A quelli di destra storicamente piace sentire quel che vorrebero sentire, ricordano molto gli abitanti di Springfield quando hanno votato Homer ministro per la spazzatura con il motto "Perche lo devi fare quando lo puo fare un altro ?"
A quelli di destra storicamente piace sentire quel che vorrebero sentire, ricordano molto gli abitanti di Springfield quando hanno votato Homer ministro per la spazzatura con il motto "Perche lo devi fare quando lo puo fare un altro ?"
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Originally Posted by Axet
Era ironica la mia frase -.-
Non sono daccordo.Secondo me i migliori 2 politici che in televisione danno veramente il meglio di sè stessi sono D'Alema e Fassino.Originally Posted by Wolfo
D'Alema perchè è il classico rompicaxxi, non ti fa mai parlare, quando inizia un discorso non ti fa iniziare a controbattere finchè non l'ha finito.Poi ha sempre l'aria da persona calmissima, non si altera mai.
Fassino invece è più nervoso negli scontri e credo sia questa la sua forza.
Fini devo dire che in televisione non rende secondo me...ha un sorriso così maligno che ti viene voglia di spaccargli la faccia appena lo vedi...
Nello scontro con D'Alema vi do ragione, Fini ha avuto la meglio ma dobbiamo considerare 2 cose:
-Fini lo attaccava soprattutto per il programma e per gli alleati noglobal
-il centrodestra non ha un programma e Fini non sapeva nemmeno se i neofascisti sono alleati con loro.
Quindi aspettiamo di vedere uno scontro serio alla pari, programma contro programma, alleati contro alleati.
Spoiler
Questa è la dimostrazione che sei fuffa, non gli puoi dire nulla alzi la solita polvere che si alza a destra per dargli contro, su tutti i casi incerti e non li puoi dimostrare, indi per cui il nostro discorso termina qui tu lo odi per partito preso come quasi tutti i destrosi che interrogati non sanno tirare fuori argomenti più convincenti dell'IRI o i presunti abusi di ufficio...Originally Posted by Axet
Alimentate un fuoco spento spiacente per tutti siete solo faziosi che se le inventano, visto che avevo voglia di capire il perchè di sta cosa so arrivato alla fine ad un punto morto dove cercate ogni pretesto per dargli addosso e nn avete reali motivazioni, ergo fuffa...
Mi sembra che pure le sue esternazioni siamo alquanto più sane del signor B. che giornalmente ci regala perle alla Gesù, Kapò etc...
Edit: Chi glissa sei te che io ti faccio una domanda e tu salti di palo in frasca vai su programmi e primarie, mentre mi interessa sapere che vi ha fatto di male come vi ho chiesto subito, non mi frega di altro, ne della destra ne di sinistra, in che lingua vuoi sentirtelo dire in fuffese la lingua di chi si aggrappa anche ai fili d'erba?
Last edited by Bortas; 15th February 2006 at 12:06.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Si certo, peccato che i "contro" della fissione nucleare abbiano un tempo di smaltimento di un migliaio di anni e ti facciano crescere i cactus sul cranio...Originally Posted by Axet
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
e, d'altro canto: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../roncone.shtmlOriginally Posted by rehlbe
e guarda un pò dopo 5 minuti:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...io/15/an.shtml
Ho come un dèjà-vu...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Attento alle idi di marzo Silvio!Originally Posted by Il Nando
Spoiler
Spoiler
Probabilmente qualche comunista gli ha mangiato il fratello bimboOriginally Posted by Bortas
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Verissimo ma se la vogliamo smettere di dipendere quasi totalmente da altri paesi in materia energetica, (vedi crisi russa) l unica soluzione è il nucleare anche perchè solare/eolica/quello che cazzo volete danno si 1 mano ma non si può fondare l energia di 1 paese di 60milioni di abitanti sulle fonti alternative.Originally Posted by Il Nando
Bastava semplicemente che invece di dare 1/3 della finanziaria al fratello per quella merda del digitale terrestre, li mettesse li per incentivare fonti alternative, non mi pare ci voglia poi molto non credi?...Originally Posted by Sulimo
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
Mi autoquoto, penso che presto o tardi si debba fare 1 pensiero al nucleare.Originally Posted by Sulimo
Last edited by Sulimo; 15th February 2006 at 13:44.
Come fa ad essere una soluzione qualcosa che crea altri problemi lo devo ancora capi'
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Se mai in 1 futuro molto lontano le forniture russe dovessero ancora di piu diminuire fino a scendere a livelli minimi, vai a chiedere a chi si crepa di freddo quale soluzione adotterebbeOriginally Posted by Triagon
, sicuramente ti direbbe "preferisco morire assiderato ma no al nuclearehhh libbbbbertààààhh!111!!!"
attacchiamo una dinamo alle dita di alcune persone del forum , così intanto che scrivono cagate almeno si rendono utili risolvendo il problema dell'energia.Originally Posted by Sulimo