nn sa il nome specifico, evil lo chiama semplicemente con il suo nome di battesimo, così confidenzialmenteOriginally Posted by Oro
![]()
Naz.. che meraviglia quei link ahuhuauha
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
secondo me usa un nomignolo tipo "micettino mio" o simile.. o "trivellina mia"... mi sa che non vado troppo lontano dalla veritàOriginally Posted by Kirt
![]()
![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
Originally Posted by Oro
Ci son piu nick bannati in quei treadh che attivi![]()
Pero' bei tempi, dove brendah insultava veramente aoe tutti (non come ora, che fa finta) e c'eri addirittura te che giocavi
(quando eri ancora giovine
![]()
![]()
![]()
)
![]()
"not even death can save you from me..."
E' vero!Originally Posted by Lord Psycho
ora tutti a darsi baci e abbracci....che schifo...![]()
Originally Posted by Saffo
Tutti amicicii tutti perfettini ç___ç
Suka saffo o ancora i tuoi pm con le minaccie! zergher del cazzo che mi inchi la torre del relic![]()
zio caro che bei tempi.. sera giocavi, giorno dopo sul forum iniziava la vera partita..
@larsulu
accetto le tue scuse.. pace e bene!
(una volta non ti avrei mai risposto cosi, come dice il vecchio nazma ora sono evoluto!!! brendah 2.0, alla versione 3.0 aprirò post chiedendo se è possibile powae qualcuno, o rendermi utile alla società
)
@alexj
penso che sia Kungen, il ns MA.. non ce ne sono colorati come noi su hib..
rofl, colpisci la lingua italiana!Originally Posted by Lord Psycho
Veramente ti sei devoluto a "BrendaH Vers. Hello Kitty"Originally Posted by Brendah
GG eh!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ovvio io rimango quello di sempre!Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
rofl.. e che ricordo il periodo che ho smesso di fumare, ero tutto un nervo LOL, fortuna che esisteva il forum di rob LOLOriginally Posted by Lord Psycho
haahhaha cmq possiamo dire con certezza, che non esiste un peggio flamemr di me..confermate ? (ora che non vengHINO i soliti pesciolini piccoli, dicendo di essere dei flammers, se no mi rimetto il mio vestitino da superBrendah, la flammatrice)![]()
![]()
Originally Posted by Brendah
te < tutti gli altri
Mi spiace![]()
![]()
aspetta, spetta..l'altro giorno mi e' venuto in mente..ricordi quando abbiam litigato ? LOOOOOOOOLLLL che ci siam flammati in game ? che mi son stikkato al mio gruppo, e te mi urli, /y dove scappi ? resta qui se hai coraggioOriginally Posted by Lord Psycho
haha lololol non so xkè lo hai detto lol, potevamo sendarci boh..mi pareva di essere veramente in real haha..
mi pare xkè ci avevate assjammato bohhh.. o non ricordo bene boh
Originally Posted by Brendah
E chi se lo scorda...
Noi inchiamo il gruppo di Indi che erano ancora ADG..combattiamo per 1 minuto buono..arrivi inchi per ripicca un AJ che ti avevo fatto sul ponte di Blend (che poi ti ho AJ 2 pg con gli altri morti e te ti sei pure incazzato :P) morti loro, parte un tuo yell "BLABLAFOTTITTI -non ricordo il resto- Blabla- te parti ti rjello di non scappare se hai coraggio e giu 30 minuti di send con minaccie, giuramenti di morte, maledizioni vodoo![]()
Il meglio cmq erano le combo-litigate in send la domenica/sabato fra me-te-xanga-thor-zurlo-bodino per scatiagh![]()
io ricordo i bei tempi in ally ycl / legio / ycc
haha che ficata..
ormai cmq la guerra e finita, i nemici adg/mr sono stati respinti, non ha + senso combattere QQ, x questo fors emi sono deflammato, non so..boh.. boh era fico però!
Originally Posted by Saffo
non dire cazzate SaffA che quando vedi due uomini che si salutano e si stringono la mano già ti bagni tutta.. meglio non parlare del tuo diario segggrecioh (in uscita tra un mese Ed. Mondadori, 894pag, 9,99€) che farebbe arrossire un portuale turkmeno![]()
Naz.. pensa che ho ricominciato a giocare![]()
anche se presto mi sa che rerollo da qualche parte un teurgo
![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler