Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 130

Thread: Bevi la Coca Cola che ti fa bene...

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Un paio li conosco anch'io: uno è fuoricorso da 10 anni al DAMS di Bologna e vive con la sua donna okkupando la casa di proprietà dei suoi genitori, nel loro stesso palazzo ( ), un altro è sempre vestito da pezzente, sempre ubriaco di Morettoni e a strasciconi per Careggi a pisciare agli angoli delle strade. Poi la sera torna nella villa del papi, che è proprietario di un famoso negozio di articoli da bagno di Sesto fiorentino, e del 90% dei terreni collinari di Colonnata coltivati a vigneto...

Facile così
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Lo sai quanti pseudo Punk aBbestia conosco che sono figli di papà e vivono in sto modo ma poi battono cassa dal papino? Uno lo conosce anche Bortas...
    Figlio di papà punkettone e poi faceva pagare l'affitto agli amici che vivevano con lui, però i soldini per una birra te li veniva sempre a chiedere....
    Il movimento no global come detto è ormai il ricettacolo per feccia, teppisti, asociali, antisociali e stronzi della peggior specie. Gente arrabbiata con tutto e tutti ma che questo sistema violento e bastardo lo vogliono cambiare a suon di molotov e pestaggi.
    EVVIVA LA COERENZAAAA!!!!
    Come detto, dimostra la tua contentezza nel vedere le dimostrazioni d'affetto di cotanti simpatici e coloriti manifestanti, contraccambia non essere triste e timoroso.
    Confermo.

Per i movimenti no-global purtroppo i pochi che sono seri e ci credono ormai sono in minoranza e in balia di sti stronzi che han delegittimato un movimento sulla carta quanto meno accettabile...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Kontro il Sistema!!!!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

oddio Shub, 3 parole ed hai riassunto tutto.
    ma quanto cazzo la odiero' quella K, che gli ha fatto la lingua italiana per volergli cosi' male...

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by noglobal
    E’ un potere tanto forte che puo’ permettersi di tenere il segreto sulla sua fabbricazione e di respingere qualsiasi controllo da parte di qualsiasi governo. Ad Atlanta, in occasione di una delle celebrazioni della Coca Cola, le bottigliette arrivano dal cielo con piccoli paracadute gettate dagli aerei, picchiando sulla testa della gente che urla freneticamente di gioia. Uno spettacolo horror!

oddio me l'ero persa, il bombardamento di cocacola aviotrasportate
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Hador's Avatar

vabbè shub ma stai a sparà sulla croce rossa, un po' come prendere per il culo forza nuova o i carabinieri

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè uno mi posta un articolo preso da un sito del genere, scusa se mi permetto di dimostrargli tutto il mio affetto giocoso, coglionandolo uno zinzino.

Quote Originally Posted by Dictator
    te invece parli sempre per stracciare i coglioni. Bravo!
    Mo sei felice?
    Felice? e per cosa? Non mi da' gioia che tu sia privo di umanita' e di civilta'.
    anzi, mi spiace..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabè non c'è nemmeno gusto a commentare sta buffonata di notizia suvvia ...

Ah ma lo sapevate che Alì Agka quando ha sparato al papa faceva il corriere per conto della coca cola ?

Come dite ? Sparo una cagata ? Provatelo !!!

Questio giornalismo mi affascina -.-

E cmq a quanto mi risulta ballando soto le stelle ha finalità commerciali in rai , e qel programma quindi non lo paghi col canone rai , pare che sta cosa non vi entra in testa eh !

-.- lol -.-

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    Felice? e per cosa? Non mi da' gioia che tu sia privo di umanita' e di civilta'.
    anzi, mi spiace..
    Io umanità e civiltà?
    Ma cosa, ci sta gente che si droga ed è felice di farlo sapendo che la droga nuoce l'uomo in quanto essere biologico e in quanto membro della società oltre a danneggiare la società stessa attraverso la micro criminalità e la criminalità di rango più alto che porta anche al commettere omicidi e vieni a parlare a me di umanità e civilità quando a loro non diresti niente immagino, forse pechè non si chiamano Dictator.
    Cioè mo non posso dire che "anche se queste cose della colombia fossero vere io mi bevo comunque la coca cola perchè è buona"? E se lo dico non sono umano e civile?
    No dico, stai bene?
    Io non avrò umanità e civiltà ma te in quanto a logica e pertinenza stai messo peggio.

gg
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

yep. se commentando a un articolo che accusa (in modo ridicolo, ma non e' questo il punto) la cocacola di uccidere a decine i lavoratori che protestano per avere qualche diritto tu dici che non te ne frega, perche' e' buona, sei un incivile.

In questo post sopra poi.. boh.. suppongo che tu abbia generalizzato i lavoratori colombiani in genere con il presidente che vuole riprendere il controllo della produzione di coca (non sono molto informato.. ).. che e' un po' grossa come generalizzazione..
    Sulla questione droga pesante ti do' ragione, anche se ho sempre provato curiosita' per il discorso "sulle ande la usano da piu' di 3000 anni e non stanno malissimo per questo".. pero' non vedo cosa c'entri.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Glasny's Avatar

In effetti è un pessimo articolo cospirazionista... posso portare esempi di articoli che affermano che il mondo è controllato da società segrete con riferimenti a documenti come prove
    Cioè anche un sito che parla di rapimenti alieni ha maggiori prove.. ricordo addirittura la registrazione di un'ipnosi regressiva in un forum, o le foto con cicatrici strane che la gente si trovava la mattina.. eppure non basta per convincere che sia tutto vero( non convincono ne me ne altri definiti scettici.. vabbeh). Quindi se credete a quest'articolo o magari vi piace leggerlo vi consiglio qualche giro sui siti cospirazionisti.
    Io ne ho segnato uno di 1 o 2 anni fa, si parla un po' di tutto(meno che di alieni quelli li trovate dapertutto) :
    http://www.deepblacklies.co.uk/deepblacklies_new.htm
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Sillybee's Avatar

Ho trovato una verità in un oceano di stronzate

"La Coca-Cola fa ingrassare"

Caxxarola 3kg ho messo su nell'ultima settimana, sono gonfio come un pallone

PROOOOOOOOOOOOT!!!!!!!!!!!!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    yep. se commentando a un articolo che accusa (in modo ridicolo, ma non e' questo il punto) la cocacola di uccidere a decine i lavoratori che protestano per avere qualche diritto tu dici che non te ne frega, perche' e' buona, sei un incivile.
    scusa, ma se il problema sono gli imbottigliatori colombiani, io che cazzo gli posso fare? e coca-cola?
    fammi ber i'mi' cochino in pace suvvia.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    In effetti è un pessimo articolo cospirazionista... posso portare esempi di articoli che affermano che il mondo è controllato da società segrete con riferimenti a documenti come prove
    Cioè anche un sito che parla di rapimenti alieni ha maggiori prove.. ricordo addirittura la registrazione di un'ipnosi regressiva in un forum, o le foto con cicatrici strane che la gente si trovava la mattina.. eppure non basta per convincere che sia tutto vero( non convincono ne me ne altri definiti scettici.. vabbeh). Quindi se credete a quest'articolo o magari vi piace leggerlo vi consiglio qualche giro sui siti cospirazionisti.
    Io ne ho segnato uno di 1 o 2 anni fa, si parla un po' di tutto(meno che di alieni quelli li trovate dapertutto) :
    http://www.deepblacklies.co.uk/deepblacklies_new.htm
    Com'era quel detto? La più grande illusione del diavolo è farci credere che non esiste.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast