Originally Posted by Gilles
Quella lo vista pure io a non so quale Programma
Quella lo vista pure io a non so quale Programma
No questa mi sfuggie ma sono un buon ascoltatore di Goal di notte e la signora in giallorossoOriginally Posted by Gilles
![]()
del piero,zidane,kaka,adriano,nedved,ronaldinho etc etc hanno mai fatto una cosa simile?Originally Posted by Acheron
ecco goal di notte è rimasta l'unica trasmissione seria,finche rimane colui che l'ha creata...il resto è un accozzaglia di monnezza che non ti dico.Originally Posted by Estrema
che io ricordi no....
e certo che no,loro i falli non li subiscono solo al povero piccolo totti,che non mena mai soprattutto a palla lontana,che soffre di ipersalivazione,è perseguitato poveroOriginally Posted by Acheron
![]()
nedved è sempre stato uno che le prende e le da,ma non mi pare abbia mai detto nulla,dai totti è un gran giocatore ma stesse zitto ed impari da gente come del piero a fare il campione vaOriginally Posted by Edeor
Dovresti vergognarti solo di esistere come societa'.Originally Posted by Dictator
False fideiussioni, falsi passaporti, falsa opposizione alla Juve e a MOggi di cui siete schiavi pecore e bastonati quando occorre alla Juve.
Zitto e torna nella tana dei lupi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Ragazzi pero (e qui sono estreamaente sincero) non ce la si può avere con Totti.
Al di là delle valutazioni tecniche su cui si posono avere diverse opinioni (secondo me è molto forte ma ha dei limiti caratteriali che ne hanno impedito, ad oggi, la maturazione definitiva a fuoriclasse assoluto) Totti a me sta simpatico.
Alla fine della fiera, da romano, riconosco in lui il prototipo del coatto romano "buono" ossia non bastardo o figlio di buonadonna, con tutti i suoi pregi e difetti.
Un esempio concreto di questo suo carattere è il suo affetto per i bambini, sempre dimostrato e sempre estremamente "vero" e non costruito. Certe uscite in certe interviste sono figlie di questo modo di essere estremamente genuino che viene sfruttato dall'ambiente dell'informazione sportiva romana...
Ripeto a me, come romano, sta simpatico![]()
Si com'è vero che fin ora ha subito meno della metà dei falli di Totti. E ha fatto più falli di quanti ne ha subiti grazie che sta zittonedved è sempre stato uno che le prende e le da,ma non mi pare abbia mai detto nulla,dai totti è un gran giocatore ma stesse zitto ed impari da gente come del piero a fare il campione va![]()
A me come romano piace solo il pecorino![]()
FViola
![]()
![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
a me come romano fa cagare,e mi da pure fastidio che rappresenti lui la romanita'.Originally Posted by jamino
Invece ti dico che sotto il profilo tecnico non c'e' nulla su cui discutere,è un gran giocatore il piu' forte in italia,ma come uomo mi fa cagare ed ora con st'intervista ancora peggio,se la faceva in inghilterra al 1 minuto della prima partita che giocava lo azzoppavano,ma ti rendi conto?ma chi cazzo è x chiedere di esser tutelato dagli arbitri?e gli altri sono dei deficenti?
Per non parlare del passato,le 5 giornate preso lo scorso anno etc,a me sta gente non me sta proprio simpatica,ma so opinioni.
Fatalita' lui fa st'intervista il giovedi o sabato e nelle 2 partite successive la roma prende 3 rigori e sia a a parma 5 ammonizioni x il parma(la roma 1)e con il cagliari nel primo tempo buttano fuori al volo un giocatore del cagliari,tutte casualita'.
Last edited by Gilles; 9th February 2006 at 13:25.
Parimpampu' eccola qua lalala...mmm siamo gia a 2 rigori regalati st'anno(chievo e il primo di ieri sera), MMMMMM gatta ci cova.
Triagon dai non parla' di schiavi e amenità del genere che chissa a chi ha dato il culo il vostro presidente per fare dalla c2 alla serie A in 2 anni![]()