Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: Avete visto Matrix Nuclear War Berlusconi Vs Rutelli???

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    perchè ricordiamocelo chi lavora sono solo quelli a sinistra, i cinnazzi a destra sono tutti all'università
    Guarda che se ora siamo nella cacca non è solo colpa del berlusca. Siamo noi col nostro consumismo esagerato ad essercela cercata.
    Se la gente si compra un cellulare da 350€ (con il 90% delle funzioni che non verranno mai usate) perchè è bello e dopo 4 mesi lo cambia perchè è uscito il modello nuovo, poi cambia macchina ogni 2-3 anni per lo stesso motivo ma non gli basta una punto no, la macchina deve essere sbura e nuova. Mettici pure 300€ per un paio di pantaloni, da avere almeno 3 paia, altrettanti per maglie cinture scarpe etc...
    Alla fine si pensa che forse c'è da comprarsi il cibo e per ultime le tasse da pagare. Ma cazz... per queste non ci sono i soldi, governo ladro che non le abbassa.
    Governo ladro sì, che il berlusca non abbia cercato di limitare il calo è vero, ed è vero che sono anni che il mio conto in banca arriva pari, non riesco a metter via nulla. Colpa del governo? No, colpa mia che mi sono comprato 3 macchine, al momento ne mantengo 2 come bollo e assicurazione, vado al pub tutte le sere, al ristorante almeno 2 volte a settimana e in un ristorante da 100€ a cranio ogni 2-3 settimane. Se sono senza soldi sono poi cazzi miei e colpa mia.

ma quando scrivi ste cazzate ci pensi che la maggior parte degli italiani non ha i soldi materiali per fare ste cose e che invece sono cose che fanno solo i ragazzotti figli di papa e non che abitano ancora a casa con i genitori ?

Chiedi a qualche padre di famiglia se si rifa' il cellulare ogni 4 mesi o la macchina ogni 2-3 anni e vedi che ti rispondono.

In finale Berlusconi puo anche aver fatto cose buone, ma e' sempre stato un essere viscido che non ha mai fatto nulla al chiaro di luce, nessuno sa mai quello che ce dietro, il conflitto di interessi c e' sempre stato ed era limpido come il sole, almeno dillo, di porco cane "si e' vero mi faccio anche i cazzi miei, ma i vantaggi di X legge vanno a molti" non puoi andare in tv e dire "no non e' vero il conflitto di interessi non esiste"
    La gente che puo pensare ? "Ma questo me vuole fa fesso ne' ?"

Ha sempre preso in giro tutto e tutti, ha sempre fatto come gli pare, ha sempre affermato cose per farsi tanta bella publicita' per poi smentirsi la settimana dopo.

Io se uno e' di destra al massimo posso pensare che sia un cojone perche' vede le cose in maniera differente dalla mia, ma quando una persona non e' onesta, non ce tessera del partito che tenga.
    Last edited by ahzael; 24th January 2006 at 16:27.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Ma la differenza sostanziale tra me e chi come Bortas vede il buono solo in ciò che fanno i suoi beniamini, così come oggi plaudo a qualcosa e ne critico qualcos'altro, in questo governo, al prossimo, anche se sarà prodi, plauderò qualcosa e criticherò qualcos'altro. L'importante è usare i lcervello e non la tessera di partito. Poi se per qualcuno la tessera di partito, nel 2006, conta ancora piu' del cervello, sono onestamente cazzi suoi, chi sta sprecando la sua vita e la sua intelligenza non sono io, che proprio per non farmi dire come pensare non mi sono mai iscritto a nessun partito o nessun movimento.
    E Ridaje che mi ritiri in ballo, oggiù smontiamo anche questa ennesima cosa, non sta scritto in nessuno dei miei post che i miei "beniamini" sono Rutelli e co...
    Fra l'altro leggo testualmente dalle mie parole che lo scontro R. Vs B. è stato uno scontro del nulla verso il nulla, ma te e la banda balilla siete troppo convinti del rosso che mi cola come bava, leggete solo quello che vi fa piacere, non mi pare di aver elogiato nessuno dei due, poi siamo entrati nel discorso di B. e a quanto sembra sei l'unico che ha guadagnato in sto governo, gli altri? Anche eminenti membri di destra mi han ricordato che un pò tutto è peggiorato tra una legge ad personam e un altra, non ho tessere di partito ma nemmeno il prosciutto sugli occhi. Tu entri nei miei meriti mo entro nei tuoi, se guadagni 1100 euro al mese e sei in affitto da solo c'è qualcosa che non torna nella tua soddisfazione, mi riservo un certo dubbio sulla veridicità del tuo mantenimento, do per buono che tu sia una persona coscenziosa risparmiatrice e che abbia fatto un buon affare con l'affitto e l'auto...
    A Empoli dove sto io (Cittadina di provincia) l'affitto di un monolocale va sui 400 euro di media, Luce, gas, telefono (internet + cell) (ottimisticamente) 250 euro trimestrali, se ci mettiamo benzina per l'auto e qualche vizio, quanto arrivamo al mese? Se ci aggiungiamo cibo e vestiario riducendo all'osso 150-200 euro al mese vanno in banca non troppo lisce, se si convive con un altro si riducono le spese ma non di troppo, mi pari un pò troppo nella bambagia apparente per essere credibile coi prezzi odierni, e comunque ci vai raso, da quel che me ne sembra, poi non so affari mia e non analizzo oltre. Visto questo mi sembri uno che pur di non accusare la sua parte difende pure Belzebù...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Io se uno e' di destra al massimo posso pensare che sia un cojone perche' vede le cose in maniera differente dalla mia, ma quando una persona non e' onesta, non ce tessera del partito che tenga.
    E' proprio questo il motivo percui la sinistra in italia riesce a perdere le elezioni pure contro berlusconi (e se perdono pure a sto giro fossi uno che lavora in fonderia li andrei a prendere a casa).

Da una parte non perde occasione per ribadire che l'elettorato di centrodestra sia fatto di coglioni che non capiscono/si bevono le minchiate della TV, dall'altra cerca di convincerlo a cambiare idea.

E' come se uno entrasse in un concessionario Mercedes e il venditore gli dicesse "prego coglione, si accomodi, ma lo sa che lei non capisce un cazzo di auto dato che gira in BMW? si compri una Mercedes!!!!!1111!"

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Jarso una sola cosa...
    Ho preso la mia busta paga di dicembre e posso garantirti che non guadagno più di 200 milioni (e neanche più di 100 per altro) e il mio prelievo fiscale è esattmanete pari al 25,128866384253271404858278395375 dell'imponibile e non al 23.

Questo senza andare a scomodare le altre forme di prelievo fiscale che sono aumentate grazie alle scelte delle diverse finanziare di questo governo.

Edito un qualsiasi avvocato direbbe che non si deve ripresentare.

Al tempo disse che se non avesse fatto TUTTE le cose incluse nel contratto se ne sarebbe andato.

60%< 100% ergo se ha un minimo di dignità (che non ha) non si riprsenta.

Discorsi su variabili contestuali non contano in quanto chiunque si occupa un minimo di gestione di qualsiasi tipo sa che solo un incompetente si sbliancia su previsioni che siano attuabili nel migliore degli scenari possibili (detto in altri termini se io mi impegno con un cliente di realizare un progetto in 2 mesi contando sul fatto che nessuno si ammali, che non ci sia nessun errore da correggere in fase di debug, che non emergano problemi di nessun tipo sono un cojone, una persona seria si impegan per 3 mesi cosicché se qualcosa va storto ha il tempo per rimediare)
    Last edited by jamino; 24th January 2006 at 16:59.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ma quando scrivi ste cazzate ci pensi che la maggior parte degli italiani non ha i soldi materiali per fare ste cose e che invece sono cose che fanno solo i ragazzotti figli di papa e non che abitano ancora a casa con i genitori ?

ci penso e sono convinto di quello che ho scritto

devi sapere che lavoro anche a contatto con i cinni di età compresa tra i 12 ed i 16 anni e a natale ho potuto notare:
    genitori che regalano alla figlia la psp perchè questa la ritiene un bell'oggetto da avere in camera
    genitori che regalano un ipod nano alla figlia perchè quello che già aveva non era di un colore di suo gusto
    genitori che regalano un cellulare nuovo (motorola razor) al figlio perchè quello ricevuto per il compleanno (novembre - sgh-z700) era sorpassato
    genitori che lasciano che la figlia spenda 30€ al giorno in gratta e vinci perchè lei si diverte così

gli stessi genitori non vogliono che il figlio spenda 3.5€ per una pizza e gli danno un panino da casa

passiamo all'età superiore se vuoi e qui basta vedere il discorso fatto sulla moda nel forum principale un mesetto fa, aggiungici che è l'età da macchina (neopatentati che vogliono golf o 147), che iniziano ad andare spesso in discoteca etc...

ed alla fine i soldi dei genitori finiscono e questi si lamentano, governo ladro! (nota che non sono casi isolati, i casi isolati sono i genitori che non si comportano in questo modo)

poi, appunto, non nego che berlusconi abbia fatto il classico gioco "do uno con la mano destra, prendo due con la sinistra" per cui ha peggiorato la condizione ma anche con un altro governo, mantenendo questa mentalità, non ci si tira su
    Last edited by kopl; 24th January 2006 at 17:02.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    ci penso e sono convinto di quello che ho scritto

devi sapere che lavoro anche a contatto con i cinni di età compresa tra i 12 ed i 16 anni e a natale ho potuto notare:
    genitori che regalano alla figlia la psp perchè questa la ritiene un bell'oggetto da avere in camera
    genitori che regalano un ipod nano alla figlia perchè quello che già aveva non era di un colore di suo gusto
    genitori che regalano un cellulare nuovo (motorola razor) al figlio perchè quello ricevuto per il compleanno (novembre - sgh-z700) era sorpassato
    genitori che lasciano che la figlia spenda 30€ al giorno in gratta e vinci perchè lei si diverte così

gli stessi genitori non vogliono che il figlio spenda 3.5€ per una pizza e gli danno un panino da casa

passiamo all'età superiore se vuoi e qui basta vedere il discorso fatto sulla moda nel forum principale un mesetto fa, aggiungici che è l'età da macchina (neopatentati che vogliono golf o 147), che iniziano ad andare spesso in discoteca etc...

ed alla fine i soldi dei genitori finiscono e questi si lamentano, governo ladro! (nota che non sono casi isolati, i casi isolati sono i genitori che non si comportano in questo modo)

poi, appunto, non nego che berlusconi abbia fatto il classico gioco "do uno con la mano destra, prendo due con la sinistra" per cui ha peggiorato la condizione ma anche con un altro governo, mantenendo questa mentalità, non ci si tira su
    tanto a fine mese c'è forus
    nella mia città la macchina più venduta è la mini, ce ne sono ovunque, nel mio gruppetto siamo in 4 ad averla, mi guardo intorno e vedo un sacco di gente che spende e spande (dai 500€ per un cellulare/palmare a cappotti 600€ con i saldi) e sto a teramo, città di 50k abitanti in abruzzo.
    la gente spende come se fossimo ancora anni addietro, quando si potevano far certe cose, e ora, abituata a certi confort, non riesce a tornare indietro, a stringe un po' la cinghia, continua imperterrita.
    tu pensa che io comprai il mio cellulare (samsung sgh d500) qualche mese fa, quando costava intorno ai 350€ solo 150, e sai perchè? perchè un coglione il giorno prima si era comprato quello, a prezzo pieno, e un altro cellulare per il figlio, per poi scoprire che non je bastavano i soldi per le bollette!!

allego questo, che forse non c'entra nulla, ma spiega come venivano spesi i soldi nella mia università, chissà come nelle altre.
    (ps io sono felice che abbiano tagliato i fondi alla mia università)
    http://www.mariosechi.net/2005/10/24...he-tifa-ulivo/
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer

Carabinieri di quartiere a Milano ne ho visti parecchi, poliziotti no (neanche mezzo...).
    Qui dovrei andare su considerazioni personali Polizia/Carabinieri ma sorvoliamo.

Per gli altri interventi su Mini/Cellulari/etc, non posso che condividere, spero solo che si indebitino in modo tale da essere sfrattati e che non addebitino a persone lungimiranti le spese di mantenimento di tali esseri.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pure io ogni tanto.. ogni tanto eh.. a milano vedo questi agenti di quartiere.. ma francamente permettetemi un'osservazione: fra l'aver istituito tale corpo di vigilanza e garantire uno standard di sicurezza maggiore, punto mi pare presente nel programma di Berlusconi, ce ne passa... ma ce ne passa eccome. Fra il dire e il fare sapete bene cosa c'è di mezzo.

Io abito in zona Loreto a milano, è una zona iperpopolata, visto che a meno di 400 metri c'è la stazione centrale mentre dal piazzale si diramano vialoni trafficatissimi, vedi viale padova, o corso buenos aires o la circonvallazione.
    DI casini ne capitano parecchi, di reati vari non ne parliamo, scippi atti di vandalismo, o addirittura violenze sessuali (specie in quel della stazione)
    Sotto casa mia si spaccia regolarmente dalle 10 di sera fino alle 5 del mattino e gli spacciatori li becchi appollaiati come le puttane fra una macchina parcheggiata e l'altra....(preferirei avere puttane al posto di spacciatori sotto casa)

Questo livello di sicurezza maggiore, nonostante io veda ogni tanto passare i vigili/carabinieri di quartiere, NON ESISTE!!!!!

Quindi l'uguaglianza: ci sono i poliziotti di quartiere che pattugliano = maggiore sicurezza

non sta in piedi. pochi cazzi.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io preferisco gli spacciatori, almeno da me son tranquilli
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    io preferisco gli spacciatori, almeno da me son tranquilli
    da me un cazzo.. quando alla sera (dalle 24 in poi) torno a casa in macchina, dopo essere uscito con gli amici, x dire, e me ne vo a 30 all'ora accostato in cerca di parcheggio, sti figli di puttana ti si piazzano davanti e cominciano a chiederti cosa vuoi se hai bisogno di qualcosa... a volte ti si parano proprio di fronte al cofano costringendoti anche a manovre del cazzo improvvise.
    O peggio ancora parcheggi e quando stai x raccogliere le tue cose e uscire dal viecolo te li ritrovi a 10 cm dal finestrino che ti guardano. Nn sai gli spaventi che mi son preso... poi è ovvio non ti torcerebbero un capello, significherebbe solo guai x i loro affari, ma se permetti è una rottura di coglioni allucinante.

E poi la loro droga di merda che se la infilino con un clistere in soluzione acida invece di venderla.

Quando poi invece si trovano fra bande rivali... altro che tranquilli. Scoppiano risse a nn finire e + di una volta saltano fuori le lame e quasi sempre ne rimane uno a terra. Questo non è propriamente bello, almeno coi puttanoni ti rifai il panorama... la topa è sempre la topa.. solo che da me proprio zero
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io sto ancora aspettando (in fatto di dati sul contrato agli italiani) che Jarso me spieghi perchhè io pago più del 25% ghghghg
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

a me doveva spiegare come si è concluso il caso Calipari se x questo.. ma lui con me nn ci parla
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    Io sono fermamente convinto che uno dei problemi principali della sinistra italiana sia proprio rutelli .
    Certe volte basterebbe che stesse zitto in un angolino ...come il 90% degli ex-democristiani (ci metto anche il mortazza in mezzo) che per ragioni ancora oscure si sono accodati al carro dei DS.
    UUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!
    (senza il mortazza però)
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Quote Originally Posted by Sillybee
    Guarda, nel momento in cui IO pago meno tasse, IO ho meno burocrazia per sbrigare pratiche lavorative quotidiane, IO vedo sparire leggi vecchie di 70 anni sul lavoro, IO (non fumatore) non mi intossico + nei locali, IO non faccio + coda quando sono al mare, perchè Silvio ha sbloccato nel 2002 i lavori dell'autostrada in Sardegna (fermi da 10 anni), IO vedo strade + sicure grazie alla patente a punti (prima del 2001 chi metteva la cintura?), IO devo fare meno trafile per regolarizzare dipendenti extracomunitari, IO vedo 2 poliziotti e 2 carabinieri di quartiere fissi in 3-4 zone a rischio della mia città... IO lo voto...
    Se TU non hai avuto vantaggi vota Prodi
    1.
    le tasse si dovrebbero pagare tutti,me e te compreso. sul governo berlusconi si hanno 2 condoni fiscali (cosa già assurda di per sè, ma che non ti spiego nel dettaglio perchè mi vengono i brividi se si va ad analizzare i motivi per cui sono stati perpetrati), la legge è stata modificata "ad personam" andando ad aumentare quelle in gravio a basso reddito e ad abbassare quelle dovute da compagnie enormi, così vedi la reale dipartita del "negozio sottocasa" a favore delle multinazionali e soprattutto la beffa sta nelle sanzioni smisuratamente abbassate per gli evasori (improponibili cmq. per le piccole medie imprese) non entro nel merito di quello che il governo berlusca ha dato la possibilità alle banche ed agli istituti di credito con la sua "finanza creativa" che sennò mi sento di cagare. valuta solo il fatto che se entri in una banca e aprendo un conto depositi 100 euri dopo 3 mesi vai a vedere e ne trovi dai 75 agli 80.. ma c'è chi la cosa gli pare normale.. il materasso anche dopo 3 anni se il topo non ci ha banchettato ti restituisce 100 euri...
    2. vedi sparire leggi vecchie di 70 anni che hanno impiegato 200 per essere state attuate, e che tutelano (tutelavano) chi lavora, adesso non sai se trovi lavoro fisso, e se è fisso ti possano cacciare quando vogliano e senza motivo, ti basta stargli sulle scatole, (arma questa che permette ai padroncini di abusare tranquillamente dei propri operai in qualsiasi modo ritenga più opportuno) lavori ad orari assurdi, dislocati nel modo deciso anche giornalmente da chi fornisce il lavoro, non ti pagano o il tfr o la pensione (fai te) e sei precario a vita.. o schiavo del nero... risultato.. ma secondo te i giovani che iniziano a costruirsi una vita, in questa condizione, comprano casa/maccina/si sposano/fanno figli/si fanno il cell, televisore al plasma ecc.?? è così che riparte l'economia? o la deve far ripartire mio nonno che volentieri guida la 500 di 40 anni fa, si coltiva le verdure nell'orto, e il massimo che beve al circolino è il ponce quando è festa????

3. non fai la coda quando sei al mare? e dove abiti a Follonica? qui da me la situazione peggiora di anno in anno, e se fanno un appalto per una strada, vai sicuro che il cemento lo lasciano in cava e la torta statatl se la spartiscono i soliti.. vedi lunardi e &/co, fatti un giro nelle nuove lottizzazioni e gurada quanto costruiscono (tutto all'infuori di piazze e parcheggi, perchè non rendono nessuno li paga al mq. e questo non viene preso in considerazione dall'attuale governo, mentre le fiat te ne devi comprare 3 una anche per il cane)

4. la patente a punti è una istituzione presente nella comunità europea da circa 8/10 anni solo l'Italia non l'aveva ancora attuata, le prime proposte di legge sono infatti venute proprio da chi in Europa ti ci ha portato (vedi il mortadellone) e seguono l'adeguamento alle leggi stradali europee.. un pò d'informazione non guasta mai.
    La cintura è 15 anni che c'è la legge, e va messa anche di dietro se qualcuno non lo sapesse, non veniva perseguita troppo perchè riguardava principalmente la sicurezza personale invece di andare ad inificiare una problematica reale su strada (insomma se non te la metti la faccia te la spacchi te, se hai le gomme strusce la faccia la spacchi anche a quello a cui vai addosso..)
    Poi siccome non la metteva nessuno hanno previsto una sanzione spropositata (dove il governo guadagna parecchio) ed è divenuta una buona sanzione da cassa.

5. Ed i non dipendenti extracomunitari devono fare meno trafile per entrare in italia e sentirsi liberi di fare +o- quello che vogliono, che tanto non hanno niente da perdere, se non alla 1° un semplice foglio di via in 5 gg alla 2° un fermo di 30 gg doveti danno vitto ed alloggio gratis.. (gli albanesi assassinano ancora uno qualsiasi senza problemi alla modica cifra di 800/1200 euro, chiedi e ti sarà dato.)

6. Vedi 2 poliziotti e2 carabinieri??? ma dove? alla fiction in tv?
    forse 2 carabinieri, se ce li hanno comandati, e (classica scusa. " non possiamo intervenire perchè abbiamo la pattuglia fuori").. 2 poliziotti proprio no, con la sua stupenda finanziaria ha bloccato le assunzioni della forza pubblica per 5 anni, con grave disagio per i pochi già di ruolo che in quattro gatti che hanno visto problematiche di aumento popolazione/immigrazione clandestina/aumento di veicoli in circolazione/di abusi edilizi e fiscali (vedi i condoni) e adesso se ti fermi al semaforo e non sei chiuso in macchina i marocchini ti accoltellano in diretta, leggi la cronaca, leggi è meglio.

7 hai votato berlusca? te lo meriti.
    lo rivoti. ce lo meriteremo. a piangere siamo sempre in tempo.
    io non l'ho votato la prima volta in cui metteva le troie a rappresentare le donne italiane ed uno show televisivo all'economia.. per non parlare di un demente ignorante maleducato e pieno di odio contro tutti ai beni culturali..
    non l'ho votato la seconda, non lo voterò mai. neanche col coltello puntato come al sud.

buona fortuna.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    A dire il vero vivo da solo da qualche anno, in una città diversa da quella dei miei, pago ogni mese l'affitto/le bollette/la spesa/la macchina/la moto/assicurazioni/tasse.
    E si... il prelievo fiscale a me è diminuito e riesco a vivere meglio. Non sono un dipendente pubblico, non sono uno che ha sconti e agevolazioni su un cazzo, sono un semplice impiegato da 1100 euro al mese, e ci campo.
    E sinceramente a me di stare a fare la fame proprio non mi sembra.
    Per curiosità, mi dici dove abiti? Perché qui dalle mie parti, a Bari, campare con €1100 euro al mese è diventato arduo, non parliamo poi di quelle famiglie che hanno solo una persona che lavora con un figlio a carico, pressoché impossibile.
    E di certo non sono un consumista, tutt'altro, ma l'evidenza dei fatti è questa, solo per la spesa per TRE persone in un mese se ne vanno sui €400-500 in media (e non sto parlando di spese per pasteggiare a caviale e champagne, eh).
    Per non parlare di quanto ti costa mandare un figlio alla scuola dell'OBBLIGO.
    Jarso, te lo dico senza nessun tipo di astio o rancore, aspetta che la tua vita vada avanti, quando avrai una famiglia da mantenere ne riparleremo. Per ora, sei solo in grado di valutare la cosa dal tuo punto di vista e attraverso la tua esperienza personale, evidentemente molto limitata rispetto alla realtà dei fatti.

E nella regione Lazio la "Sanità di merda" per cui è stato accusato Storace a me ha fatto fare tutto ciò che m'è servito in un lampo di rapidità e senza problemi, ho visto personalmente strutture finalmente aperte dopo 20 anni di blocco inconcepibile (vedi ospedale S. Andrea a roma).
    Sempre dalle mie parti, la sanità è ridotta in uno stato patetico. Ma non è di certo colpa di Berlusconi.

E per quanto ripeto, mi stia sul cazzo berlusconi come m'è sempre stato, non vedo perché non si possa dire che certe cose sto governo le ha fatte eccome.
    Qualcuno ha già ricordato la legge sul fumo, io personalmente ne ho trovate anche altre ben fatte.
    Ma la differenza sostanziale tra me e chi come Bortas vede il buono solo in ciò che fanno i suoi beniamini, così come oggi plaudo a qualcosa e ne critico qualcos'altro, in questo governo, al prossimo, anche se sarà prodi, plauderò qualcosa e criticherò qualcos'altro. L'importante è usare i lcervello e non la tessera di partito. Poi se per qualcuno la tessera di partito, nel 2006, conta ancora piu' del cervello, sono onestamente cazzi suoi, chi sta sprecando la sua vita e la sua intelligenza non sono io, che proprio per non farmi dire come pensare non mi sono mai iscritto a nessun partito o nessun movimento.
    Quelle che hai menzionato tu?
    Lol@poliziotto/carabiniere di quartiere: una mossa puramente inutile e demagogica, spiegami tu cosa cazzo può fare un povero cristo messo a passeggiare per un quartiere di utile contro la criminalità e la microcriminalità.
    Diminuzione delle aliquote? Stronzate, da una parte c'è la diminuzione e dall'altra un aumento via tasse indirette che sorpassa di gran lunga la diminuzione. E c'è comunque gente che si è vista AUMENTARE le aliquote, mi spieghi come mai?
    Aumento della pensione minima: forse non lo sai, ma l'aumento ha riguardato la categoria più bassa di pensioni, con il risultato che oggi ci sono pensionati che comunque percepiscono mensilmente MENO di €500 (la mia unica nonna ancora viva prende infatti MENO di €500, spiegami tu come cazzo fa a campare dopo una vita di spaccamento di culo a lavorare). E avesse anche quel minimo di €500, dimmi come campano fra affitti/bollette/medicinali/spese/ecc. Te lo dico io: deve chiedere soldi ai figli.

Poi se vuoi credere alle troiate dei vari Pilo della situazione accomodati, i tuoi "fatti" sono diversi dalla realtà.
    Last edited by Galandil; 25th January 2006 at 14:45.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast