voleva
simone,no reply,tanto nn lo guarderò:>
Ti rispondo una sola volta perchè poi magari ti senti importante,l'unica cosa di cui puoi parlare è DAOC,e non ne andrei proprio così orgoglioso.Originally Posted by Gramas
Originally Posted by Kat
![]()
Non ce la faccio dovevo vedere cosa avevi scritto!Ma si puo parlare di cinema con uno a cui piace come recita cage?dai su..un po di obbiettività..^^.Tu poi non puoi parlare nemmeno di daoc^^Originally Posted by Warbarbie