Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 275

Thread: Nel frattempo a Matrix...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

A quelli di destra storicamente piace sentire quel che vorrebero sentire, ricordano molto gli abitanti di Springfield quando hanno votato Homer ministro per la spazzatura con il motto "Perche lo devi fare quando lo puo fare un altro ?"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    A quelli di destra storicamente piace sentire quel che vorrebero sentire, ricordano molto gli abitanti di Springfield quando hanno votato Homer ministro per la spazzatura con il motto "Perche lo devi fare quando lo puo fare un altro ?"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    lol@uberlol

credici

Se fosse così semplice, non credi che l'avrebbero già fatto?

L'unica soluzione al problema energetico italiano è il nucleare.. e dire che decenni fa eravamo all'avanguardia nel settore

Era ironica la mia frase -.-

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    per quello che ho visto fin'ora , nei singoli faccia a faccia , a livello dialettico (non dico chi ha ragione o torto) gli esponenti di centro destra > centro sinistra.
    Ieri sera Fini ha ownato in più riprese ....
    Non sono daccordo.Secondo me i migliori 2 politici che in televisione danno veramente il meglio di sè stessi sono D'Alema e Fassino.
    D'Alema perchè è il classico rompicaxxi, non ti fa mai parlare, quando inizia un discorso non ti fa iniziare a controbattere finchè non l'ha finito.Poi ha sempre l'aria da persona calmissima, non si altera mai.
    Fassino invece è più nervoso negli scontri e credo sia questa la sua forza.

Fini devo dire che in televisione non rende secondo me...ha un sorriso così maligno che ti viene voglia di spaccargli la faccia appena lo vedi...

Nello scontro con D'Alema vi do ragione, Fini ha avuto la meglio ma dobbiamo considerare 2 cose:

-Fini lo attaccava soprattutto per il programma e per gli alleati noglobal

-il centrodestra non ha un programma e Fini non sapeva nemmeno se i neofascisti sono alleati con loro.

Quindi aspettiamo di vedere uno scontro serio alla pari, programma contro programma, alleati contro alleati.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Stai glissando miseramente, te ne sei accorto vero?
    La cosa ridicola è che tu cerchi di screditare me per un qualcosa che fai a tua volta..
    Sai dov'è la differenza? E' che io ho cercato documenti & fonti, ma visto che non ho trovato nulla che non fosse fazioso, mi sono riservato dal postarlo (a differenza di, un nome a caso, triagon che posta tutta la merda di parte che trova).
    Ribadisco: cosa mi dici delle 280 pagine di programma dell'ulivo, dove non si cita nè la tav nè l'iraq? E delle dichiarazioni di prodi che dice "la tav si fa, punto e basta" contro quelle dei verdi & rossi che dicono "non si farà mai" ?
    Oppure dell'assurda riduzione di 5 punti in un anno del cuneo fiscale?
    Facci ridere avanti.
    Voglio sentire le dita scivolare sugli specchi.
    Avanti.
    Questa è la dimostrazione che sei fuffa, non gli puoi dire nulla alzi la solita polvere che si alza a destra per dargli contro, su tutti i casi incerti e non li puoi dimostrare, indi per cui il nostro discorso termina qui tu lo odi per partito preso come quasi tutti i destrosi che interrogati non sanno tirare fuori argomenti più convincenti dell'IRI o i presunti abusi di ufficio...
    Alimentate un fuoco spento spiacente per tutti siete solo faziosi che se le inventano, visto che avevo voglia di capire il perchè di sta cosa so arrivato alla fine ad un punto morto dove cercate ogni pretesto per dargli addosso e nn avete reali motivazioni, ergo fuffa...
    Mi sembra che pure le sue esternazioni siamo alquanto più sane del signor B. che giornalmente ci regala perle alla Gesù, Kapò etc...

Edit: Chi glissa sei te che io ti faccio una domanda e tu salti di palo in frasca vai su programmi e primarie, mentre mi interessa sapere che vi ha fatto di male come vi ho chiesto subito, non mi frega di altro, ne della destra ne di sinistra, in che lingua vuoi sentirtelo dire in fuffese la lingua di chi si aggrappa anche ai fili d'erba?
    Last edited by Bortas; 15th February 2006 at 12:06.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ogni forma di energia ha i suoi pro e i suoi contro..
    Cosa volete? La botte piena e la moglie ubriaca?
    Si certo, peccato che i "contro" della fissione nucleare abbiano un tempo di smaltimento di un migliaio di anni e ti facciano crescere i cactus sul cranio...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    e, d'altro canto: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../roncone.shtml

e guarda un pò dopo 5 minuti:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...io/15/an.shtml

Ho come un dèjà-vu...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    e, d'altro canto: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../roncone.shtml
    e guarda un pò dopo 5 minuti:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...io/15/an.shtml
    Ho come un dèjà-vu...
    Attento alle idi di marzo Silvio!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Edit: Chi glissa sei te che io ti faccio una domanda e tu salti di palo in frasca vai su programmi e primarie, mentre mi interessa sapere che vi ha fatto di male come vi ho chiesto subito, non mi frega di altro, ne della destra ne di sinistra, in che lingua vuoi sentirtelo dire in fuffese la lingua di chi si aggrappa anche ai fili d'erba?
    Probabilmente qualche comunista gli ha mangiato il fratello bimbo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Si certo, peccato che i "contro" della fissione nucleare abbiano un tempo di smaltimento di un migliaio di anni e ti facciano crescere i cactus sul cranio...
    Verissimo ma se la vogliamo smettere di dipendere quasi totalmente da altri paesi in materia energetica, (vedi crisi russa) l unica soluzione è il nucleare anche perchè solare/eolica/quello che cazzo volete danno si 1 mano ma non si può fondare l energia di 1 paese di 60milioni di abitanti sulle fonti alternative.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Verissimo ma se la vogliamo smettere di dipendere quasi totalmente da altri paesi in materia energetica, (vedi crisi russa) l unica soluzione è il nucleare anche perchè solare/eolica/quello che cazzo volete danno si 1 mano ma non si può fondare l energia di 1 paese di 60milioni di abitanti sulle fonti alternative.
    Bastava semplicemente che invece di dare 1/3 della finanziaria al fratello per quella merda del digitale terrestre, li mettesse li per incentivare fonti alternative, non mi pare ci voglia poi molto non credi?...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Bastava semplicemente che invece di dare 1/3 della finanziaria al fratello per quella merda del digitale terrestre, li mettesse li per incentivare fonti alternative, non mi pare ci voglia poi molto non credi?...
    Mi autoquoto, penso che presto o tardi si debba fare 1 pensiero al nucleare.
    Last edited by Sulimo; 15th February 2006 at 13:44.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Come fa ad essere una soluzione qualcosa che crea altri problemi lo devo ancora capi'

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Come fa ad essere una soluzione qualcosa che crea altri problemi lo devo ancora capi'
    Se mai in 1 futuro molto lontano le forniture russe dovessero ancora di piu diminuire fino a scendere a livelli minimi, vai a chiedere a chi si crepa di freddo quale soluzione adotterebbe , sicuramente ti direbbe "preferisco morire assiderato ma no al nuclearehhh libbbbbertààààhh!111!!!"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Se mai in 1 futuro molto lontano le forniture russe dovessero ancora di piu diminuire fino a scendere a livelli minimi, vai a chiedere a chi si crepa di freddo quale soluzione adotterebbe , sicuramente ti direbbe "preferisco morire assiderato ma no al nuclearehhh libbbbbertààààhh!111!!!"
    attacchiamo una dinamo alle dita di alcune persone del forum , così intanto che scrivono cagate almeno si rendono utili risolvendo il problema dell'energia.

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast