la battuta carina si... le risate random a catena dei soliti 4-5 per spalleggiarvi io le trovo esilaranti. ciao jena huahuhaOriginally Posted by MBK
la battuta carina si... le risate random a catena dei soliti 4-5 per spalleggiarvi io le trovo esilaranti. ciao jena huahuhaOriginally Posted by MBK
Originally Posted by troubledig
nn gioco il mio hero dall'hera glacialenn ero io
cmq ti hanno pwnato gli altri con la batutta del ps![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Sei così skillatum che non ti deiddi!
mi sa era tuo cuggino quella volta alloraOriginally Posted by x4d00m
![]()
io skillatissimoh ! ora che hai il mene qualche sera su ventrillo ti insegno la mossa della sceccaOriginally Posted by Gramas
![]()
********* PWNED*********
§ >Nero< §
![]()
l'ha giocato pure gesu' cristo il mio hero lol.....tipo gli ultimi 600k manco so chi me li ha fatti![]()
![]()
pwned?si
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
quanto me piaciono sti thread pd!!![]()
Ignazzietto ma che fine ha fatto il tuo amico Kain ?![]()
con quella firma morbo può far quel che vuole, licenza di calcio rotante sul forum.
Semmai ti dovrebbero deludere i party storici (BT, CT, ADE), non quelli che hanno rerollato.Originally Posted by x4d00m
... o magari ho capito male quello che volevi dire ^_^
edit: qualsiasi party gilda hib un minimo organizzato con sufficienti rank i gimps li fa rellare spesso (Afternoon Delight, Weaksauce, Charlatan tra quelli che girano attualmente): voi giocate bene, non appena fate un po' di rank li ammazzate di botte
Edit: tolgo i Taste the Rainbow dalla lista, hanno solo avuto culo, non valgono niente -_-
Last edited by Alice; 19th February 2006 at 07:52.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
lo aggiungo solo ora perchè quando feci il post era ancora in exp e me lo ero dimenticato!Originally Posted by hador from godog
hdr.
bnet profile
non la fine che hanno fatto i tuoi gildanei bannatiOriginally Posted by Zi Piè
![]()
Da questo bisogna dedurre che uno che che fa uso di cheats ma non viene bannato è uno proskilled e non un cheaters... fico!Originally Posted by troubledig
![]()
Uno e non per radarOriginally Posted by troubledig
![]()
Mi spiace Igna' :faccinachevuoite: