Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 175

Thread: Circolare Speciale.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    va che nel corano c'è scritto di convertirlo l'infedele mica di ucciderlo, non spariamo cagate per cortesia

visto che lo conosci cosi' bene cerca su internet (buy google) e trovami questa frase, visto che mi sono visto un megasuperiper documentario sull'islam e sul corano e dice espressamente che l'infedele nn merita di vivere

edit:
    http://www.kattoliko.it/LEGGENDANERA...ione_islam.htm

leggiti la prima frase in grassetto.....abbiamo ragione entrambi a meta'....parla di convertire il cristiano, ma se nn si converte e' ammesso sopprimerlo
    Last edited by x4d00m; 21st February 2006 at 15:31.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

CIX. LA SURA DEI NEGATORI
    Nel nome di Dio, clemente misericordioso!

Dì:"O Negatori! - Io non adoro quel che voi adorate, - nè voi adorate quel che io adoro; - ed io non venero quel che voi venerate - nè voi venerate quel ch'io venero: - voi avete la vostra religione, io la mia". -

la fonte te la ho fatta vedere in msn

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    visto che lo conosci cosi' bene cerca su internet (buy google) e trovami questa frase, visto che mi sono visto un megasuperiper documentario sull'islam e sul corano e dice espressamente che l'infedele nn merita di vivere

edit:
    http://www.kattoliko.it/LEGGENDANERA...ione_islam.htm

leggiti la prima frase in grassetto.....abbiamo ragione entrambi a meta'....parla di convertire il cristiano, ma se nn si converte e' ammesso sopprimerlo
    Interessante la fonte, www.kattoliko.it, non è di parte nemmeno per sogno, bello l'articolo sull'escursus storico, peccato sia omessa tutta la parte cristiana che gli ha mosso guerra da 1098 fino ad oggi...
    Il fatto che la gente scriva sull'argomento non significa che non sia di parte o tenda a omettere alcuni avvenimenti in appannaggio alla propria fede, dovresti leggerti quello che i dervisci dicono della loro religione, vorrei ricordare che i dervisci sono l'unico tipo di clero secolare all'interno della religione Islamica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

vabbe' ma con una frase cosi' estrapolata dal contesto vali come un pelo di figa sulla giacca di un morto di seghe uscito da un night club!

cmq hador e' un musulmano di merda imo!

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Interessante la fonte, www.kattoliko.it, non è di parte nemmeno per sogno, bello l'articolo sull'escursus storico, peccato sia omessa tutta la parte cristiana che gli ha mosso guerra da 1098 fino ad oggi...
    Il fatto che la gente scriva sull'argomento non significa che non sia di parte o tenda a omettere alcuni avvenimenti in appannaggio alla propria fede, dovresti leggerti quello che i dervisci dicono della loro religione, vorrei ricordare che i dervisci sono l'unico tipo di clero secolare all'interno della religione Islamica...

guarda che il sito nn e' la fonte originale, leggi in fondo all'articolo e c'e' la vera fonte......si vede che l'hai letta tutta eh

Bortas's Avatar

guarda che il sito nn e' la fonte originale, leggi in fondo all'articolo e c'e' la vera fonte......si vede che l'hai letta tutta eh
    Cioè omioddio il Timone... Si vede che non è di parte, scusami adesso ma vado a finire la risata nell'ufficio vuoto che qui sennò mi pigliano per isterico...
    Ultima cosa si vede che guardi solo quello che ti fa comodo come il buon Massimo Viglione che scrive un articolo a pezzi citanto spezzoni dalla mitica fonte originale, hai fatto la ganzata mo torna nell'ovetto, che aspetto picachu...
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

Cioè omioddio il Timone... Si vede che non è di parte, scusami adesso ma vado a finire la risata nell'ufficio vuoto che qui sennò mi pigliano per isterico...
    Ultima cosa si vede che guardi solo quello che ti fa comodo come il buon Massimo Viglione che scrive un articolo a pezzi citanto spezzoni dalla mitica fonte originale, hai fatto la ganzata mo torna nell'ovetto, che aspetto picachu...

google aiuta

http://www.inmovimento.it/04_aprile/5_cireno.htm

"O voi che credete! Non abbiate come amici persone estranee alla Fede, che questi vi manderanno in rovina"
    Corano - Libro III 133-134

"O voi che credete! Non prendete giudei e cristiani come alleati…"
    Corano - Libro V -51

"Se non vi lancerete in battaglia contro i miscredenti Iddio vi castigherà di castigo crudele"
    Corano- Libro IX 39

"Fuori dai mesi sacri uccidete gli idolatri, dovunque li troviate…."
    Libro IX-5
    (e per idolatri intende gli infedeli)

"E fra i giudei con le orecchie sempre tese ad ascoltare la menzogna....sono essere dei quali Iddio non ha voluto purificare i cuori"
    Corano – Libro V- 41,43

"In verità gli infedeli sono sozzura"
    Corano – Libro IX – 28

sempre di parte? ah bortas torna a fa politica da bar sugli altri 3d anti destra, grazie

Bortas's Avatar

google aiuta

http://www.inmovimento.it/04_aprile/5_cireno.htm

"O voi che credete! Non abbiate come amici persone estranee alla Fede, che questi vi manderanno in rovina"
    Corano - Libro III 133-134

"O voi che credete! Non prendete giudei e cristiani come alleati…"
    Corano - Libro V -51

"Se non vi lancerete in battaglia contro i miscredenti Iddio vi castigherà di castigo crudele"
    Corano- Libro IX 39

"Fuori dai mesi sacri uccidete gli idolatri, dovunque li troviate…."
    Libro IX-5
    (e per idolatri intende gli infedeli)

"E fra i giudei con le orecchie sempre tese ad ascoltare la menzogna....sono essere dei quali Iddio non ha voluto purificare i cuori"
    Corano – Libro V- 41,43

"In verità gli infedeli sono sozzura"
    Corano – Libro IX – 28

sempre di parte? ah bortas torna a fa politica da bar sugli altri 3d anti destra, grazie

Hahahahahaha le batti tutte, so bravi tutti a estrapolare frasi violente da qualsiasi libro di una grande religione, ancora na volta sei a senso unico come le fonti che citi, prendo la bibbia e famo a gara? Vai Xaaaaad scelgo te!!! Prima di farmi i conti in tasca guardati allo specchio e prova a diventare meno "manipolato"...

Azz no la bibbia va interpretata ok non la cito, aspetta ma anche il corano va interpretato, non sarà mica che è colpa della gente che interpreta e plagia?
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

Hahahahahaha le batti tutte, so bravi tutti a estrapolare frasi violente da qualsiasi libro di una grande religione, ancora na volta sei a senso unico come le fonti che citi, prendo la bibbia e famo a gara? Vai Xaaaaad scelgo te!!! Prima di farmi i conti in tasca guardati allo specchio e prova a diventare meno "manipolato"...
    Azz no la bibbia va interpretata ok non la cito, aspetta ma anche il corano va interpretato, non sarà mica che è colpa della gente che interpreta e plagia?

"Quando poi saran trascorsi i mesi sacri, uccidete gli idolatri dovunque li troviate, prendeteli, circondateli, appostateli ovunque in imboscata. Se poi si convertono e compiono la Preghiera e pagano la decima, lasciateli andare, poiché Dio è indulgente e clemente" (Corano 9,5).

c'e' molto da interpretare qui!

ah bortas suvvia, basta con gli specchi

nn dico che su google trovi decine di fonti che dicono cio' che sostengo, ma ce ne sono centinaia, cercatele e pwnati da solo, grazie!

Warrant Officer kopl's Avatar

mi citi 5 frasi intere della bibbia, anche estrapolandola dal suo contesto, in cui Dio indica di eliminare i miscredenti in maniera generica (come quelle del corano)

magari ci sono è, io non l'ho mai letta tutta
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    mi citi 5 frasi intere della bibbia, anche estrapolandola dal suo contesto, in cui Dio indica di eliminare i miscredenti in maniera generica

e' perke' la interpreti male!!

cioe' ci sono decine di versetti che parlano di aerei su torri gemelle, bombe in metropolitane e paradiso assicurato se converti/uccidi un infedele!
    ah e se nn prendi a sassate tua moglie se guarda un altro x sbaglio sei pure uno sfigato!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    mi citi 5 frasi intere della bibbia, anche estrapolandola dal suo contesto, in cui Dio indica di eliminare i miscredenti in maniera generica (come quelle del corano)

Questo branuccio dai numeri

31:1 Poi il SIGNORE disse a Mosè: «Vendica il male che i Madianiti hanno fatto ai figlid'Israele; Numeri 31:2 poi sarai riunito ai tuoi padri». Numeri 31:3 Allora Mosè disse al popolo: «Mobilitate fra voi degli uomini per la guerra, e marcino contro Madian per eseguire la vendetta del SIGNORE su Madian. Numeri 31:4 Manderete alla guerra mille uomini per ciascuna delle tribù d'Israele». Numeri 31:5 Così furono forniti, dalle schiere d'Israele, mille uomini per tribù: cioè dodicimila uomini, armati per la guerra. Numeri 31:6 Mosè mandò alla guerra quei mille uomini per tribù, e con loro Fineas figlio del sacerdote Eleazar, il quale portava gli oggetti sacri e aveva in mano le trombe squillanti. Numeri 31:7 Essi marciarono dunque contro Madian, come il SIGNORE aveva ordinato a Mosè, e uccisero tutti i maschi. Numeri 31:8 Uccisero pure, con tutti gli altri, i re di Madian: Evi, Rechem, Sur, Cur e Reba, cinque re di Madian. Uccisero pure con la spada Balaam, figlio di Beor. Numeri 31:9 I figli d'Israele presero prigioniere le donne di Madian e i loro bambini, predarono tutto il loro bestiame, tutte le loro greggi, e ogni loro bene; Numeri 31:10 appiccarono il fuoco a tutte le città che quelli abitavano e a tutti i loro accampamenti, Numeri 31:11 e presero tutte le spoglie e tutta la preda: gente e bestiame.

Samuele 4:12 Davide diede l'ordine ai suoi uomini, ed essi li uccisero; troncarono loro le mani e i piedi, poi li appesero presso lo stagno di Ebron. Presero quindi la testa di Is-Boset e la seppellirono nella tomba di Abner a Ebron.

Re 20:28 Allora l'uomo di Dio si avvicinò al re d'Israele, e gli disse: «Così dice il SIGNORE: Poiché i Siri hanno detto: "Il SIGNORE è Dio dei monti e non è Dio delle valli", io ti darò nelle mani tutta questa gran moltitudine; e voi conoscerete che io sono il SIGNORE». Re 20:29 Essi rimasero accampati gli uni di fronte agli altri per sette giorni; il settimo giorno scoppiò la battaglia, e i figli d'Israele uccisero, in un giorno, centomila fanti dei Siri. Cronache 32:21 Il SIGNORE mandò un angelo che sterminò nell'accampamento del re d'Assiria tutti gli uomini forti e valorosi, i prìncipi e i capi. Il re se ne tornò svergognato al suo paese. Come fu entrato nella casa del suo dio, i suoi propri figli lo uccisero là con la spada.

Il primo KAMIKAZE della Storia: Giudici 16:29 Sansone tastò le due colonne di mezzo, che sostenevano la casa; si appoggiò a esse: all'una con la destra, all'altra con la sinistra e disse: Giudici 16:30 «Che io muoia insieme con i Filistei!» Si curvò con tutta la sua forza e la casa crollò addosso ai prìncipi e a tutto il popolo che c'era dentro; così quelli che uccise mentre moriva furono di più di quanti ne aveva uccisi durante la sua vita.

Na religione bonaria...
    Cercato con Google in 5 minuti copiato al volo perchè devo andare so convinto che c'è molto di meglio a ciò che capiate che le religioni le fanno gli uomini...
    Se io fossi un fanatico come dovrei interpretare i provvedimenti che prende la Bibbia contro i nemici di Dio?
    Bon mo andate do vi pare...
    Spoiler

Spoiler

x4d00m's Avatar

ahahahah e' come se ti trascrivessi la trama di un film.....

un conto e' dire: mose' blabla uccise pincopallino

un altro e' dire: uccidete l'infedele

ne passa eh

bortas try again plis!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Nel frattempo, Al Qaeda minaccia nuovi attacchi terroristici se non ci convertiamo tutti all'Islam. E io che pensavo che i Testimoni di Geova fossero dei rompipalle!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Nel frattempo, Al Qaeda minaccia nuovi attacchi terroristici se non ci convertiamo tutti all'Islam. E io che pensavo che i Testimoni di Geova fossero dei rompipalle!

Dammi un po di tempo e google e ti trovo non meno di 30 link con frasi inneggianti allo squartamento ed al bagno di sangue fatti dai maggiori esponenti della cultura AreKrishna (o come chezz si scrive).....

Penso sia ora di capire che non è l'Islam il nostro nemico , ma sono i mongoloidi in sottanone che lo sfruttano per loro interesse becero ed insieme a loro tutti i cretini che accettano passivamente una visione a senso unico di presunta superiorità occidentale, siamo talmente superiori che se per sfiga uno di questi stati di beduini smettesse di erogarci la nostra dose quitidiana di petrolio saremmo in ginocchio, proprio una bella superiorità......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast