Originally Posted by Gate
per scegliere il ponte
Originally Posted by Gate
per scegliere il ponte
era on stamattina, bainshee salva gli han bannato 1sorc non so doveOriginally Posted by delo
si e forse nell'account del bardo e/o bm..Originally Posted by AceGentile
![]()
cmq voglio vedere onguild bannati, maledetti cinesi![]()
Originally Posted by delo
capa è un po ke non lo si vede.. mi sa ke han fatto la stessa fine pure lorh e deadsea sempre token... per gli onguild semplicemente scandalosi, mentre passeggio mi sfrecciano davanti e vanno a incare.. son sicuro ke posso girellare e raccogliere fiori tranquillo tanti mi puliscono tutto il circondario...
xxxgirl, gings et company.. ennesimo scandalo di alb merlin...
P.S ho appena loggato cs stranamente vuota.. meno bbot del solito pure lol![]()
merda non funziano i pm![]()
Last edited by AceGentile; 1st February 2006 at 11:11.
cazzo noOriginally Posted by AceGentile
Capa fino a ieri pomeriggio cera...poi ho saputo che e' stato bannato assieme a edaeth,lorh,mezzmerize,abjure, deadsea nn lo so ma credo che abbia fatto la stessa fine pure lui...gli on guild nn si vedono lolOriginally Posted by nexo
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mags
EXURGIT MAGICA EUROPA
nono fidati c'è pure chi girava con 5-6/8 con radar accesoOriginally Posted by Sjath
![]()
per la seconda volta.Originally Posted by AceGentile
e chi lo conosce.
![]()
mi pareva fosse in una gilda ita tempo faOriginally Posted by Miave
non ricordo quale cmq
nella miaOriginally Posted by AceGentile
tribe.
scusate ma è vero che gli appeal per ban risalgono all'anno scorso? no perchè dalla regia mi dicono che qualche mese fa sto pg è pure stato venduto![]()
no ma pinion nn usava il radar nono
uahuahuah godo troppo quella faccia da culo che faceva 700k settimanali su un cluster (pre-merlin) morto ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)