Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 163

Thread: Ladri part 2?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    tu non vivi a roma,qui tra radio e giornali è una cosa assurda,l'intervista dove si lamenta xche ha male alle caviglie l'hai vista?

Quella lo vista pure io a non so quale Programma
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Grazie Hasley .. ma mi pare che fosse quello del 1988/1989 l'ultimo che potete riconsegnare......

Tuttologo Estrema's Avatar

tu non vivi a roma,qui tra radio e giornali è una cosa assurda,l'intervista dove si lamenta xche ha male alle caviglie l'hai vista?
    No questa mi sfuggie ma sono un buon ascoltatore di Goal di notte e la signora in giallorosso

Quote Originally Posted by Acheron
    Quella lo vista pure io a non so quale Programma
    del piero,zidane,kaka,adriano,nedved,ronaldinho etc etc hanno mai fatto una cosa simile?

Quote Originally Posted by Estrema
    No questa mi sfuggie ma sono un buon ascoltatore di Goal di notte e la signora in giallorosso
    ecco goal di notte è rimasta l'unica trasmissione seria,finche rimane colui che l'ha creata...il resto è un accozzaglia di monnezza che non ti dico.

Acheron's Avatar

del piero,zidane,kaka,adriano,nedved,ronaldinho etc etc hanno mai fatto una cosa simile?

che io ricordi no....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    che io ricordi no....
    e certo che no,loro i falli non li subiscono solo al povero piccolo totti,che non mena mai soprattutto a palla lontana,che soffre di ipersalivazione,è perseguitato povero

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Nedved al massimo ce le ha gonfie per i falli che fa

Quote Originally Posted by Edeor
    Nedved al massimo ce le ha gonfie per i falli che fa
    nedved è sempre stato uno che le prende e le da,ma non mi pare abbia mai detto nulla,dai totti è un gran giocatore ma stesse zitto ed impari da gente come del piero a fare il campione va

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Eccolo vah, nel post di ladri non poteva mancare la fiorentina che sè rubata le promozioni a buffo da un giorno all'altro. E gg!
    Approposito dei rigori per la Roma: al dilà del fatto che si meritava la vittoria, il secondo rigore era estremamente evidente, il primo rigore poteva non essere dato però il fallo secondo me c'era. Sono i falli soliti che si conquista Totti a limite dell'area e che regolarmente gli fischiano... Se dai un fallo al limite o a centrocampo lo devi dare, se il fallo è uguale, anche dentro.
    Dovresti vergognarti solo di esistere come societa'.
    False fideiussioni, falsi passaporti, falsa opposizione alla Juve e a MOggi di cui siete schiavi pecore e bastonati quando occorre alla Juve.
    Zitto e torna nella tana dei lupi.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ragazzi pero (e qui sono estreamaente sincero) non ce la si può avere con Totti.
    Al di là delle valutazioni tecniche su cui si posono avere diverse opinioni (secondo me è molto forte ma ha dei limiti caratteriali che ne hanno impedito, ad oggi, la maturazione definitiva a fuoriclasse assoluto) Totti a me sta simpatico.
    Alla fine della fiera, da romano, riconosco in lui il prototipo del coatto romano "buono" ossia non bastardo o figlio di buonadonna, con tutti i suoi pregi e difetti.
    Un esempio concreto di questo suo carattere è il suo affetto per i bambini, sempre dimostrato e sempre estremamente "vero" e non costruito. Certe uscite in certe interviste sono figlie di questo modo di essere estremamente genuino che viene sfruttato dall'ambiente dell'informazione sportiva romana...

Ripeto a me, come romano, sta simpatico
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

nedved è sempre stato uno che le prende e le da,ma non mi pare abbia mai detto nulla,dai totti è un gran giocatore ma stesse zitto ed impari da gente come del piero a fare il campione va
    Si com'è vero che fin ora ha subito meno della metà dei falli di Totti. E ha fatto più falli di quanti ne ha subiti grazie che sta zitto
    Last edited by Edeor; 9th February 2006 at 13:21.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

A me come romano piace solo il pecorino FViola

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by jamino
    Ripeto a me, come romano, sta simpatico
    a me come romano fa cagare,e mi da pure fastidio che rappresenti lui la romanita'.

Invece ti dico che sotto il profilo tecnico non c'e' nulla su cui discutere,è un gran giocatore il piu' forte in italia,ma come uomo mi fa cagare ed ora con st'intervista ancora peggio,se la faceva in inghilterra al 1 minuto della prima partita che giocava lo azzoppavano,ma ti rendi conto?ma chi cazzo è x chiedere di esser tutelato dagli arbitri?e gli altri sono dei deficenti?

Per non parlare del passato,le 5 giornate preso lo scorso anno etc,a me sta gente non me sta proprio simpatica,ma so opinioni.

Fatalita' lui fa st'intervista il giovedi o sabato e nelle 2 partite successive la roma prende 3 rigori e sia a a parma 5 ammonizioni x il parma(la roma 1)e con il cagliari nel primo tempo buttano fuori al volo un giocatore del cagliari,tutte casualita'.
    Last edited by Gilles; 9th February 2006 at 13:25.

Zi Piè's Avatar

Parimpampu' eccola qua lalala...mmm siamo gia a 2 rigori regalati st'anno(chievo e il primo di ieri sera), MMMMMM gatta ci cova.
    Triagon dai non parla' di schiavi e amenità del genere che chissa a chi ha dato il culo il vostro presidente per fare dalla c2 alla serie A in 2 anni

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast