Guarda che il fatto che l'abbia ribaltato, visto che prende per primo il pallone, non conta nulla a meno che non fosse gioco pericoloso. (visto che era sullo slancio del tackle)Originally Posted by Axet
Guarda che il fatto che l'abbia ribaltato, visto che prende per primo il pallone, non conta nulla a meno che non fosse gioco pericoloso. (visto che era sullo slancio del tackle)Originally Posted by Axet
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
E infatti gli ha dato gioco pericoloso :OOriginally Posted by Taran
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Appunto, ma gioco pericoloso non era visto che la gamba non era tesa e il piede non a martelloOriginally Posted by Axet
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Visto alla moviola peròOriginally Posted by Taran
Sinceramente, appena ho visto il fallo in diretta TV ho pensato qualcosa tipo "mo espulsione diretta e l'interista si è infortunato".
Lo scontro è stato velocissimo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh si infatti tutto sommato l'ammonizione ci stava pure , sarebbe stato un guaio un eventuale espulsione che sarebbe stata troppo pesante per l'esito della partita che si sarebbe rovinata dal punto di vista della qualità di gioco .Originally Posted by Axet
Boh sulla punizione a mia memoria non ricordo un caso così grosso di ignoranza delle regole in massa da parte dei giocatori , o semplicemente adriano così stonato non l'ho visto mai o_o