Sinceramente spero che D&L sia carino, manca ancora 1 anno al gioco della mythicOriginally Posted by Trish
![]()
Sinceramente spero che D&L sia carino, manca ancora 1 anno al gioco della mythicOriginally Posted by Trish
![]()
8881 pirla che non sanno distinguere un buon gioco da un bidone dell'immondizia.
E cmq 8881 in confronto a wow/daoc/ff11 sono inezie.
eh l'ho cancellato venerdi scorso
cmq per e-mail mi avevano proprio detto che era irrecuperabile perche' neanche dal loro database riuscivano a sbloccarmelo...
Bel gioco
![]()
8881 pirla che non sono tanto coglioni da giudicare qualcosa che non hanno ancora vistoOriginally Posted by Drako
Per wow è vero che non sono nulla, ma per daoc non direi, sono anzi una bella fetta di player attualmente.
Cmq chi ha un account su SOG non credo che abbia smesso con daoc/wow/ etc. visto che su SoG ti limiti a uccidere qualche mob.
Last edited by Metallo; 13th February 2006 at 15:41.
Originally Posted by Kith
Succhia.
"not even death can save you from me..."
uein ma i vincitori del concorso del > e < ?Originally Posted by Wayne
![]()
Non ci ho mai giocato a stò gioco (e penso proprio che mai ci giocherò), ma graficamente è veramente mooooooolto triste...
![]()
Già già , allora?Originally Posted by Razj
Cmq sono andato a vedere sto gioco , "Huxley" , bello eh , sulla carta mmofps un passo avanti a planetside , grafica uber , gameplay celestiale () ecc ecc...... peccato che la casa di produzione sia coreana.......... mi ha fatto pensare......
![]()
i vincitori del cosa???Originally Posted by Razj
comunque visti tutti sti nuovi giochi del futuroh che ne dite di un bel torneone di pong online 2v2?
i vincitori di questo!Originally Posted by Miave
raccapricciante peggio di Plane Escape