Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 161

Thread: gogogo warlock!

Default bha

io avevo gia deciso di non rinnovarlo piu' perche' non mi incava piu' nessuno,
    [ e perche' mi sto nerdizzando sul server tarocco ]
    pero' quasi quasi ora mi vien voglia di rinnovarlo, forse ora i noob sealther avran il coraggio di incare

in ogni caso bho.. non era da nerfare cosi'.. era da renderlo utile in gruppo levando i 4sec di fixed time del doppio, e magari si poi nerfare chamber e company.. cosi' sembra piu' un killeraggio.

sicuramente per me che sono 7l0 mi basta respeccare mom5 che sento anche poco la differenza, ma sicuramente un 1l0 ora non ce la fa piu' a fare rps.. ne in gruppo ne in solo.

in ogni caso e' da notare che piu' che un nerf sulle Skill di daoc e' un nerf per acconentare i rosiconi come brendah! in modo tale da non perdere ulteriori soldi e account in questi momenti di declino.
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Ma a qst punto non era + logico e corretto levare la cast non interrompibile e dare moc trainabile?
    Oppure modificare le chamber levando % di danno in base al liv della chamber e lasciare l'altra questione invariata?

Warrant Officer Lars's Avatar

bah io saro' l'unico che son contento perche' finalmente spostanto quei cazzo di buffbot fermi da 2 ore di fronte cs a distanza ... che ogni volta che rello mi pare di essere a un rave ... Cosi' almeno tutti i buffbottati ( cioe' tutti mi sa ormai) ogni tanto dovranno spostare in giro il bot

Cmq cazz speravo dessero qualcos'altro al prete... se a ste minkia di cure ( che si son ottime ma nn aumentano di certo la possibilita' che io venga gruppato) avessero dato qualche utility da gruppo , magari si vedrebbero meno friar spammare "LFG , LFG !!!" in giro ....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Hador's Avatar

a me sembra un buon nerf cmq, limita l'aspetto bombing del lock, nn era possibile che tu incassi un lock che in 4 secondi ti sparava 4 pbaoe non interrompibili da nominale uber al 100% del danno.

Quote Originally Posted by Morboz
    giovannino nn gioca piu il lock
    io nn gioco piu il lock
    .
    Guarda ti dirò Morboz, onestamente mi viene ancora più voglia di giocarlo ora con questa patch.
    Ho respeccato recentemente da 43 30 a 50 20 e devo dire che quest'ultimo setup è mostruoso.
    Non gioco in gruppi grossi, al max vo in giro in 3-4 generalmente, più spesso in 2.
    Rispetto a prima ora avrò un caster che fa + o - gli stessi danni degli altri caster ma consumando molto più mana (e quindi potendo fare un numero di cast inferiori).
    Avrò d'altra parte delle ottime utility (spreadheal, ns, frogsnare, powerless, camere).
    Non sarà più god-mode, ma sarà comunque una classe divertente da giocare. Il POM 20 è una libidine, la spreadheal pure, tempi morti riguardano solo il caricare le camere o farsi scudi + resistenze CL.

Certo se prima da solo facevo fatica a tirare giù un hero che sapesse giocare o un bravo armsman o mercenario, ora sarà quasi impossibile (se sanno giocare).
    Ogni classe ha le sue nemesi.

Ciauz!

Default si

il bombing era esagerato e da ridurre ma c'erano altri modi.. levare banelord era uno di quelli oppure bho, spostare il pbaoe su un altra linea, cosi an solo ucciso la classe perche' adesso se non sei almeno 7-8l relli in tutti gli 1v1 e
    in gruppo non ti gruppano mai

cmq secondo me loro an solo fatto un po' di ricerche e an visto che forse i warlock uccidevano un po il gioco e allora an deciso di rimuoverli cosi', in ogni caso per correttezza dovevano dare la possibilita' a quellic he sul warlock ci an speso soldi di poter rerollare classe o bho... cioe' se non avessi lo shaman sarei davvero molto incazzato.. mi mmagino shalock come stara' bestemmiando lol
    -

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    in gruppo non ti gruppano mai
    beh questo e' un altro problema, scusa tanto ; chi a suo tempo scelse di farsi il lock dell'utilita' al party credo proprio se ne sia sempre sbattuto, o forse no?

non mi venire a dire che chi si e' rollato un lock lo ha fatto per dare un utility al party- poi' per carita', c'e pure ci ha organizzato pure i party, ma sono eccezioni-

piu' che allo scandalo per il "nerf" ci starebbe meglio un grazie a mithic da tutti i warlock, che han fatto passare cosi' tanto tempo, che almeno ci avete fatto sopra xM pr

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Di cast non interr. ne potevi tirare 2 xkè finivi subito il mana.
    Ora se devo buttare 40% di mana e fare 30% in meno di danni, diventa inutile davvero.

Il bello del warlock era potersi buttare dalle torri nel mucchio e fare 2 pb da 600 danni

Ora tiri 2 chamber e se il bersaglio non muore ( tra res cappate + buff CL al 70% non crepa nemmeno 1 mago ) ti siedi e relli a meno di avere wp 5 e mom 5.
    Prima almeno a discapito del mana avevi altre 2 cast da tirare.

Si poteva, secondo me, trovare altre soluzioni intermedie e non così " drastiche ".
    Last edited by Tilt; 3rd February 2006 at 11:10.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    dopo ti passo un link serio su chuck norris, che ha postato sul ns forum privato, il ns eldy americano
    chissà quanto gli fischieranno le orecchie a C.N. il giorno e la notte
    ecchilo:
    http://www.chucknorrisfacts.com/
    brendah brendah....

http://welovechucknorris.blogspot.com/

lol visto il periodo di scazzo in gilda mi sn fatto un wl su ector giusto x provarlo (quindi nn ho la + pallida idea di come si gioca in rvr, so solo che suko da matti quando lo inco su Lancelot), e ora da quel che leggo mi passa la voglia di fare il 50 a sto pg, torno al mio champ va che tra l'altro gira ancora in epica e 2L1, se devo sbattermi allora tiro su sto pg.

naz è culo
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    voi avete rinunciato?
    Scusa ma sei proprio un idiota.Come li fà i pr se ha i pg bannati?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Default no

compleamente errato shadyr..
    i warlock gia da tempo [ apparte rare eccezzioni] facevano meno RPS di questi caster: rune sorc elde caba teurgh.. in ordine per rps earned..
    ci sono le satistiche sulle Vn vai pure a vederle.

quindi non abbiamo nulla da ringraziare alla mytich

si il warlock uno lo faceva per girare da solo, ora che non puo' piu' farlo pero'
    o lo rendi UTILE al gruppo.. [ bastava toigliere il fixed time dal cast 4.0 e mettere tutte le magie in una linea e fanculo] ora invece il warlock davvero non puo piu' fare niente ne in gruppo ne da solo.. e calcola che da solo usi piu' che altro le UI che gia costavano un botto di mana adesso sono piu' lente e fanno meno danno.. non ha senso davvero.

e poi potrei capire se non ci fosse stato un avanzamento.. il nerf del warlock stava gia avvenendo in via passiva [ resist delle CL, divine, miglioramento di hero,ps]

cmq dopo due anni che lasci una classe uguale nerfarla non ha senso ... cioe io vabbe ho pagato cosa.. 6mesi? ma uno che da 2 anni e mezzo si paga un pg e ora si trova una ciofeca che fa meno danni del cast di un sorcio in moc usando il 30%mana a cast?

poi manco ti danno una pietra per respeccare .. cioe' io avrei bisogno di 9platini per respeccare oltre al danno la beffa -.-
    almeno lo respecco healer 31//44 co moh5dex3 looool
    -

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Leggere i QQ dei Warlock: NON HA PREZZO
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

vorrei chiedere a tutti i lock qui intervenuti con quale gusto hanno vinto finora tutti gli 1v1 e con quale skill vinceranno ora che non bastera piu premere 3 tasti in seguenza, e soprattutto con quale coraggio si lamentano del nerf. Condoglianze a tutti per i vostri osceni pg

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    io avevo gia deciso di non rinnovarlo piu' perche' non mi incava piu' nessuno,
    [ e perche' mi sto nerdizzando sul server tarocco ]
    pero' quasi quasi ora mi vien voglia di rinnovarlo, forse ora i noob sealther avran il coraggio di incare
    in ogni caso bho.. non era da nerfare cosi'.. era da renderlo utile in gruppo levando i 4sec di fixed time del doppio, e magari si poi nerfare chamber e company.. cosi' sembra piu' un killeraggio.
    sicuramente per me che sono 7l0 mi basta respeccare mom5 che sento anche poco la differenza, ma sicuramente un 1l0 ora non ce la fa piu' a fare rps.. ne in gruppo ne in solo.
    in ogni caso e' da notare che piu' che un nerf sulle Skill di daoc e' un nerf per acconentare i rosiconi come brendah! in modo tale da non perdere ulteriori soldi e account in questi momenti di declino.
    ASCOLTA, ghai raccolto sempre kili e kili di merda, quando parlavi del tuo pg che poverino nessuno te lo inca.. rosiko ? io me ne sbatto le balls se lo vuoi sapere.. tanto mithyc fa sempre cosi, fa dei pg nuovi OP, gli scarsi si crescono questi pg OP e ci fanno su milioni e milioni di pr, poi forse se gli dice bene, e se gli ritorna il senno, capiscono e cercano di fixare la cosa, peccato che ormai, si ha concesso a tutti di fare 6 milioni di pr con un pg..che poverino, lo han nerfato, che poverino faceva milioni di danni (il resto lo si è scritto in ogni dove, ma a quanto pare, c'è ancora chi non riesce a intendere)

qui se c0'è uno che sta rosikando, sei te..
    io son solo contento! anzi sto godendo se proprio lo vuoi sapere..
    vuoi un pg scarso? ti lamenti che nessuno ti inchi ? rinnovi, ora che "senti la sfida" ? beh fatti una valkiria PD.
    se vuoi la sfida gira con la valkiria..PD, non fare QQ, as usual, beccati sto NERF, e gg.. non rigirare la frittata, dicendo che "meglio cosi" cosi ora ti potranno incare, xkè è una gran troiata di ragionamento..
    visto che te lo ripeto, se vuoi la sfida e vuoi perdere 4vs1, allora non ti facevi un warlock! o forse dopo aver premuto 2 tasti di fila, mi vai in crisi ?

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast